WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cosa vi siete lasciati nel 2004'
Cita da theArchitect su 1 Gennaio 2005, 13:55un anno sinceramente di merda. completamente uno schifo di anno. negli ultimi 10 giorni del 2004 poi... ho passato insieme i giorni più belli e più brutti della mia vita. che giorni di merda che sto passando... da suicidio
un anno sinceramente di merda. completamente uno schifo di anno. negli ultimi 10 giorni del 2004 poi... ho passato insieme i giorni più belli e più brutti della mia vita. che giorni di merda che sto passando... da suicidio
Cita da il_giocattolaio su 1 Gennaio 2005, 2:58Cosa vi siete lasciati nel 2004'
bella domanda è'
io personalmente mi sono lasciato alle spalle un anno veramente triste:
incominciato con un veglione in un posto che non era mio,quindi divertimento zero,e proseguito con l'abbandono della mia convivente,poi una crisi finanziaria da raschiare il fondo per poi continuare con un lutto in famiglia.
fortunatamente c'era e c'è una persona vicino a me che mi ha fatto continuare a sperare,altrimenti mi sarei dato per vinto e Dio solo sà cosa avrei fatto della mia vita.un anno da dimenticare.
Cosa vi siete lasciati nel 2004'
bella domanda è'
io personalmente mi sono lasciato alle spalle un anno veramente triste:
incominciato con un veglione in un posto che non era mio,quindi divertimento zero,e proseguito con l'abbandono della mia convivente,poi una crisi finanziaria da raschiare il fondo per poi continuare con un lutto in famiglia.
fortunatamente c'era e c'è una persona vicino a me che mi ha fatto continuare a sperare,altrimenti mi sarei dato per vinto e Dio solo sà cosa avrei fatto della mia vita.
un anno da dimenticare.
Cita da Boomer su 1 Gennaio 2005, 9:35[CINISMO MODE ON]
personalmente odio le feste di natale e capodanno.....
sono felice di essermi lasciato alle spalle queste tradizioni insopportabili.
Rispetto profondamente quelli che adorono le feste, ma io in occasioni del genere rimpiango di non avere l'influenza e di essere obbligato a letto.
In ogni caso, ogni anno che ci lasciamo alle spalle in retrospettiva viene sempre visto come una sofferenza (che lo sia stato o meno) e siamo contenti che sia passato.
[/CINISMO MODE OFF]
[CINISMO MODE ON]
personalmente odio le feste di natale e capodanno.....
sono felice di essermi lasciato alle spalle queste tradizioni insopportabili.
Rispetto profondamente quelli che adorono le feste, ma io in occasioni del genere rimpiango di non avere l'influenza e di essere obbligato a letto.
In ogni caso, ogni anno che ci lasciamo alle spalle in retrospettiva viene sempre visto come una sofferenza (che lo sia stato o meno) e siamo contenti che sia passato.
[/CINISMO MODE OFF]
Cita da morpheus_87 su 1 Gennaio 2005, 10:39bella domanda giocattolaio.......
il problema è chi nn riesce a lasciarsi nulla alle spalle e anche se il 2004 è passato comunque credo nn riusciro a lasciare alle spalle quel che è successo.....
anno momotono e piatto banalissimo e triste...... e nn è solo in vista retrospettiva che la vedo csi....... ah beh una nota positiva del 2004' beh sono capitato qua su WITM!
bella domanda giocattolaio.......
il problema è chi nn riesce a lasciarsi nulla alle spalle e anche se il 2004 è passato comunque credo nn riusciro a lasciare alle spalle quel che è successo.....
anno momotono e piatto banalissimo e triste...... e nn è solo in vista retrospettiva che la vedo csi....... ah beh una nota positiva del 2004' beh sono capitato qua su WITM!
Cita da khaleim su 1 Gennaio 2005, 14:16Per me il 2004 è stato un anno davvero pesante.
La gravidanza di mia moglie che, giànta alla fine, insieme alla gioia della nascita del nostro bambino ci ha portato le ansie e le angoscie di una cardiopatia piuttosto seria, la quale ha comportato l'inevitabile intervento chirugico al cuore del piccino.
Questa sicuramente la più pesante delle situazioni.
Ma poi anche una serie di evanti decisamente tristi come il lutto di un parente ad esempio.
Ci sono state anche cose positive ma in sostanza non lo ripeterei come anno.
Ora, giànti alla fine del vecchio e all'inizio del nuovo, devo ammettere che si sono venute a creare diverse prospettiveinteressanti, aspettative direi persino, che se verrano rispettate nel 2005 allora potrò pensare al vecchio anno in maniera meno negativa.
Non resta che aspettare e vedere 🙂
Per me il 2004 è stato un anno davvero pesante.
La gravidanza di mia moglie che, giànta alla fine, insieme alla gioia della nascita del nostro bambino ci ha portato le ansie e le angoscie di una cardiopatia piuttosto seria, la quale ha comportato l'inevitabile intervento chirugico al cuore del piccino.
Questa sicuramente la più pesante delle situazioni.
Ma poi anche una serie di evanti decisamente tristi come il lutto di un parente ad esempio.
Ci sono state anche cose positive ma in sostanza non lo ripeterei come anno.
Ora, giànti alla fine del vecchio e all'inizio del nuovo, devo ammettere che si sono venute a creare diverse prospettiveinteressanti, aspettative direi persino, che se verrano rispettate nel 2005 allora potrò pensare al vecchio anno in maniera meno negativa.
Non resta che aspettare e vedere 🙂
Cita da ivan_eletto su 1 Gennaio 2005, 14:27Difficile descrivere un anno...
Ricordo il 2 difficili periodi scolastici, la mia festa dei 18, un bacio e la mia ragazza...
Ciò che non mi sono lasciato dietro nemmeno quest'anno, sono gli amici... È l'unica cosa alla quale tengo ogni anno che passa.
La mia famiglia è in ottima salute, quindi da quel lato NO PROBLEM!NON LASCIO in dietro NULLA!
Mi porto tutto con me in un bagaglio di ricordi belli e brutti 😉
Difficile descrivere un anno...
Ricordo il 2 difficili periodi scolastici, la mia festa dei 18, un bacio e la mia ragazza...
Ciò che non mi sono lasciato dietro nemmeno quest'anno, sono gli amici... È l'unica cosa alla quale tengo ogni anno che passa.
La mia famiglia è in ottima salute, quindi da quel lato NO PROBLEM!
NON LASCIO in dietro NULLA!
Mi porto tutto con me in un bagaglio di ricordi belli e brutti 😉
Cita da theArchitect su 1 Gennaio 2005, 16:07che cacca di fine d'anno vecchio e inizio d'anno nuovo. da bocciare. portarsi dietro tutto' beh, forse qualcosa me la porterò dietro. se la situazione attuale si risolve bene ne avrò imparate di cose. se finisce male, beh, saran cazzi amari!
che cacca di fine d'anno vecchio e inizio d'anno nuovo. da bocciare. portarsi dietro tutto' beh, forse qualcosa me la porterò dietro. se la situazione attuale si risolve bene ne avrò imparate di cose. se finisce male, beh, saran cazzi amari!
Cita da ilcucchiaiononesiste su 1 Gennaio 2005, 18:50io spero di aver lasciato alle spalle un anno che voglio dimenticare per sempre. non so se un semplice numero possa cambiare il mio stile di vita,o addirittura di carattere,ma spero con tutta me stessa di essermi lasciata dietro tutto quello che mi ha fatto soffrire. 😳 🙄
io spero di aver lasciato alle spalle un anno che voglio dimenticare per sempre. non so se un semplice numero possa cambiare il mio stile di vita,o addirittura di carattere,ma spero con tutta me stessa di essermi lasciata dietro tutto quello che mi ha fatto soffrire. 😳 🙄
Cita da N4mal87 su 1 Gennaio 2005, 20:21IO personalmente non mi sono lascio niente alle spalle...il 2004 non è stato un anno così terribile!!anzi.... nel 2004 la ragazza dei miei sogni finalmente si è accorta di me....e + di questo...eheehe!
Niente dubbi..nessun rimpianto! è andato tutto alla perfezione!!
speriamo il 2005 sià ancora meglio!!!
BUON ANNO A TUTTIIIIIIIII
IO personalmente non mi sono lascio niente alle spalle...il 2004 non è stato un anno così terribile!!anzi.... nel 2004 la ragazza dei miei sogni finalmente si è accorta di me....e + di questo...eheehe!
Niente dubbi..nessun rimpianto! è andato tutto alla perfezione!!
speriamo il 2005 sià ancora meglio!!!
BUON ANNO A TUTTIIIIIIIII
Cita da Boomer su 2 Gennaio 2005, 0:08Io mi sono lasciato alle spalle un anno tutto sommato non terribile, passando il capodanno meno mondano della mia vita e passando il primo dell'anno a lavorare 15 ore alla tesi....(ho smesso ora, 1.08)
mi sa che era meglio l'anno vecchio :-_-:
Io mi sono lasciato alle spalle un anno tutto sommato non terribile, passando il capodanno meno mondano della mia vita e passando il primo dell'anno a lavorare 15 ore alla tesi....(ho smesso ora, 1.08)
mi sa che era meglio l'anno vecchio :-_-: