WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
CQs
Cita da Silyn su 14 Dicembre 2005, 22:09Scusate ma devo aprire sto topic dopo un intera giornata di pvp..e 100 cq...
volevo sapere quanti ne avete voi' ^_^
Io ne ho 900+cqs appena compiuti (sn su syntax)
Scusate ma devo aprire sto topic dopo un intera giornata di pvp..e 100 cq...
volevo sapere quanti ne avete voi' ^_^
Io ne ho 900+cqs appena compiuti (sn su syntax)
Cita da Attila su 14 Dicembre 2005, 23:42non è che siano moltissimi 😛 comunque secondo me
è come fare a gara di spam su un forum, vince chi ha piu tempo da perdere dietro a una cosa tanto inutile (i cq come lo spam) e oltretutto è ridicolo quello di vantarsi di fare cq se poi si sa che li fai ammazzando solo low level o andando per hl a fare devastation (per chi conosce staff, ariokaar e molti altri che hanno seguito le loro orme in questa sfida ai mulini a vento)
non è che siano moltissimi 😛 comunque secondo me
è come fare a gara di spam su un forum, vince chi ha piu tempo da perdere dietro a una cosa tanto inutile (i cq come lo spam) e oltretutto è ridicolo quello di vantarsi di fare cq se poi si sa che li fai ammazzando solo low level o andando per hl a fare devastation (per chi conosce staff, ariokaar e molti altri che hanno seguito le loro orme in questa sfida ai mulini a vento)
Cita da Hagakure193c su 15 Dicembre 2005, 0:20Ciao mi chiamo Hagakure ho 5600 cq point, 3 Ferrari , 7 orologi Rolex, il pisellino di 50 come, la casa di 800 mq, ho fatto all'amore con 7.000.000 di donne bellissime e 5.500.000 molto carine, guadagno 18.000 euro al mese e ho una collezzione di 467 scarole-playere di Paciotti, spammo di brutto e distruggo i mulini a vento con i rutti, sono + bello di Faic e di Attila messi insieme e riesco ad uccidere un drago con uno stuzzicadenti.... ho vinto qualchecosa'''
Ciao mi chiamo Hagakure ho 5600 cq point, 3 Ferrari , 7 orologi Rolex, il pisellino di 50 come, la casa di 800 mq, ho fatto all'amore con 7.000.000 di donne bellissime e 5.500.000 molto carine, guadagno 18.000 euro al mese e ho una collezzione di 467 scarole-playere di Paciotti, spammo di brutto e distruggo i mulini a vento con i rutti, sono + bello di Faic e di Attila messi insieme e riesco ad uccidere un drago con uno stuzzicadenti.... ho vinto qualchecosa'''
Cita da bongo su 15 Dicembre 2005, 1:35Tutto vero confermo tranne il pisello
Tutto vero confermo tranne il pisello
Cita da Hagakure193c su 15 Dicembre 2005, 1:42Tutto vero confermo tranne il pisello
hai ragione per dirla tutta è 53 come ma non volevo umiliare nessuno 😀
Tutto vero confermo tranne il pisello
hai ragione per dirla tutta è 53 come ma non volevo umiliare nessuno 😀
Cita da ulyxes su 15 Dicembre 2005, 8:42Si ma la parabola non la devi calcolare!!!!
Quoto tutto:
secondo me
è come fare a gara di spam su un forum, vince chi ha piu tempo da perdere dietro a una cosa tanto inutile (i cq come lo spam) e oltretutto è ridicolo quello di vantarsi di fare cq se poi si sa che li fai ammazzando solo low level o andando per hl a fare devastationInfatti secondo me i cq fatti sui server non ostili sono molto più sudati perché non trovi quasi mai livellini... tutti 50 e dintorni!!
Ed infatti anch'io poche volte su vector sto a guardare il "livello" dei nemici, finche sono tutti "rossi" se uno è 17 o 50 non c'è differenza (soprattutto se sono jockerz :D). Quindi i cq non li sto manco a considerare... 😀
Comunque pare che oltre alla sua completa inutilità si aggiànge il fatto che se sei in un team che ammazza i rossi prendi i punti anche se stai dormendo 😛 Fosse una cosa assegnata solo a chi fa + danno...
Si ma la parabola non la devi calcolare!!!!
Quoto tutto:
secondo me
è come fare a gara di spam su un forum, vince chi ha piu tempo da perdere dietro a una cosa tanto inutile (i cq come lo spam) e oltretutto è ridicolo quello di vantarsi di fare cq se poi si sa che li fai ammazzando solo low level o andando per hl a fare devastation
Infatti secondo me i cq fatti sui server non ostili sono molto più sudati perché non trovi quasi mai livellini... tutti 50 e dintorni!!
Ed infatti anch'io poche volte su vector sto a guardare il "livello" dei nemici, finche sono tutti "rossi" se uno è 17 o 50 non c'è differenza (soprattutto se sono jockerz :D). Quindi i cq non li sto manco a considerare... 😀
Comunque pare che oltre alla sua completa inutilità si aggiànge il fatto che se sei in un team che ammazza i rossi prendi i punti anche se stai dormendo 😛 Fosse una cosa assegnata solo a chi fa + danno...
Cita da Tenebra su 15 Dicembre 2005, 12:16Si ma la parabola non la devi calcolare!!!!
Quoto tutto:
secondo me
è come fare a gara di spam su un forum, vince chi ha piu tempo da perdere dietro a una cosa tanto inutile (i cq come lo spam) e oltretutto è ridicolo quello di vantarsi di fare cq se poi si sa che li fai ammazzando solo low level o andando per hl a fare devastationInfatti secondo me i cq fatti sui server non ostili sono molto più sudati perché non trovi quasi mai livellini... tutti 50 e dintorni!!
Comunque pare che oltre alla sua completa inutilità si aggiànge il fatto che se sei in un team che ammazza i rossi prendi i punti anche se stai dormendo 😛 Fosse una cosa assegnata solo a chi fa + danno...I CQ sono facilmente cheattabili sia in server hostili che non. Quindi la cosa è in parte farsata da questo exploit.
Si deve solo sperare che i DEVS rivisitino tutto il systema dei CQ con fix ed aggiànte,altrimenti resterà solo un inutile counter.
Si ma la parabola non la devi calcolare!!!!
Quoto tutto:
secondo me
I CQ sono facilmente cheattabili sia in server hostili che non. Quindi la cosa è in parte farsata da questo exploit.
Si deve solo sperare che i DEVS rivisitino tutto il systema dei CQ con fix ed aggiànte,altrimenti resterà solo un inutile counter.
Cita da bongo su 15 Dicembre 2005, 16:33Ah già ovviamente i server non-hostile rulezzano e noi su vector siamo degli sfigati certo certo
e comunque guarda meglio i cq del team li prendi solo se sei vicino all'azione.
Ah già ovviamente i server non-hostile rulezzano e noi su vector siamo degli sfigati certo certo
e comunque guarda meglio i cq del team li prendi solo se sei vicino all'azione.
Cita da SajghO su 15 Dicembre 2005, 21:441) Haga potevi anche evitare di usare tutti i fatti miei solo per farti più bello :ok:
2) chi sparla tanto dei cq è xkè vuol fare il figo avendone pochi
3) fare cq non vuole dire non essere capaci a fare altro, anzi....
4) Vector è un server ostile di un gioco che è stato creato per combattere, se volevate fare un corso di taglio e cucito e poi farci un film avete sbagliato tutto
5) i cq vengono assegnati a chi partecipa all'azione entro una certa distanza
6) se fai parte di un team ke fà pvp non stai a mara c a salutare tutti gli zioniti e poi magari fai qualke duello oppure non ci sei proprio in game, se fai pvp serio vuol dire ke combatti e cerchi ovunque l'azione e spesso ci lasci pure la pelle
7) dire che è un exploit è una cazzata immensa, lo può dire solo chi fà parte di un team e poi stà a guardare a distanza di sicurezza senza partecipare, complimenti!
8 ) non c'è modo migliore di sperimentare, imparare e fare esperienza del pvp che come una sorta di premio di consolazione rilascia cq, ma la soddisfazione personale dove la mettiamo' (Viral Vendetta Forsaken e Jokerz li ho presi tutti a calci nelle palle - vedi punt - quasi un orgasmo)
9) comunque oltre a criticare inutilmente potreste mettere anke i vs cq, e se non vi ricordate se e quanti ne avete accoppate da soli il primo lvl 50 (così almeno nessuno critica) e poi dite quanti ne avete o lasciate stare, Faic non ha chiesto cosa ne pensate, ma solo quanti ne avete.
10) io ne ho 4.500 fatti al 50% da solo e al 50% con gente che fà pvp seriamente (foto: http://i13.photobucket.com/albums/a289/SajghO/screenshot_57.jpg ), non me ne vanto, ne conosco altri che ne hanno molti più di me e non si preoccupano di non farsi accoppare solo per farsi più belli avendone presi tanti e/o dati pochi, Matrix è un gioco basato sù un film che parla di una guerra tra 3 "razze" diverse per avere il controllo del pianeta, quindi per me guerra vuol dire combattere e non giocare a ping pong o tetris.
Ora spammate quanto vi pare! :ahaha:
1) Haga potevi anche evitare di usare tutti i fatti miei solo per farti più bello :ok:
2) chi sparla tanto dei cq è xkè vuol fare il figo avendone pochi
3) fare cq non vuole dire non essere capaci a fare altro, anzi....
4) Vector è un server ostile di un gioco che è stato creato per combattere, se volevate fare un corso di taglio e cucito e poi farci un film avete sbagliato tutto
5) i cq vengono assegnati a chi partecipa all'azione entro una certa distanza
6) se fai parte di un team ke fà pvp non stai a mara c a salutare tutti gli zioniti e poi magari fai qualke duello oppure non ci sei proprio in game, se fai pvp serio vuol dire ke combatti e cerchi ovunque l'azione e spesso ci lasci pure la pelle
7) dire che è un exploit è una cazzata immensa, lo può dire solo chi fà parte di un team e poi stà a guardare a distanza di sicurezza senza partecipare, complimenti!
8 ) non c'è modo migliore di sperimentare, imparare e fare esperienza del pvp che come una sorta di premio di consolazione rilascia cq, ma la soddisfazione personale dove la mettiamo' (Viral Vendetta Forsaken e Jokerz li ho presi tutti a calci nelle palle - vedi punt - quasi un orgasmo)
9) comunque oltre a criticare inutilmente potreste mettere anke i vs cq, e se non vi ricordate se e quanti ne avete accoppate da soli il primo lvl 50 (così almeno nessuno critica) e poi dite quanti ne avete o lasciate stare, Faic non ha chiesto cosa ne pensate, ma solo quanti ne avete.
10) io ne ho 4.500 fatti al 50% da solo e al 50% con gente che fà pvp seriamente (foto: http://i13.photobucket.com/albums/a289/SajghO/screenshot_57.jpg ), non me ne vanto, ne conosco altri che ne hanno molti più di me e non si preoccupano di non farsi accoppare solo per farsi più belli avendone presi tanti e/o dati pochi, Matrix è un gioco basato sù un film che parla di una guerra tra 3 "razze" diverse per avere il controllo del pianeta, quindi per me guerra vuol dire combattere e non giocare a ping pong o tetris.
Ora spammate quanto vi pare! :ahaha:
Cita da Tenebra su 15 Dicembre 2005, 21:57L'exploit ormai noto del cq point maker si fa in questo modo e permette di fare infiniti cq point...
Fare duel--mentre si sta per ammazzare si digita /duel stop--- si guadagna un cq.
Il fatto che sia possibile fare una cosa simile per guadagnare Cq point farsa tutto il systema che ci gira attorno...
L'exploit ormai noto del cq point maker si fa in questo modo e permette di fare infiniti cq point...
Fare duel--mentre si sta per ammazzare si digita /duel stop--- si guadagna un cq.
Il fatto che sia possibile fare una cosa simile per guadagnare Cq point farsa tutto il systema che ci gira attorno...