WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumUNIVERSO MATRIX: The Matrix OnlineCQs
o Registrati per creare messaggi e topic.

CQs

Non pretendo la stima di chi per motivi personali (ridicoli e/o creati ad hoc da qualcuno che mi odia per altrettanti motivi idioti) non vuole ammettere che come quasi tutti anche SajghO sia capace di fare qualcosa e molto bene, se non forse meglio di altri.

La differenza stà nel fatto che io quando devo riconoscere meriti a chi dimostra capacità per il proprio operato non mi posso esimere dall'esprimere il mio compiacimento, come per haga che si sbatte tanto per tutti (anke per chi non lo merita affatto) o per lytz che ha passato mesi a studiare tutti i meccanismi ed a trovarne le spiegazioni, e anke se spesso prendo in giro le persone e lo faccio sempre senza mai offendere, al contrario di altri, non nego i meriti di jestas per la sua competenza in materia di MxO e per Witm che ha fatto insieme a Neve Adam e gli altri, che rispetto molto. Ovviamente per i miei RLD non posso che provare stima xkè mi dimostrano il loro valore, interesse ed amicia quotidianamente, al contrario di un manipolo di personaggi ke null'altro sanno fare che sparare a zero su di me, mettendo in evidenza le proprie debolezze, ma io me ne sbatto alla grande xkè prima di criticare, qualcuno farebbe bene a guardarsi allo spekchio, ma temo ke non vedrebbe un granchè, pertanto meglio fare il giàdice inquiusitore senza diritto, tanto nessuno si appellerà.

Così come faccio i complimenti a chi lo merita allo stesso modo evito di perdere tempo per chi invece meriterebbe critiche motivate in base al proprio operato, che parla solo xkè ha la lingua in bocca e che crede di impressionare chissà chi vantandosi per qualcosa che han fatto quelli che non vengono nemmeno nominati, pertanto non merita i miei complimenti, taglio e cucito e non è la mia specialità.

Io mi sono specializzato nel pvp xkè mi piace e sono rispettato da chi lo fà CON me per meriti tattici e strategici, e sono temuto da chi lo fà CONTRO di mè xkè nella maggior parte delle volte mi pulisco le scarole-playere sulle loro facce da culo machines e merovinge, se questo è un motivo per essere criticato vuol dire che non avete argomenti interessanti.

Per quanto riguarda il GDR noi RLD ne facciamo quanto ne vogliamo senza vantarci, xkè è una cosa nostra e rimane tale in quanto l'altra faction italiana non ha alcuna capacità di smetterla con certe storie ridicole, si sarebbe potuto vivere molto meglio e fare cose molto belle collaborando ma purtroppo come si può fare un'alleanza con chi ti denigra continuamente'

Ah, ulixes quella foto è la dimostrazione che si può fare pvp anke in modo skerzoso e senza bonus o boost, cosa a te sconosciuta sicuramente, ma come la foto di haga dimostra non abbiamo avuto alcuna reticenza a fare pvp con te nonostante tu non abbia mai dimostrato simpatia per me e i RLD.

Ho più di 4.500 cqs e me li sono guadagnati tutti onestamente, usando ciò che il gioco mette a disposizione e in più ho usato le mie capacità, nessun italiano ne ha più di me, ma a quanto pare è un problema anzichè un orgoglio....poco male, come disse il mago alla strega:"ma kèmme ne frega"

Non ho altro da aggiàngere. Sono troppo vekchio per queste bambinate.

mi sono sbagliato......il 15 ne avevo 4.500, oggi ne ho 4.800 :ahaha:

mi sono sbagliato......il 15 ne avevo 4.500, oggi ne ho 4.800 :ahaha:

:-_-: :-_-:

Fatto pvp eh' 😛

di duel ne faccio tanti

Vabbè Jess ma quello che tutti si chiedono è: hai fatto sto cavolo di 50'' e se l'hai fatto e non ci hai detto niente o non hai fatto un party come si deve mi autobanno dal forum per protesta 😉

di duel ne faccio tanti

Vabbè Jess ma quello che tutti si chiedono è: hai fatto sto cavolo di 50'' e se l'hai fatto e non ci hai detto niente o non hai fatto un party come si deve mi autobanno dal forum per protesta 😉

Si ha fatto il 50...anche da un bel po..hmm..poco dopo di me, perciò per agosto credo 🙂

Che ti autobanni' :mrgreen:

scherzo

stai un pò indietro bongo... 🙂 chi sei in game'

scusate per l'OT ma conoscendo jestas dai tempo iniziali credo che sia da un pò 50

jes è sempre stato un 50, mai stato di livello inferiore.... a no scusate e vero, una volta lo visto che era 48... :mrgreen:

jes è sempre stato un 50, mai stato di livello inferiore.... a no scusate e vero, una volta lo visto che era 48... :mrgreen:

Io lo visto..che era 5 lvl piu alto di me..lvl 37, poi dopo 2 settimane era lvl 42 e io lvl 45..ma vabbé lasciamo stare sti discorsi che nn centrano niente cn i cq! :-_-:

OT grammaticale

scusate per l'OT ma conoscendo jestas dai tempo iniziali credo che sia da un pò 50

Io lo visto..che era 5 lvl piu alto di me..lvl 37, poi dopo 2 settimane era lvl 42 e io lvl 45..ma vabbé lasciamo stare sti discorsi che nn centrano niente cn i cq! :-_-:

Oh raga forse avete bisogno di un ripassino veloce veloce di italiano' <----clickalo :ahaha:

/OT grammaticale

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com