WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cosa state ascoltando'
Cita da BiaFra su 20 Luglio 2006, 15:39Ennio Morricone - The Trio (The Good The Bad And The Ugly OST)
😆 😆 😆 😆 😆
Ennio Morricone - The Trio (The Good The Bad And The Ugly OST)
😆 😆 😆 😆 😆
Cita da Jestas su 20 Luglio 2006, 15:58OT OT
john the revelator è la peggiore IMHo, è una cover dei blues brothers, meglio dell'originale perchè il gospel/rhythm'n'blues non fa per me, ma comunque mediocre, ce ne sono una marea molto migliori nel disco, suffer well, nothing's impossible, precious...Ad ogni modo Dana non mi hai poi detto come è andata al concerto, alla fine sono riuscito a rimediare due biglietti a metà prezzo (eheh.). e sono andato con un'amica, stavo a tribuna monte mario, li vedevo tipo formiche e si sentiva uno schifo però almeno ce l'aveo d'avanti e lo spettacolo è stato comunque... spettacolare, sono stato in piedi tutto il tempo tranne che (appunto) durante "john the revelator", appositamente ^_^ Hanno fatto tutta roba dai singoli comunque, apparte l'ultimo disco e una dal penultimo, e behind the wheel che non ricordo se fosse un singolo... Certo potevano suonare di più, ma pazienza.. Momento migliore: Martin Gore che canta Shake the Disease accompagnato solo dal pianoforte, GRANDE! Una delle mie preferite tra l'altro
ora me la ascolto va (così torno IT :P) "you know how haaard it is for meeeto shaakethe diseaase ittakesaaall of my tiiiime insituaaaations liike theeese..."
p.s.: dai primi dischi hanno fatto solo photographic e shake the disease (che però era già sul nuovo stile), almeno "people are people" potevano farla, ma meglio così, odio i primi depeche, troppo allegri
OT OT
john the revelator è la peggiore IMHo, è una cover dei blues brothers, meglio dell'originale perchè il gospel/rhythm'n'blues non fa per me, ma comunque mediocre, ce ne sono una marea molto migliori nel disco, suffer well, nothing's impossible, precious...
Ad ogni modo Dana non mi hai poi detto come è andata al concerto, alla fine sono riuscito a rimediare due biglietti a metà prezzo (eheh.). e sono andato con un'amica, stavo a tribuna monte mario, li vedevo tipo formiche e si sentiva uno schifo però almeno ce l'aveo d'avanti e lo spettacolo è stato comunque... spettacolare, sono stato in piedi tutto il tempo tranne che (appunto) durante "john the revelator", appositamente ^_^ Hanno fatto tutta roba dai singoli comunque, apparte l'ultimo disco e una dal penultimo, e behind the wheel che non ricordo se fosse un singolo... Certo potevano suonare di più, ma pazienza.. Momento migliore: Martin Gore che canta Shake the Disease accompagnato solo dal pianoforte, GRANDE! Una delle mie preferite tra l'altro
ora me la ascolto va (così torno IT :P) "you know how haaard it is for meeeto shaakethe diseaase ittakesaaall of my tiiiime insituaaaations liike theeese..."
p.s.: dai primi dischi hanno fatto solo photographic e shake the disease (che però era già sul nuovo stile), almeno "people are people" potevano farla, ma meglio così, odio i primi depeche, troppo allegri
Cita da mrmean su 20 Luglio 2006, 16:53Caparezza - "Habemus Capa"
Oltre a loro ascolto anke i Nightwish
Questo gruppo l'ho già sentito nominare da qualcuno...
Caparezza - "Habemus Capa"
Oltre a loro ascolto anke i Nightwish
Questo gruppo l'ho già sentito nominare da qualcuno...
Cita da morpheus_87 su 20 Luglio 2006, 16:59Morole-playerheus mi ha fatto venir voglia di recuperare quel disco dei Therion (gruppo mitologico, in molti sensi), che credo sia uno dei due usciti in contemporanea due anni fa.. che grande titolo quella canzone.. therion+gurdjeff.. mmm... intrigante a dire poco...
Bellissimi i due dischi
Vojage of Gurdjeff ( the fourth way ) è in Sirus B...
Ora sto ascoltando uno dei loro primi singoli,
THE SIREN OF THE WOODS
stupenda canzone di Theli cantata in akkadian.
Per maggiori info su questa band assai particolare, in wichipedia si trova una dettagliatissima biografia, e simbologia utilizzata. ( cercando la parola Therion )
Morole-playerheus mi ha fatto venir voglia di recuperare quel disco dei Therion (gruppo mitologico, in molti sensi), che credo sia uno dei due usciti in contemporanea due anni fa.. che grande titolo quella canzone.. therion+gurdjeff.. mmm... intrigante a dire poco...
Bellissimi i due dischi
Vojage of Gurdjeff ( the fourth way ) è in Sirus B...
Ora sto ascoltando uno dei loro primi singoli,
THE SIREN OF THE WOODS
stupenda canzone di Theli cantata in akkadian.
Per maggiori info su questa band assai particolare, in wichipedia si trova una dettagliatissima biografia, e simbologia utilizzata. ( cercando la parola Therion )
Cita da MeM su 20 Luglio 2006, 18:26Voi ve le sentite mei le sigle dei telefilm o dei cartoni animati''' A me ormai è presa la mania... 😉
Ascolto molto anche musica italiana tipo Ligabue, Modena City Ramblers talvolta anche Guccini e De Andre. Ascolto molto i Linchin Park e ce le ho praticamente tutte ormai dei Linchin. Sento volentieri anke gli A perfect Circle (quelli della colonna sonora di Constantine), ed un altro gruppo best sn i Massive Attack (che faranno il loro concerto qua a Roma il 21 luglio...DOH!!! Il 21 luglio è domaniiiiiiiiiiiiiiii!!! NOOOOOOOOOOOO!!!). Mi piace anche ascoltare le colonne sonore dei film. Ogni tanto mi scappa il picco Dance-Techno e mi ascolto la Dance annì90 che era assolutamente la mejo!!!
p.s. per jestas
john the revelator è la peggiore IMHo, è una cover dei blues brothers, meglio dell'originale perchè il gospel/rhythm'n'blues non fa per me, ma comunque mediocre
Faccio finta di non aver letto... :mrgreen:... :D... :)... :-_-:... :evil:... :devil:
Voi ve le sentite mei le sigle dei telefilm o dei cartoni animati''' A me ormai è presa la mania... 😉
Ascolto molto anche musica italiana tipo Ligabue, Modena City Ramblers talvolta anche Guccini e De Andre. Ascolto molto i Linchin Park e ce le ho praticamente tutte ormai dei Linchin. Sento volentieri anke gli A perfect Circle (quelli della colonna sonora di Constantine), ed un altro gruppo best sn i Massive Attack (che faranno il loro concerto qua a Roma il 21 luglio...DOH!!! Il 21 luglio è domaniiiiiiiiiiiiiiii!!! NOOOOOOOOOOOO!!!). Mi piace anche ascoltare le colonne sonore dei film. Ogni tanto mi scappa il picco Dance-Techno e mi ascolto la Dance annì90 che era assolutamente la mejo!!!
p.s. per jestas
john the revelator è la peggiore IMHo, è una cover dei blues brothers, meglio dell'originale perchè il gospel/rhythm'n'blues non fa per me, ma comunque mediocre
Faccio finta di non aver letto... :mrgreen:... :D... :)... :-_-:... :evil:... :devil:
Cita da mrmean su 20 Luglio 2006, 20:28Modena City Ramblers
:inlove:
Modena City Ramblers
:inlove:
Cita da BiaFra su 20 Luglio 2006, 20:36Grandissimi i Linchin Park e grandi gli A Perfect Circle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se ti piacciono questi ultimi allora ascoltati qualcosa dei Tool, 3/4 dei Tool è gente che proviene dagli A Perfect Circle, ti piaceranno!
mrmean si è già innamorato....!!!!!!!!!!!!!
Grandissimi i Linchin Park e grandi gli A Perfect Circle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se ti piacciono questi ultimi allora ascoltati qualcosa dei Tool, 3/4 dei Tool è gente che proviene dagli A Perfect Circle, ti piaceranno!
Cita da mrmean su 20 Luglio 2006, 21:45Voi ve le sentite mei le sigle dei telefilm o dei cartoni animati''' A me ormai è presa la mania... 😉
Posted: Mon Jun 26, 2006 11:55 pm
"Il grande Mazingher" (Cantini Migliacci)Sento volentieri anke gli A perfect Circle
A Perfect Circle che ha rifatto "Imagine" di John Lennon'
:-8 :hail: Spettacolare anche il video...mrmean si è già innamorato....!!!!!!!!!!!!!
MeM è il miglior acquisto di :witm: degli ultimi 9 mesi e 27 giorni
Voi ve le sentite mei le sigle dei telefilm o dei cartoni animati''' A me ormai è presa la mania... 😉
Posted: Mon Jun 26, 2006 11:55 pm
"Il grande Mazingher" (Cantini Migliacci)
Sento volentieri anke gli A perfect Circle
A Perfect Circle che ha rifatto "Imagine" di John Lennon'
:-8 :hail: Spettacolare anche il video...
MeM è il miglior acquisto di :witm: degli ultimi 9 mesi e 27 giorni
Cita da MeM su 21 Luglio 2006, 8:07😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳
😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳
Cita da Rebel_Machine su 21 Luglio 2006, 9:27Jefferson Airole-playerlane - Volunteers
Jefferson Airole-playerlane - Volunteers