WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cosa state ascoltando'
Cita da Rebel_Machine su 18 Giugno 2006, 11:02
Cita da BiaFra su 18 Giugno 2006, 12:27Certo Morole-playerh!!!!
Me li ha fatti conoscere un mio amico, dicendomi che il cantante e altri mebri erano gli stessi degli APC!!!!
Certo Morole-playerh!!!!
Me li ha fatti conoscere un mio amico, dicendomi che il cantante e altri mebri erano gli stessi degli APC!!!!
Cita da Juliet su 18 Giugno 2006, 16:04Swan - Elisa
Robbie Williams re del pop''' 😆 😆 😆
Swan - Elisa
Robbie Williams re del pop''' 😆 😆 😆
Cita da Niobe_Ottavia su 18 Giugno 2006, 16:18Good God-KoRn
Good God-KoRn
Cita da mrmean su 18 Giugno 2006, 16:47Ah si, il re del pop' 😯 😯
Robbie Williams re del pop'''
Dalla frase che ho quotato, BiaFra non sembra capirci molto di musica 🙄 però Robbie non è mica tanto male. Se iniziasse a distribuire i suoi dischi anche in America sarebbe il migliore attualmente in attività. Intendo nel pop e dopo Michael Jackson che è tornato a lavorare sulla musica. 😉
Se non vi piace Robbie, chi secondo voi sarebbe il più importante cantante in attività' (non il Re, perché di Re ce n'è uno solo ).
Ah si, il re del pop' 😯 😯
Robbie Williams re del pop'''
Dalla frase che ho quotato, BiaFra non sembra capirci molto di musica 🙄 però Robbie non è mica tanto male. Se iniziasse a distribuire i suoi dischi anche in America sarebbe il migliore attualmente in attività. Intendo nel pop e dopo Michael Jackson che è tornato a lavorare sulla musica. 😉
Se non vi piace Robbie, chi secondo voi sarebbe il più importante cantante in attività' (non il Re, perché di Re ce n'è uno solo ).
Cita da Gangia su 18 Giugno 2006, 19:56Non scherziamo memean. Robbie Williams re del pop. Sei te che non ci capisci molto. Il pop nn è certo nato adesso e di sicuro tra i grandi nomi del passato Robbie Williams (che ok non è male) non ci sta proprio.
Jestas probabilmente sa che intendo visto che ascolta Rock.
G
Non scherziamo memean. Robbie Williams re del pop. Sei te che non ci capisci molto. Il pop nn è certo nato adesso e di sicuro tra i grandi nomi del passato Robbie Williams (che ok non è male) non ci sta proprio.
G
Cita da mrmean su 18 Giugno 2006, 21:26Non scherziamo memean. Robbie Williams re del pop. Sei te che non ci capisci molto. Il pop nn è certo nato adesso e di sicuro tra i grandi nomi del passato Robbie Williams (che ok non è male) non ci sta proprio.
G
Veramente io dicevo proprio questo. Il Re Del Pop si è già affermato decenni fa, e Robbie Williams non è niente a confronto. Però neanche possiamo screditare troppo Robbie che attualmente è tra i più interessanti nel pop.
Non scherziamo memean. Robbie Williams re del pop. Sei te che non ci capisci molto. Il pop nn è certo nato adesso e di sicuro tra i grandi nomi del passato Robbie Williams (che ok non è male) non ci sta proprio.
G
Veramente io dicevo proprio questo. Il Re Del Pop si è già affermato decenni fa, e Robbie Williams non è niente a confronto. Però neanche possiamo screditare troppo Robbie che attualmente è tra i più interessanti nel pop.
Cita da morpheus_87 su 18 Giugno 2006, 22:13lettera a G. [ligabue]
"è che sono io così, è che mi sveglio spesso tardi, quando sono ormai ricordi, che hanno preso casa qui"
lettera a G. [ligabue]
"è che sono io così, è che mi sveglio spesso tardi, quando sono ormai ricordi, che hanno preso casa qui"
Cita da Saska su 19 Giugno 2006, 9:24Karl Orff - Carmina Burana
Karl Orff - Carmina Burana
Cita da hard1 su 19 Giugno 2006, 10:01Non scherziamo memean. Robbie Williams re del pop. Sei te che non ci capisci molto. Il pop nn è certo nato adesso e di sicuro tra i grandi nomi del passato Robbie Williams (che ok non è male) non ci sta proprio.
E' stato nominato re del pop da tutte le riviste più "famose" (non necessariamente le migliori) di musica. Come vendite ci sta tutto. Ovviamente non parliamo di bravura, perchè non avrebbe senso.
Come frontman è fuori discussione che sia uno dei migliori in circolazione. Ho visto davvero pochissime persone (parlo di gente del calibro di Freddie Mercury) trascinare la gente come fa lui. Da apprezzare se non altro per quello.
E' stato nominato re del pop da tutte le riviste più "famose" (non necessariamente le migliori) di musica. Come vendite ci sta tutto. Ovviamente non parliamo di bravura, perchè non avrebbe senso.
Come frontman è fuori discussione che sia uno dei migliori in circolazione. Ho visto davvero pochissime persone (parlo di gente del calibro di Freddie Mercury) trascinare la gente come fa lui. Da apprezzare se non altro per quello.