WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cosa state ascoltando'
Cita da BiaFra su 19 Luglio 2006, 13:19😯 😯 😯 😯
:muto: :muto: :muto: :muto:
😆 😆 😆 😆
:ok: :ok: :ok: :ok:Queen - Made In Heaven
😯 😯 😯 😯
:muto: :muto: :muto: :muto:
😆 😆 😆 😆
:ok: :ok: :ok: :ok:
Queen - Made In Heaven
Cita da MeM su 19 Luglio 2006, 18:33[b:25efe01694]
MeM qui non serve che tu non scriva qualcosa di già detto, devi scrivere qualsiasi cosa che tu stai ascoltando in quel momento
Grazie!!! Davvero molto gentile...speravo che qualcuno mi indicasse la retta via, essendo nuova di qui...Vi prego continuate a guidarmi 😀
Ancora grazissime :ok: [/b:25efe01694]
[b:25efe01694]
MeM qui non serve che tu non scriva qualcosa di già detto, devi scrivere qualsiasi cosa che tu stai ascoltando in quel momento
Grazie!!! Davvero molto gentile...speravo che qualcuno mi indicasse la retta via, essendo nuova di qui...Vi prego continuate a guidarmi 😀
Ancora grazissime :ok: [/b:25efe01694]
Cita da Rebel_Machine su 19 Luglio 2006, 18:40Red Hot Chili Peppers - Stadium Arcadium
Red Hot Chili Peppers - Stadium Arcadium
Cita da morpheus_87 su 19 Luglio 2006, 19:04Voyage of Gurdjeff ( the fourth way ) - Therion
Voyage of Gurdjeff ( the fourth way ) - Therion
Cita da godfather su 19 Luglio 2006, 19:58Red Hot Chili Peppers - Stadium Arcadium
sn anni che nn ascolto + i peppers...sarà xche da californication in poi nn mi hanno + esaltato...di questo'ultimo poi nn so proprio nulla'come'è rispetto agli album vecchi(blood sugar sex magic,one hot minute,mother's milk)'
Red Hot Chili Peppers - Stadium Arcadium
sn anni che nn ascolto + i peppers...sarà xche da californication in poi nn mi hanno + esaltato...di questo'ultimo poi nn so proprio nulla'come'è rispetto agli album vecchi(blood sugar sex magic,one hot minute,mother's milk)'
Cita da Jestas su 20 Luglio 2006, 3:33Morole-playerheus mi ha fatto venir voglia di recuperare quel disco dei Therion (gruppo mitologico, in molti sensi), che credo sia uno dei due usciti in contemporanea due anni fa.. che grande titolo quella canzone.. therion+gurdjeff.. mmm... intrigante a dire poco...
Morole-playerheus mi ha fatto venir voglia di recuperare quel disco dei Therion (gruppo mitologico, in molti sensi), che credo sia uno dei due usciti in contemporanea due anni fa.. che grande titolo quella canzone.. therion+gurdjeff.. mmm... intrigante a dire poco...
Cita da Jestas su 20 Luglio 2006, 5:04fra circa tre settimane nuovo Slayer, CHRIST ILLUSION
E intanto ascolto il "singolo" Cult, di cui vi parlai tempo fa (ancora ascoltabile in streaming andando su www.slayer.net )
fra circa tre settimane nuovo Slayer, CHRIST ILLUSION
E intanto ascolto il "singolo" Cult, di cui vi parlai tempo fa (ancora ascoltabile in streaming andando su http://www.slayer.net )
Cita da Rebel_Machine su 20 Luglio 2006, 9:49Sinceramente godfather non saprei dirti, mi spiego: ci sono dei buoni motivi, alcune tracce sono degne di nota, su tutte forse "Stadium Arcadium" ma anche "Shes only 18". Ho avuto però la sensazione che il resto sia stato messo lì per far numero e la cosa diviene molto più evidente nel secondo cd, Mars.
Detto ciò non è da buttare totalmente, certo in alcuni frangenti è più in linea con Californication (la traccia di apertura Dani California ne è dimostrazione) e la produzione successiva.
Se ne hai occasione "dacci uno sguardo", nonostante tutto i RedHot non si fanno dare per morti...Intanto ascolto: RADIO FLASHBACK live from VICE CITY
edit: non ho resistito, cartolina da VC
Sinceramente godfather non saprei dirti, mi spiego: ci sono dei buoni motivi, alcune tracce sono degne di nota, su tutte forse "Stadium Arcadium" ma anche "Shes only 18". Ho avuto però la sensazione che il resto sia stato messo lì per far numero e la cosa diviene molto più evidente nel secondo cd, Mars.
Detto ciò non è da buttare totalmente, certo in alcuni frangenti è più in linea con Californication (la traccia di apertura Dani California ne è dimostrazione) e la produzione successiva.
Se ne hai occasione "dacci uno sguardo", nonostante tutto i RedHot non si fanno dare per morti...
Intanto ascolto: RADIO FLASHBACK live from VICE CITY
edit: non ho resistito, cartolina da VC
Cita da Dana_Scully su 20 Luglio 2006, 14:39in questo momento ascolto "John The Revelator dei Depeche Mode :ok:
in questo momento ascolto "John The Revelator dei Depeche Mode :ok:
Cita da MeM su 20 Luglio 2006, 15:17GRANDISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! E' la mia preferita dell'ultimo album dei Depeche 😆
Che altro ascolti in genere'''
GRANDISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! E' la mia preferita dell'ultimo album dei Depeche 😆
Che altro ascolti in genere'''