WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaCosa state ascoltando'
o Registrati per creare messaggi e topic.

Cosa state ascoltando'

😯 😯 😯 😯
:muto: :muto: :muto: :muto:
😆 😆 😆 😆
:ok: :ok: :ok: :ok:

Queen - Made In Heaven

[b:25efe01694]

MeM qui non serve che tu non scriva qualcosa di già detto, devi scrivere qualsiasi cosa che tu stai ascoltando in quel momento

Grazie!!! Davvero molto gentile...speravo che qualcuno mi indicasse la retta via, essendo nuova di qui...Vi prego continuate a guidarmi 😀

Ancora grazissime :ok: [/b:25efe01694]

Red Hot Chili Peppers - Stadium Arcadium

Immagine Forum Immagine Forum

Voyage of Gurdjeff ( the fourth way ) - Therion

Red Hot Chili Peppers - Stadium Arcadium

Immagine Forum Immagine Forum

sn anni che nn ascolto + i peppers...sarà xche da californication in poi nn mi hanno + esaltato...di questo'ultimo poi nn so proprio nulla'come'è rispetto agli album vecchi(blood sugar sex magic,one hot minute,mother's milk)'

Morole-playerheus mi ha fatto venir voglia di recuperare quel disco dei Therion (gruppo mitologico, in molti sensi), che credo sia uno dei due usciti in contemporanea due anni fa.. che grande titolo quella canzone.. therion+gurdjeff.. mmm... intrigante a dire poco...

fra circa tre settimane nuovo Slayer, CHRIST ILLUSION

Immagine Forum

E intanto ascolto il "singolo" Cult, di cui vi parlai tempo fa (ancora ascoltabile in streaming andando su http://www.slayer.net )

Sinceramente godfather non saprei dirti, mi spiego: ci sono dei buoni motivi, alcune tracce sono degne di nota, su tutte forse "Stadium Arcadium" ma anche "Shes only 18". Ho avuto però la sensazione che il resto sia stato messo lì per far numero e la cosa diviene molto più evidente nel secondo cd, Mars.
Detto ciò non è da buttare totalmente, certo in alcuni frangenti è più in linea con Californication (la traccia di apertura Dani California ne è dimostrazione) e la produzione successiva.
Se ne hai occasione "dacci uno sguardo", nonostante tutto i RedHot non si fanno dare per morti...

Intanto ascolto: RADIO FLASHBACK live from VICE CITY

edit: non ho resistito, cartolina da VC
Immagine Forum

in questo momento ascolto "John The Revelator dei Depeche Mode :ok:

GRANDISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! E' la mia preferita dell'ultimo album dei Depeche 😆
Che altro ascolti in genere'''

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com