WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cosa state ascoltando'
Cita da theArchitect su 2 Marzo 2008, 19:29time to be free'
comunque ora i quo vadis...
time to be free'
comunque ora i quo vadis...
Cita da Keanu su 2 Marzo 2008, 22:19time to be free'
Yep!
time to be free'
Yep!
Cita da Rebel_Machine su 8 Aprile 2008, 12:10complice l'uscita di JUNO nelle sale, giorni di ascolti indie-folk-alternative ufff quante etichette, insomma Moldy Peaches, Belle and Sebastian, Kimya Dawson, nick drake
complice l'uscita di JUNO nelle sale, giorni di ascolti indie-folk-alternative ufff quante etichette, insomma Moldy Peaches, Belle and Sebastian, Kimya Dawson, nick drake
Cita da galobros su 17 Maggio 2008, 18:53L'ultimo degli Opeth, "Watershed". Sono al terzo ascolto e devo dire che è un altro gran disco,anche se il chitarrista e il batterista hanno abbandonato il gruppo... ma quando mai gli opeth hanno fatto uscire un album brutto''' :ok: :ok:
L'ultimo degli Opeth, "Watershed". Sono al terzo ascolto e devo dire che è un altro gran disco,anche se il chitarrista e il batterista hanno abbandonato il gruppo... ma quando mai gli opeth hanno fatto uscire un album brutto''' :ok: :ok:
Cita da Jestas su 17 Maggio 2008, 21:13watershed, spettacolare e straconsigliatissimo, si. Opeth mitici!
watershed, spettacolare e straconsigliatissimo, si. Opeth mitici!
Cita da Gangia su 20 Maggio 2008, 2:09Sto ascoltando la roba del mio amico Phonat.
A chi piace l' elettronica di qualità e non il classico "tunz tunz" cerchi pure il suo MySpace.
http://it.youtube.com/watch'v=P5hdAibMmXA&feature=related
G
Sto ascoltando la roba del mio amico Phonat.
A chi piace l' elettronica di qualità e non il classico "tunz tunz" cerchi pure il suo MySpace.
http://it.youtube.com/watch'v=P5hdAibMmXA&feature=related
G
Cita da Matrixiana su 10 Giugno 2008, 17:24Io sto ascoltando Navras dall a soundtrack di Revolutions, poi passo a Pat Metheny, molto probabilmente la bellissima"The Epic"(combinazione... 😆 lo sa pure lui che è forte!) e dopo Giovanni Allevi. Una playlist + strana non l' ho mai sentita!
PS: vi piace l' avatar nuovo'
Io sto ascoltando Navras dall a soundtrack di Revolutions, poi passo a Pat Metheny, molto probabilmente la bellissima"The Epic"(combinazione... 😆 lo sa pure lui che è forte!) e dopo Giovanni Allevi. Una playlist + strana non l' ho mai sentita!
Cita da mrmean su 14 Giugno 2008, 14:50Io sto ascoltando Navras dall a soundtrack di Revolutions, poi passo a Pat Metheny, molto probabilmente la bellissima"The Epic"(combinazione... 😆 lo sa pure lui che è forte!) e dopo Giovanni Allevi. Una playlist + strana non l' ho mai sentita!
Per la musica, non è che bisogna ascoltare solo un genere, quindi anche una playlist così va bene :ok:
OT: l'avatar è ottimo, forse sembra un pò sfocato, ma è bello comunque.
Io sto ascoltando Navras dall a soundtrack di Revolutions, poi passo a Pat Metheny, molto probabilmente la bellissima"The Epic"(combinazione... 😆 lo sa pure lui che è forte!) e dopo Giovanni Allevi. Una playlist + strana non l' ho mai sentita!
Per la musica, non è che bisogna ascoltare solo un genere, quindi anche una playlist così va bene :ok:
OT: l'avatar è ottimo, forse sembra un pò sfocato, ma è bello comunque.
Cita da Matrixiana su 15 Giugno 2008, 11:07Grazie mille mean!!! comunque di avatar ho una cartella piena, che si aggiorna MOLTO spesso!!! X quanto riguarda la musica, penso che i generi che ascolto sono parecchio vari: dal jazz, classical, colonne sonore e rock sono solo alcuni!
Grazie mille mean!!! comunque di avatar ho una cartella piena, che si aggiorna MOLTO spesso!!! X quanto riguarda la musica, penso che i generi che ascolto sono parecchio vari: dal jazz, classical, colonne sonore e rock sono solo alcuni!
Cita da galobros su 19 Giugno 2008, 18:59Qui si ascolta "The eye of every storm", targato una band assolutamente geniale e sconosciuta che risponde al nome di "Neurosis". :ok:
Qui si ascolta "The eye of every storm", targato una band assolutamente geniale e sconosciuta che risponde al nome di "Neurosis". :ok: