WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaCosa state ascoltando'
o Registrati per creare messaggi e topic.

Cosa state ascoltando'

Refused

Immagine Forum

La ventola del computer che sta fondendo per lo sforzo fatto per rimettermi a paro con i posts...

Se non avessi questo mal ditesta assurdo...(ke sto curando kon il mio bell assenzio praghese... :mrgreen: )ascolterei ligabue a palla...nn so perkè...ma ne ho proprio voglia....

Sto ascoltando il nuovo cd degli Helloween.. Gambling With The Devil.. è veramente bello! *_*

Mi aggiàngo anche io a questo topic, sono in cerca di nuova musica da ascoltare.

Black Sabbath- Paranoid

Lunga vita ai classici!

boh sarà una settimana che ascolto quest'album degli Stars, "In our bedroom after the war".
Strano perché di solito non è un genere d'ascolto che prediligo. mah, sarà l'autunno... sarà il titolo ^^

Immagine Forum

ho appena scoperto i Dropchick Murole-playerhys,qualcuno li conosce'

Ascoltate gli Eluveitie!! Il nuovo Folk Metal!

pensavo ,ascoltando amy winehouse,a che razza di genio sia questa tipa...e a come si stia rovinando la vita...che faccia parte della maschera di genio soul/jazz/blues alla billie holiday che indossa'(il doversi alcolizzare e drogarsi intendo)

ascolto "Shadows of the Sun" degli Ulver, e mi perdo a sognare (e sarebbe pure ora)... Davvero, un discone che consiglio a chiunque

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com