WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaCosa state ascoltando'
o Registrati per creare messaggi e topic.

Cosa state ascoltando'

Una mia amica americana (che ho conosciuto sul forum di matrixfans.net!) è ora a roma per studio e vuole andare a vedere i Within Temptation, ma io mi sa che declinerò, non è proprio il mio genere (meglio dei nightwish, , mi danno poco lo stesso, se voglio sentire un gruppo con la voce femminile scelgo gli Aghora, o i The Gathering, ecco per l'appunto mi sa che ora mi ascolto il bellissimo "if_then_else" di questi ultimi)

Tanto nez (la mia amica di cui sopra) sta qui fino ad aprile, ci saranno altre occasioni :beviamocisu:

p.s.: bentornata MeM 😀

stamattina carcass, poi mezzoretta di weird al e ora che ho letto dei within temptation... i within temptation 😀 ho già il biglietto per il concerto 😛

Io non ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! T_T
Sto disperandomi...dovrei andarli a prendere in settimana...spero -.-

compralooooooooooo

ascolto il nuovo dei Marillion, in anteprima grazie a un mio amico "ammanicato" (sono già andato a Milano due giorni fa per il pre-listening party dove mi sono fatto firmare da 3/5 del gruppo presenti il vinile di Marbles, e ho già preordinatòsto disco da un mese, direi che me lo sono meritato), finalmente dopo due giorni di astinenza posso ascoltarlo a manetta (nonostante la voce molto suadente di un tizio che ogni tanto dice sopra alcuni punti delle canzoni "you are listening to the new Marillion Album "Somewhere Else", please do not upload it unto the internet", eheh, infatti col cavolo che lo condivido :P)

Emozionante davvero, sono grandìsti ragazzoni!

Myspace: http://www.myspace.com/marillion

heheh Jes....

qualcuno l'ha già fatto però l'upload.

Io invece di albums ultimamente ascolto "A Fevere that you can't sweat out" dei Panic! At the disco...li amo follemente...i loro ritmi veloci alternati ad i loro testi non sense ed ai titoli lunghissimi mi fanno letteralmente impazzireeeeeee!!! C'è oltretutto da aggiàngere che tutti e quattro sono bellissimi!!!XD Sono proprio im-Panic-ata da lorooooooooooooo!!!

p.s. ho scoperto che il titolo "Lying is the most fun a girl can have without taching her clothes off" è tratto dal film "Closer" con Julia Roberts, Natalie Portman, Jude Law e Clive Owen...wow...

heheh Jes....

qualcuno l'ha già fatto però l'upload.

eh, lo so bene, e lo devo ringraziare 😀 però io una volta preso l'ho tolto dalla condivisione... ho fatto su Townsend records il preordine (con bonus doved) il 28 gennaio già, sono andato a Milano apposta per il pre-listening party l'altro giorno, me lo meriterò pure il fatto di non dover sopportare l'agonia di un mese e mezzom, senza poter ascoltare quello che è già diventato il mio terzo album preferito (su 14!) di una delle mie band preferite da tempo immemore!

"He who dies with the most toys... is still dead."

E' tornata la grande e possente MeM, che richiama a se i suoi amati concittadini in riunione perchè freme dalla voglia di parlar loro. Lascia perdere anche tutti coloro i quali tentano di abbracciarla amorevolmente per ricordare l'ultima volta che l'hanno stretta a loro in segno di sincera amicizia...quanto tempo è ormai passato da quel lontano giorno...
E così corre sul promontorio più altro ed inizia ad urlare a tutti i presenti per metterli al corrente della buona nuova: il mondo reale è libero.
Allora un senso di tranquillità pervade gli animi di tutti e comincia a spezzare ad una ad una le catene di acciaio che li tenevano imprigionati al suolo di Zion, e cominciano a librarsi nell'aere al suono di una dolce musica antica e conosciuta, un suono dolce e amico...il suono della LIBERTA'...

Per rientrare IT...sto ascoltando Walching on Clouds di Dj Tiesto...

Bentrovata Zion!!!

p.s. Keith Caputo lo conosco xkè ha duettato con i mitici Within Temptation che verranno a Roma il 30 marzo, ed ovviamente io non mancherò!!! XD

Bentornata MeM. Pochi post, ma buoni :ok:

Cmq, sto ascoltando.........il......festivaldisanremo 😳

Qualcuno di voi conosce Loreena Mc Kennitt'''''

L'album The Mask And Mirror è veramente qualcosa di fantastico!!!!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com