WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaCosa state ascoltando'
o Registrati per creare messaggi e topic.

Cosa state ascoltando'

Radio Rock.... ma se continuano a metterèste porcate spengo e metto i metallica

ieri concertone (gratis) dei Genesis a Roma, cinquecentomila al circo massimo per vedere unospettacolo di prim'ordine per due ore e mezza... Ho visto a pagamento Peter Gabriel un paio di settimane fa, circa, e devo dire che è stato molto meglio questo! Hanno fatto anche pezzi del periodo Gabriel ed è stato uno spettacolo, e pure alcune canzoni recenti sono godibilissime dal vivo, poi la doppia batteria Colins-Thompson, che meraviglia!

"Carole-playeret Crawlers" alla fine mi ha commosso. Una serata epica! Ora quindi mi ascolto un pò di live dei Genesis, di conseguenza, ad es. Three Sides Live che io ho in doppio LP, stupendo

Io sono in un periodo Dream Theater,

Se tutto va come deve andare, in autunno vado a vedermeli a Milano.. anche se non sono un fan sfegatato.. lol

ora sono sull'ultimo degli Interole-playerol, inizialmente mi lasciava perole-playerlesso ora LO ADORO, come al solito mi colpiscono nel cuore. I miei artisti preferiti di questa decade, in assoluto!

in questo momento quello che mi va di ascoltare è...mm vediamo un pò....solo la colonna sonora di matrix....eh si....x rallegrare e distrarre l'animo....dopo una storia finita....dopo anni....eccomi qui k nn riesco nemmeno a sentire due noti tristi ke scoppio...beh ke dire......
l'ultima song è "rage agaist the machine - wake up"
adoro troppo..... :fumato: 😛

Therion - Theli (album) :morole-playerh:

bello 🙂

io dopo un periodo "indie rock" sono tornato alle mie velleità metallare, e sto ascoltando gli ultimi lavori di Obituary, Gorefest e Entombed, tre grandi vecchi che ritornano alle origini! é il periodo questo

Gomma-Baustelle :connect:

Roccherroll!!!

Buddy Holly :ok:

Immagine Forum

io mi sono focalizzato sui Gorefest, "rise to ruin" è un bel disco, commovente nelle parti più derivative (e eseguite magistralmente), interessante nelle parti più originali

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com