WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaCosa state ascoltando'
o Registrati per creare messaggi e topic.

Cosa state ascoltando'

I will survive - Gloria Gaynor... se dovessi scrivere tutte quelle che ho sentito oggi, non basterebbe un libro!

La colonna sonora di Warcraft III e in particolare quella della campagna degli Orchi.

G

Paul McCartney - "Riding to Vanity Fair" dall'ultimo album, l'ho sentita su radio rock e sono rimasto stregato, il vecchietto è ancora capace di fare cose sorole-playerrendenti e intimiste, non si è rincoglionito come Springsteen insomma (viva l'Europa!)

Champagne supernova - Oasis

" how many special people change.... "

Wanderwall - Oasis

" I don't believe that anybody feels the way I do about you now, There are many thing that i would like to say to you but i don't know how "

One - U2

" did I asked too much' More than a lot'You gave me nothing now it's all I've got..you asked me to enter but than you make me crawl "

Queen - Innuendo
("You can be anything you want to be...")

Rammstein - Moskau

D-Lewis - Amazing

Hevia - No Man's Land (Busindre Reel)

Fabri Fibra - Momenti No

Bob Dylan - Hurricane

I don't wanna miss a thing - AeroSmith

e quella schifezza di Anna Tatangeli :'

Ed anche la bellissima Remember dei Groove Armada

Il miglior pezzo in assoluto dei GA è Suntoucher

Neve da te non me lo sarei aspettato che fossi un tipo da dancehall 😉 Tra pochi gg viene Buju Banton ad Amsterdam!!

-_________________-

E che pensavi mai di me' 😯

Io sono il Re della dancehall :cooool:

In quanto pseudodj (mooooolto pseduo) amo tutta la musica a partire dalla musica da camera, per passare alla disco, il pop, il rock, al metal insomma tutta la musica.
In ogni caso ho delle preferenze anch'io, tendezialmente i suond più particolari mi attirano un sacco, forse il genere che mi piace di più è la Drum&Bass ed amo alla follia i Prodigy (che tra l'altro suonavano a Pisa mi pare il gorno del mio compleanno :mrgreen: )

In ogni caso devo essere sincero ma Buju Banton nello specifico non lo conoscevo (e per questo venne giàstiziato sulla piazza rossa) ma grazie a te lo ascolterò. 😉

Io odio Buju Banton e Elephant Man!!! Non ce la faccio più ad ascoltare dancehall i miei amici mi hanno rotto davvero le scatole a forza di metterla.
Anche io adoro il D N' B Neve! Incredibile allora abbiamo davvero qualcosa in comune!!! 😛
Pensa che io ho fatto il dj hip hop per 6 anni.

G

io non sapevo neanche esistesse un genere "dancehall".. qualche anima pia me lo definisce'

il mio merlo che canta

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com