WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cosa state ascoltando'
Cita da morpheus_87 su 1 Novembre 2006, 11:12Requiem K 626 di Mozart.
Requiem K 626 di Mozart.
Cita da Saska su 1 Novembre 2006, 15:32Requiem K 626 di Mozart.
Morf, fin dove sei arrivato col Requiem' Mi potresti dire quale versione stai ascoltando: chi e` il direttore del orchestra ecc'
Requiem K 626 di Mozart.
Morf, fin dove sei arrivato col Requiem' Mi potresti dire quale versione stai ascoltando: chi e` il direttore del orchestra ecc'
Cita da Juliet su 1 Novembre 2006, 15:43La colonna sonora di Pulp Fiction!!! :fumato:
La colonna sonora di Pulp Fiction!!! :fumato:
Cita da Saska su 1 Novembre 2006, 16:06La colonna sonora di Pulp Fiction!!! :fumato:
L'unica cosa che vale nel film... ciòe` i soundtrack dei film di Tarantino sono fantastici, ma i suoi film non mi piaciono...
17:06 = Simple Red - BLUE (album)
L'unica cosa che vale nel film... ciòe` i soundtrack dei film di Tarantino sono fantastici, ma i suoi film non mi piaciono...
17:06 = Simple Red - BLUE (album)
Cita da Juliet su 1 Novembre 2006, 16:14La colonna sonora di Pulp Fiction!!! :fumato:
OT
Pulp fiction è l'unico che mi piace veramente infatti...
OT
Pulp fiction è l'unico che mi piace veramente infatti...
Cita da mrmean su 1 Novembre 2006, 19:11La colonna sonora di Pulp Fiction!!! :fumato:
:-_-:
:-_-:
Cita da morpheus_87 su 1 Novembre 2006, 23:03Requiem K 626 di Mozart.
Solitamente ascolto la versione diretta da Von Karajan la trovo la migliore che abbia mai sentito... 😉 😉
( appena trovo la custodia ti so dire di più..).
Requiem K 626 di Mozart.
Solitamente ascolto la versione diretta da Von Karajan la trovo la migliore che abbia mai sentito... 😉 😉
( appena trovo la custodia ti so dire di più..).
Cita da Saska su 7 Novembre 2006, 14:50La versione di Karajan non e` male, ma c'e` una versione, raccomandata dai molti critici della musica (e concordo anchìio con questo), la migliore in assoluto... e` di Orchestra Filarmonica di Ungheria, datato nei anni 50... l'ho hanno fatto in un modo veramente impecabile.
La versione di Karajan non e` male, ma c'e` una versione, raccomandata dai molti critici della musica (e concordo anchìio con questo), la migliore in assoluto... e` di Orchestra Filarmonica di Ungheria, datato nei anni 50... l'ho hanno fatto in un modo veramente impecabile.
Cita da Saska su 8 Novembre 2006, 15:54Joe Cocker - No ordinary world (album)
Joe Cocker - No ordinary world (album)
Cita da Jestas su 8 Novembre 2006, 23:15e isnomma, mi arrovello fra i vari sintomi dell'influenza/raffreddore, non riesco a dormire da un sacco, mi rifaccio ascoltando questi qua
http://www.myspace.com/alarummusic
eccezionali
e isnomma, mi arrovello fra i vari sintomi dell'influenza/raffreddore, non riesco a dormire da un sacco, mi rifaccio ascoltando questi qua
http://www.myspace.com/alarummusic
eccezionali