WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Cosa vi siete lasciati nel 2004'

Io mi sono lasciato alle spalle un anno tutto sommato non terribile, passando il capodanno meno mondano della mia vita e passando il primo dell'anno a lavorare 15 ore alla tesi....(ho smesso ora, 1.08)
mi sa che era meglio l'anno vecchio :-_-:

Ti rifarai quest'anno Boomer!

Il punto non è cosa mi sono lasciato dietro. Ma cosa mi sto portando sulle spalle...

Del 2004 non mi posso lamentare: se mescolo gli aspetti negativi con quelli positivi mi esce, tutto sommato, una miscela ancora positiva! Certo, il lutto in famiglia il giorno di natale non è stato sicuramente positivo, ma che ci posso fare; daltronde quello di natale, per me, è un giorno come tutti gli altri...
Piuttosto il 2005 lo vedo negativo: sento puzza di problemi in vari campi...mah, si vedrà...

In ogni caso...

BUON ANNO NUOVO A TUTTI!!!

Mah, mi sono lasciata dietro tante amicizie, o meglio conoscenze, che invece di rendermi felice, mi facevano stare male. E sto cercando di lasciarmi dietro anche un carattere che non mi ha certo aiutato nei rapporti umani... Insomma, diciamolo, sto cercando di cambiare... 🙄

Fininiamola di comminesarci. Tutti, anche io abbiamo i nostri periodi brutti. Ora è un periodo un pò difficle per la mia famigia. Ma qualunque sia la vostra situazione, restiamo sempre fortunati. Viviamo in una società benestante, non ci manca niente, abbiamo una casa, e tutto sommato stiamo bene. Io con queste mie parole non voglio offerndere i sentimenti di nessuno, non mi permetterei mai. Però pensateci, se rivolgessimo la stessa domanda ad una persona che ha vissuto la catastrofe in Asia.. Che cosa gli rimane' Che cosa si sono lasciati dietro quelle persone' Tutto...

Ecco il 2005 mi andrebbe bene se fosse come il 2004 e anche se fosse un pò peggio, visto che rimango comunque fortunato...

Spero di non aver offeso nessuno...

io mi sn lasciata un anno molto fortunato in tutti i sensi!! sia personale che a scuola!! quindi spero che il 2005 sia altrettanto!! 😆

2004... Chissà....c'è chi dice anno fortunato e chi sfortunato. E' così che va per tutti, no'

Diciamo che il primo evento significativo di quest'ultimo anno, per me, è stato conoscere una ragazza di nome Stefania, verso fine maggio. Lei è poi diventata la mia migliore amica, che mi ha aiutato a superare la rottura col mio ragazzo ( per chi se lo ricorda era Zeo), prima di scomparire dalla mia vita la sera del giorno che le avevo confessato che lei era la mia migliore amica. Dovevamo anche andare a vivere insieme, ma purtroppo non c'è più.
In seguito a questo ho trovato lavoro, e ho trovato una persona speciale che mi aiuta quando proprio non ho le gambe per camminare da sola.
Lentamente mi sto cercando di riprendere, dedicandomi agli amici e ad un lavoretto in discoteca.

Tirando le somme, non posso dire che quest'anno è stato brutto, ma diciamo che ha avuto i suoi alti e bassi.
Ricordo a tutti che se nella vita va tutto bene o tutto male.... diventa un pò monotona...no'

Un bacio! 😉

il 2004 è stato davvero negativo per me essendo stato funestato da un gravissimo lutto personale.....
di fronte a questo aspetto purtroppo anche il resto (che è stato per fortuna positivo) ne esce ingiàstamente offuscato.....
la vita purtroppo è fatta anche di questo, di momenti in cui non vorremmo mai passare, di fasi in cui si rimpiange quasi di non essere morti per non dovere continuare a soffrire....
occorre farsi forza e guardare avanti, vale sempre comunque la pena vivere l'avventura meravigloiosa che è la nostra esistenza....
dunque buon 2005 a tutti, con un augurio di TUTTO e NIENTE...
TUTTO quello che voi sognate si avveri.....
NIENTE che vi faccia soffrire sia presente....

FA

Onestamente credo che la famelica frase "anno nuovo, vita nuova" non abia na capo ne coda...anno che passa,mese,giorno,ora,secondo, impariamo qualcosa ma rimaniamo comunque noi stessi, non si può credere di abbandonare o diventare qualcuno come se voltassimo una pagina di un libro, tutto quello che accade è parte di noi, ci rimarranno dentro per sempre; possono essere cose brutte come cose belle rimane il fatto che sono state quelle cose a permetterci di andare avanti di formarci di essere quello che siamo, inutile dire che una cosa ci ha abbattutto ci ha fermato, ci ha reso impotenti davanti a un evento, perchè alla fine non è vero altrimenti adesso non staremmo qui...sono quelle cose che tanto cercate di dimenticare che rendono una persona vera...(questo è solo quello che penso io apertissimo a repliche)

Quoto e sottolineo

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com