WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaCosa state ascoltando'
o Registrati per creare messaggi e topic.

Cosa state ascoltando'

Requiem K 626 di Mozart.

Requiem K 626 di Mozart.

Morf, fin dove sei arrivato col Requiem' Mi potresti dire quale versione stai ascoltando: chi e` il direttore del orchestra ecc'

La colonna sonora di Pulp Fiction!!! :fumato:

L'unica cosa che vale nel film... ciòe` i soundtrack dei film di Tarantino sono fantastici, ma i suoi film non mi piaciono...

17:06 = Simple Red - BLUE (album)

L'unica cosa che vale nel film... ciòe` i soundtrack dei film di Tarantino sono fantastici, ma i suoi film non mi piaciono...

OT

Pulp fiction è l'unico che mi piace veramente infatti...

:-_-:

Requiem K 626 di Mozart.

Morf, fin dove sei arrivato col Requiem' Mi potresti dire quale versione stai ascoltando: chi e` il direttore del orchestra ecc'

Solitamente ascolto la versione diretta da Von Karajan la trovo la migliore che abbia mai sentito... 😉 😉

( appena trovo la custodia ti so dire di più..).

La versione di Karajan non e` male, ma c'e` una versione, raccomandata dai molti critici della musica (e concordo anchìio con questo), la migliore in assoluto... e` di Orchestra Filarmonica di Ungheria, datato nei anni 50... l'ho hanno fatto in un modo veramente impecabile.

Joe Cocker - No ordinary world (album)

e isnomma, mi arrovello fra i vari sintomi dell'influenza/raffreddore, non riesco a dormire da un sacco, mi rifaccio ascoltando questi qua

http://www.myspace.com/alarummusic

eccezionali

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com