WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaCosa state ascoltando'
o Registrati per creare messaggi e topic.

Cosa state ascoltando'

A me è arrivato ieri il nuovo CD di Allevi: si chiama "Evolution" ed è principalmente musica classica. aspetto di impararlo a memoria e dopo ne riparliamo di ascoltare altro!

Qui si ascolta "The eye of every storm", targato una band assolutamente geniale e sconosciuta che risponde al nome di "Neurosis". :ok:

sconosciuta' scherzi' 😀

Io ascolto Meshuggah in visione della giornata fantastica di sabato prossimo a Bologna....

Vai anche io sono al gods of metal sabato prossimo!!!Giornata storica: Slayer ma soprattutto reunion di Carcass e At The Gates nonchè gruppi geniali come Meshuggah e Dillinger Escape Plan!!! 😯 :ok:

grande! ci vado per gli stessi motivi! reunion carcass, che suonano addirittura per penultimi, e poi at the gates il mio gruppo preferito dei primi anni 90... e poi meshuggah e dilinger escape plan, idoli , per non parlare degli slayer che NON AVEVO MAI VISTO FINORA (ho visto lombardo due volte in concerto con patton sotto la veste di Fantomas, ma mai insieme), MITICO! 😯

Continuo ad ascoltarmi Obzen dei Meshuggah mentre aspetto che arrivino gli amici per il sabato sera... Ipnotico (anche se non ai livelli di catch 33, qui siamo un pò meno lontani dalla forma-canzone... Catch 33 è un'esperienza di vita da godere per forza dall'inizio alla fine, come l'ep "I", più che un album... )

http://www.myspace.com/thepineapplethief

ottima scoperta!

Ottimo Jes! :ok:

Come al solito hai tirato fuori il coniglio dal cilindro! Jesu, Kachi King, io aspetto solo che tu posti il link per godermi un pò di buona musica mentre lavoro. Dovresti farlo più spesso, almeno una volta alla settimana! :mrgreen:

ahah, ottimo, mi fa piacere che ti faccia piacere 🙂

Genere'

Io sto ascoltando l'ultimo Opeth perchè ho acqustato oggi l'edizione speciale con un bonus doved (con tutto il disco mixato in 5.1 e un documentario video con interviste e footage da sala proe, più tre bonus track che ascolto ora per la prima volta!)

Ma da ultimo i miei ascolti sono stati monopolizzati prima dal nuovo Marillion (www.marillion.com !) e poi dai Cynic, che se ne sono usciti con un disco strepitoso dopo 15 anni dal primo e finora unico, intitolato "focus", del 1993! Spettacolare. Un gran momento per la musica "progressiva" questo 2008, rock o metal che sia.

Ho rispolverato i primi due dischi dei Madrugada... "industrial silence" e "the nightly disease"... molto molto belli!

Io sto ascoltando
Men in Black - Will Smith

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com