WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Cosa vi siete lasciati nel 2004'

beh... a dir la verità il 2004 non è stato un anno molto bello per me.. certo c'è di peggio.. non devo nemmeno azzardarmi a criticare il mio anno che ho passato.. quando ci sono quelle povere persone colpite dal maremoto.. quindi dico solo che spero.. che il 2005 mi riservi tante cose belle 🙂

beh... a dir la verità il 2004 non è stato un anno molto bello per me.. certo c'è di peggio.. non devo nemmeno azzardarmi a criticare il mio anno che ho passato.. quando ci sono quelle povere persone colpite dal maremoto.. quindi dico solo che spero.. che il 2005 mi riservi tante cose belle 🙂

Queste si che sono parole bellissime!!!!!Sei grande Dana!!!

Sono pienamente d'accordo con Dana_Scully. Anche se per me questo è stato un anno non proprio propizio. Ma in qualche modo le cose si aggiàstano. Infatti poco tempo fa quando tutto oramai sembrava crollarmi addosso sono stata sostenuta dalla mia migliore amica e da un ragazzo dal cuore grande.
AUGURO A TUTTI DEI PROSPERI ANNI A VENIRE!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com