WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaCosa state ascoltando'
o Registrati per creare messaggi e topic.

Cosa state ascoltando'

Immagine Forum

Certo Morole-playerh!!!!

Me li ha fatti conoscere un mio amico, dicendomi che il cantante e altri mebri erano gli stessi degli APC!!!!

Swan - Elisa

Robbie Williams re del pop''' 😆 😆 😆

Good God-KoRn

Ah si, il re del pop' 😯 😯

Robbie Williams re del pop'''

Dalla frase che ho quotato, BiaFra non sembra capirci molto di musica 🙄 però Robbie non è mica tanto male. Se iniziasse a distribuire i suoi dischi anche in America sarebbe il migliore attualmente in attività. Intendo nel pop e dopo Michael Jackson che è tornato a lavorare sulla musica. 😉
Se non vi piace Robbie, chi secondo voi sarebbe il più importante cantante in attività' (non il Re, perché di Re ce n'è uno solo :mrgreen: ).

Non scherziamo memean. Robbie Williams re del pop. Sei te che non ci capisci molto. Il pop nn è certo nato adesso e di sicuro tra i grandi nomi del passato Robbie Williams (che ok non è male) non ci sta proprio.

Jestas probabilmente sa che intendo visto che ascolta Rock.

G

Non scherziamo memean. Robbie Williams re del pop. Sei te che non ci capisci molto. Il pop nn è certo nato adesso e di sicuro tra i grandi nomi del passato Robbie Williams (che ok non è male) non ci sta proprio.

Jestas probabilmente sa che intendo visto che ascolta Rock.

G

Veramente io dicevo proprio questo. Il Re Del Pop si è già affermato decenni fa, e Robbie Williams non è niente a confronto. Però neanche possiamo screditare troppo Robbie che attualmente è tra i più interessanti nel pop.

lettera a G. [ligabue]

"è che sono io così, è che mi sveglio spesso tardi, quando sono ormai ricordi, che hanno preso casa qui"

Karl Orff - Carmina Burana

E' stato nominato re del pop da tutte le riviste più "famose" (non necessariamente le migliori) di musica. Come vendite ci sta tutto. Ovviamente non parliamo di bravura, perchè non avrebbe senso.

Come frontman è fuori discussione che sia uno dei migliori in circolazione. Ho visto davvero pochissime persone (parlo di gente del calibro di Freddie Mercury) trascinare la gente come fa lui. Da apprezzare se non altro per quello.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com