WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumUNIVERSO MATRIX: The Matrix OnlineCQs
o Registrati per creare messaggi e topic.

CQs

1) Haga potevi anche evitare di usare tutti i fatti miei solo per farti più bello :ok:

2) chi sparla tanto dei cq è xkè vuol fare il figo avendone pochi

3) fare cq non vuole dire non essere capaci a fare altro, anzi....

4) Vector è un server ostile di un gioco che è stato creato per combattere, se volevate fare un corso di taglio e cucito e poi farci un film avete sbagliato tutto

5) i cq vengono assegnati a chi partecipa all'azione entro una certa distanza

6) se fai parte di un team ke fà pvp non stai a mara c a salutare tutti gli zioniti e poi magari fai qualke duello oppure non ci sei proprio in game, se fai pvp serio vuol dire ke combatti e cerchi ovunque l'azione e spesso ci lasci pure la pelle

7) dire che è un exploit è una cazzata immensa, lo può dire solo chi fà parte di un ream e poi stà a guardare a distanza di sicurezza senza partecipare, complimenti!

8 ) non c'è modo migliore di sperimentare, imparare e fare esperienza del pvp che come una sorta di premio di consolazione rilascia cq, ma la soddisfazione personale dove la mettiamo' (Viral Vendetta Forsaken e Jokerz li ho presi tutti a calci nelle palle - vedi punt - quasi un orgasmo)

9) comunque oltre a criticare inutilmente potreste mettere anke i vs cq, e se non vi ricordate se e quanti ne avete accoppate da soli il primo lvl 50 (così almeno nessuno critica) e poi dite quanti ne avete o lasciate stare, Faic non ha chiesto cosa ne pensate, ma solo quanti ne avete.

10) io ne ho 4.500 fatti al 50% da solo e al 50% con gente che fà pvp seriamente, non me ne vanto, ne conosco altri che ne hanno molti più di me e non si preoccupano di non farsi accoppare solo per farsi più belli avendone presi tanti e/o dati pochi, Matrix è un gioco basato sù un film che parla di una guerra tra 3 "razze" diverse per avere il controllo del pianeta, quindi per me guerra vuol dire combattere e non giocare a ping pong o tetris.

Ora spammate quanto vi pare! :ahaha:

Si ok ma io nn mi volevo vantarmi dei miei cq..perché ne ho davvero pochi..lol, volevo solo sapere quanti ne devo ancora fare per raggiàngervi!!(o piu o meno 😛 ) lol :mrgreen:

L'exploit ormai noto del cq point maker si fa in questo modo e permette di fare infiniti cq point...

Fare duel--mentre si sta per ammazzare si digita /duel stop--- si guadagna un cq.

Il fatto che sia possibile fare una cosa simile per guadagnare Cq point farsa tutto il systema che ci gira attorno...

Non lo sapevo nemmeno...figurati, non faccio duelli!

Ma funziona' ne sei certo'

Cmq è da folli immaginare di mettersi lì a fare una cosa simile, è davvero da perdenti!

Risposta ai punti di Sajgho

1) concordo

2) poco probabile

3) certamente

4) 🙂

5) giàsto ma brutto

6)...

7)...

8 ) CQnsolazione

9) contorto

10) molto contorto

Si parlava del non senso dei cq già da quando Rita Levi Montalcini faceva la cubista in una disco a Ostia
Io ho tanti Cqs. La maggior parte fatta uccidendo lower lvl... roba del tipo io 50 e loro 16-18... mi diverte rompere le palle. Già.

figurati, non faccio duelli!

quindi ogni volta che vuoi divertirti a menare un tuo compagno di faction per allenamento o solo divertimento devi cambiare organization'

figurati, non faccio duelli!

quindi ogni volta che vuoi divertirti a menare un tuo compagno di faction per allenamento o solo divertimento devi cambiare organization'

io non mi diverto a menare i miei membri, è una cosa senza senso, se lo faccio e solo per fare dei test sui quali poi studiamo i risultati dei vari meccanismi, e poi i miei RLD non perdono tempo in duelli, se devono imparare li portiamo sul campo di battaglia! :uattà:

vabbè, quindi lo fai duel per fare i test, no' quello intendevo

si ma sono test non duel, quindi non cerco di vincere, uno dice all'altro quale abilità tirare o se devo solo parare o sparare ecc. OK'

quanti cq hai'

vabbè, sempre di duel si tratta, non è che cambia qualcosa con l'intenzione di chi li attua, io di duel ne faccio tanti ma neanch'io conoscevo dettagliatamente quell'exploit, di cq credo di averne più o meno una ventina ma, anche per tutti i motivi suddetti, mi interessa poco e hanno poco valore

2) chi sparla tanto dei cq è xkè vuol fare il figo avendone pochi

4) Vector è un server ostile di un gioco che è stato creato per combattere

5) i cq vengono assegnati a chi partecipa all'azione entro una certa distanza

7) dire che è un exploit è una cazzata immensa, lo può dire solo chi fà parte di un team e poi stà a guardare a distanza di sicurezza senza partecipare, complimenti!

9) comunque oltre a criticare inutilmente potreste mettere anke i vs cq, e se non vi ricordate se e quanti ne avete accoppate da soli il primo lvl 50 (così almeno nessuno critica) e poi dite quanti ne avete o lasciate stare, Faic non ha chiesto cosa ne pensate, ma solo quanti ne avete.

10) io ne ho 4.500 fatti al 50% da solo e al 50% con gente che fà pvp seriamente (foto: http://i13.photobucket.com/albums/a289/SajghO/screenshot_57.jpg )

2) Vale anche "chi parla tanto dei cq è xkè vuol fare il figo avendone tanti"
4) Meglio dire "Vector è un server ostile che è stato creato per aggiàngere combattimento in un gioco (MMO)RPG". Ci sono 2 server normali e 1 pvp, la probabilità di un niubbo di scegliere un server pvp è 1/3, e nonostante tutto se sceglie un server normale nn si perde niente del gioco in se e per se.
5) Non mi spiegherei perché qualche volta in missione mi sono visto recapitare qualche CQ, o mentre si faceva una box. Ho parlato per exp personale.
7) Non conoscevo l'exploit fino al post di tenebra, ed ammetto e concordo che è patetico, pensare di stare a fare tutto questo stratagemma per una cosa inutile, è come mettersi a postare su un forum e cancellare il post se il forum ha il bug che non scala il num. dei tuoi post col delete (per riprendere l'esempio di tisi).
9) Si il topic era rivolto a conoscere il numero di cq, ma a differenza di molti, io i cq non li guardo nemmeno (e non sto a prendere screen della system chat) perché li reputo insignificanti e comunque gioco su vector da 6 mesi meno degli altri, e su recursion (non so quanti sono forse 400 non ne ho la più pallida idea) ho preferito livellare e pandorare gli amici o la fazione piuttosto che pvpare. 🙂 (Chiaro che se non stavo facendo niente e mi chiamavano a mara per dare una mano ci andavo..). Tanto ne puoi fare 10.000 oggi e domani se serviranno diciamo col combat 2.0, li resetteranno quasi sicuramente 🙂
10) Quella nella foto è gente che fa pvp seriamente' Ottimo! :muto: basta non parlo più.

Se mi permettete un commento serio io vorrei dire che al di là del fatto che i cq point possano essere "rubati" con trucchi o tecniche poco onorevoli il loro più grande difetto stà nel fatto che possono solo essere guadagnati e non persi, se ogni volta che ammazzo un low level o faccio parte di un gruppo guadagno un CQ dovrei almeno perderlo ogni volta che mi ammazzano in 4 o qualcuno del mio team crepa, questo riequilibrerebbe le scorrettezze da entrambe le parti.
Ho già fatto migliaia di discorsi su come si potrebbero distribuire correttamente i CQ ma alla fine sotanzialmente il problema più grosso è proprio questo........ posso avere anche 10.000 CQ ma se per farli sono schiattato 20.000 volte resto sempre a -10.000.
Quello che conta e che permette giàstamente SajghO di vantarsi e che la sua abilità e quella dei suoi compagni di faction e pvp sta proprio in questo....... in questa differenza positiva, normalmente in una serata con un team di 6 giochiamo tutta la sera collezzionando anche 150/200 CQ ma noi non moriamo + di 3-4 volte a testa in tutto l'arco della nottata. Ci sono state delle serate in cui Sajgho ha giocato con me per oltre 6 ore e non è mai morto nemmeno una volta............questo è sicuramente merito della coordinazione e dell'abilità di tutti i membri del gruppo ma fatto sta che riuscire a tenere Apollyon per ore anche in pesante inferiorità numerica collezzionando tonnellate di CQ senza morire nemmeno una volta non è roba da tutti. 🙂

Con questo non voglio dire che le persone debbano essere giàdicate da come giocamo ma è altrettanto vero che qui stiamo parlando solo di un gioco e quindi chi è bravo a fare qualcosa ha il diritto di vantarsene, posso fare i complimenti a Tisifone e alla sua faction per il video, o posso farli a Jestas perchè conosce molto bene Megacity e i personaggi del gioco ma devo farli anche al mio compagno SajghO perchè organizza e gestisce con le sue conoscenze serate pvp da paura. :devil:

Gruppetto di RED in team con U1LYXES ad Apollyon
Immagine Forum

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com