WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
COSTANTINO... un mito' forse s�
Cita da Cassandra su 31 Agosto 2004, 8:19Adesso susate un momento, ma io ancora devo capire chi è sto tipo.Sono andata in vacanza e ho visto tutta la roba di scuola cn scritto costantino, e tutte le mie ochette truzzette sbavano dietro a sto costantino, MA CHI DIAMINE E' STO COSTANTINO''' NODO LO TROVANO''''' Ho VISTO NA FOTO, MENO MALE CHE AVEVO IL SACCHETTO!!!
Adesso susate un momento, ma io ancora devo capire chi è sto tipo.Sono andata in vacanza e ho visto tutta la roba di scuola cn scritto costantino, e tutte le mie ochette truzzette sbavano dietro a sto costantino, MA CHI DIAMINE E' STO COSTANTINO''' NODO LO TROVANO''''' Ho VISTO NA FOTO, MENO MALE CHE AVEVO IL SACCHETTO!!!
Cita da hard1 su 31 Agosto 2004, 8:40Adesso susate un momento, ma io ancora devo capire chi è sto tipo.Sono andata in vacanza e ho visto tutta la roba di scuola cn scritto costantino, e tutte le mie ochette truzzette sbavano dietro a sto costantino, MA CHI DIAMINE E' STO COSTANTINO''' NODO LO TROVANO''''' Ho VISTO NA FOTO, MENO MALE CHE AVEVO IL SACCHETTO!!!
X CANON:
Ecco l'esempio di cui sopra.X CASSANDRA:
Costantino è un personaggio creato da M. De Filippi e Costanzo che fa la parte del figo conquistatore di donne. Ora sta con una da un pò e in TV riprendono spesso la loro storia d'amore e ne discutono. Ovviamente per aumentare l'audience la coppietta litiga ogni 6 h e 29 m....
Adesso susate un momento, ma io ancora devo capire chi è sto tipo.Sono andata in vacanza e ho visto tutta la roba di scuola cn scritto costantino, e tutte le mie ochette truzzette sbavano dietro a sto costantino, MA CHI DIAMINE E' STO COSTANTINO''' NODO LO TROVANO''''' Ho VISTO NA FOTO, MENO MALE CHE AVEVO IL SACCHETTO!!!
X CANON:
Ecco l'esempio di cui sopra.
X CASSANDRA:
Costantino è un personaggio creato da M. De Filippi e Costanzo che fa la parte del figo conquistatore di donne. Ora sta con una da un pò e in TV riprendono spesso la loro storia d'amore e ne discutono. Ovviamente per aumentare l'audience la coppietta litiga ogni 6 h e 29 m....
Cita da Juliet su 31 Agosto 2004, 9:11Parliamone, tanto tra un anno nessuno ricorderà più il suo nome!!! Che fine ha fatto quel Taricone o gli altri del GF' E lui cadrà nell'oblio allo stesso modo...
Parliamone, tanto tra un anno nessuno ricorderà più il suo nome!!! Che fine ha fatto quel Taricone o gli altri del GF' E lui cadrà nell'oblio allo stesso modo...
Cita da Cassandra su 31 Agosto 2004, 9:25Wè, boccetta, mica voglio ndare a vederlo,te spiego la cosa nei dettagli.
pratcamente sn andata a casa de sta mia amica e lei aveva un giornale di cui nn oso menzionare il nome, che io userei al massimo per impacchettarci la sapzzatura, dove c'era la giganto mega grafia di questo tizio cn scri8tto costantino.Io le ho chiesto" O ****, da ndo salta fuori sto schifo che tieni sotto il cuscino'''" lei mi fa che è costantino e che se nn lo conosco sn sfigata.Osservandolo meglio mi sn accorta che nn era vero che nn mi piaceva: Proprio mi disgustava secca secca, da cui il sacchetto per eventuali conati di nausea.
Aloooooora,anche se nn stesse cn la de filippi, m'è bastata la foto. Il ndove lo trovano forse l'hai interole-playerretato comee "dove si vede" perchìè ho erroneamente cancella to un pezzo di frase che diceva " bello o fogo o bravo'''''''" mi è bastata la foto,di sicuro nn lo vado a vedere in tv. il resto era a scopo informativo,per cui grassie!!!
Wè, boccetta, mica voglio ndare a vederlo,te spiego la cosa nei dettagli.
pratcamente sn andata a casa de sta mia amica e lei aveva un giornale di cui nn oso menzionare il nome, che io userei al massimo per impacchettarci la sapzzatura, dove c'era la giganto mega grafia di questo tizio cn scri8tto costantino.Io le ho chiesto" O ****, da ndo salta fuori sto schifo che tieni sotto il cuscino'''" lei mi fa che è costantino e che se nn lo conosco sn sfigata.Osservandolo meglio mi sn accorta che nn era vero che nn mi piaceva: Proprio mi disgustava secca secca, da cui il sacchetto per eventuali conati di nausea.
Aloooooora,anche se nn stesse cn la de filippi, m'è bastata la foto. Il ndove lo trovano forse l'hai interole-playerretato comee "dove si vede" perchìè ho erroneamente cancella to un pezzo di frase che diceva " bello o fogo o bravo'''''''" mi è bastata la foto,di sicuro nn lo vado a vedere in tv. il resto era a scopo informativo,per cui grassie!!!
Cita da hard1 su 31 Agosto 2004, 9:48Cassandra ti chiedo per favore di controllare quello che scrivi. Non te lo chiedo come mod ma come semplice utente perchè ho dovuto rileggere due volte quello che hai scritto per capirloo. Non abbreviare tutto e non usare parole dialettali, please. 🙄
Non ho mai detto che tu ora guardi la televisione per vedere se Costantino c'è o no. Ho detto che la pubblicità è anche parlare male di qualcuno, perchè mette la curiosità nella testa della gente, anche di chi non lo conosce.
E infatti tu hai detto:
MA CHI DIAMINE E' STO COSTANTINO'''
Ormai studio le forme di pubblicità migliori da 4 anni. Il parlare (bene o male) di qualcuno o di qualcosa è una forma di pubblicità delle più vecchie. Ma funziona sempre.
Cassandra ti chiedo per favore di controllare quello che scrivi. Non te lo chiedo come mod ma come semplice utente perchè ho dovuto rileggere due volte quello che hai scritto per capirloo. Non abbreviare tutto e non usare parole dialettali, please. 🙄
Non ho mai detto che tu ora guardi la televisione per vedere se Costantino c'è o no. Ho detto che la pubblicità è anche parlare male di qualcuno, perchè mette la curiosità nella testa della gente, anche di chi non lo conosce.
E infatti tu hai detto:
MA CHI DIAMINE E' STO COSTANTINO'''
Ormai studio le forme di pubblicità migliori da 4 anni. Il parlare (bene o male) di qualcuno o di qualcosa è una forma di pubblicità delle più vecchie. Ma funziona sempre.
Cita da Juliet su 31 Agosto 2004, 11:04Ormai studio le forme di pubblicità migliori da 4 anni. Il parlare (bene o male) di qualcuno o di qualcosa è una forma di pubblicità delle più vecchie. Ma funziona sempre.
Hai perfettamente ragione, anche perchè riflettendoci, lo SCOPO del progetto Costantino è proprio questo: fare soldi. Vendere oggetti (diari, astucci, chewing gum..). con la sua immagine. Ci saranno stati provini per scegliere il Costantino ed è stata fatta un'operazione pubblicitaria degna di Hollywood... E adesso noi siamo quì a parlare di lui, e chissà quante ragazze stanno andando a comprare lo zaino griffato "Costantino". Se poi sia bello o no, non mi interessa, potrebbe essere anche un mostro, ma se va in tv e diventa famoso, improvvisamente viene considerato bello, affascinante, speciale... E sempre più mi convinco chèsto tizio non sa fare un c***o...
Hai perfettamente ragione, anche perchè riflettendoci, lo SCOPO del progetto Costantino è proprio questo: fare soldi. Vendere oggetti (diari, astucci, chewing gum..). con la sua immagine. Ci saranno stati provini per scegliere il Costantino ed è stata fatta un'operazione pubblicitaria degna di Hollywood... E adesso noi siamo quì a parlare di lui, e chissà quante ragazze stanno andando a comprare lo zaino griffato "Costantino". Se poi sia bello o no, non mi interessa, potrebbe essere anche un mostro, ma se va in tv e diventa famoso, improvvisamente viene considerato bello, affascinante, speciale... E sempre più mi convinco chèsto tizio non sa fare un c***o...
Cita da Cassandra su 31 Agosto 2004, 12:30Ahem.....scusa....ero un pò fusa....mi capita....mi controllo prometto!
Si, ho capito quello che vuoi dire, solo che prima sembrava che guardassi la tv per vedere quel tizio e allora ho specificATO.
L'ha detta anche un politico quella frase, quella....parlate di me, bene o male nn importa ma parlate di me.
Ahem.....scusa....ero un pò fusa....mi capita....mi controllo prometto!
Si, ho capito quello che vuoi dire, solo che prima sembrava che guardassi la tv per vedere quel tizio e allora ho specificATO.
L'ha detta anche un politico quella frase, quella....parlate di me, bene o male nn importa ma parlate di me.
Cita da Juliet su 31 Agosto 2004, 14:10L'ha detta anche un politico quella frase, quella....parlate di me, bene o male nn importa ma parlate di me.
BERLUSCONI'''
BERLUSCONI'''
Cita da hard1 su 31 Agosto 2004, 15:24No è un vecchio politico ma ti sto parlando di circa 15 anni fa. Torniamo IT! 😉 :ok:
No è un vecchio politico ma ti sto parlando di circa 15 anni fa. Torniamo IT! 😉 :ok:
Cita da Juliet su 24 Settembre 2004, 11:29Ieri casualmente ho visto "uomini e donne" (compatitemi)... i nuovi costantini stanno arrivando: tasci, volgari e tutti fatti con lo stampino... E che programma demente, trattano l'amore come una cretinata da vendere al miglior offerente...
Disgusto :banghead:
Ieri casualmente ho visto "uomini e donne" (compatitemi)... i nuovi costantini stanno arrivando: tasci, volgari e tutti fatti con lo stampino... E che programma demente, trattano l'amore come una cretinata da vendere al miglior offerente...
Disgusto :banghead: