WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
CREDO....
Cita da Boomer su 2 Ottobre 2007, 19:27Ma ciaoooooo, da quanto tempo, non ti ho più vista su Msn, come va'
Ma ciaoooooo, da quanto tempo, non ti ho più vista su Msn, come va'
Cita da ilcucchiaiononesiste su 2 Ottobre 2007, 19:35O.T.va bene..., mi sa k adesso mi hai mischiato il raffreddore! adesso ho capito di chi pè la colpa! ho cambiato msn!! lo vuoi'
O.T.va bene..., mi sa k adesso mi hai mischiato il raffreddore! adesso ho capito di chi pè la colpa! ho cambiato msn!! lo vuoi'
Cita da Boomer su 2 Ottobre 2007, 19:45OT: sto facendo una cosa che da moderatore, se qualcuno lo facesse in trilogia, diventerei un serial chiller, sto usando il forum come una chat.
spero nella clemenza del buon adam....comunque, per l'indirizzo msn certo che lo voglio ; magari se non vuoi metterlo qui passamelo via PM. il mio te l'ho mandato via PMtornando IT, credo oltre che nella sfortuna, anche nel destino, anche se temo che le due cose siano strettamente legate
OT: sto facendo una cosa che da moderatore, se qualcuno lo facesse in trilogia, diventerei un serial chiller, sto usando il forum come una chat.
spero nella clemenza del buon adam....comunque, per l'indirizzo msn certo che lo voglio ; magari se non vuoi metterlo qui passamelo via PM. il mio te l'ho mandato via PM
tornando IT, credo oltre che nella sfortuna, anche nel destino, anche se temo che le due cose siano strettamente legate
Cita da ilcucchiaiononesiste su 2 Ottobre 2007, 20:02il grande dolce ammy ci perdonerà per adesso niente piu OT :muto:
il grande dolce ammy ci perdonerà per adesso niente piu OT :muto:
Cita da Adam_Burton su 2 Ottobre 2007, 22:01OT
.....certo se si trattasse di un'altra persona perdonerei tutti e due.... ma spoony....è la mia spoony boom non provarci!!!!!PS. ora neve ci licenzia tutti.....
IT
Credo nella clemenza del buon Neve....
P.P.S.
boomer quando sentirai suonare il campanello di casa tua.... tranquillo sono tutti bravi ragazzi....
OT
.....certo se si trattasse di un'altra persona perdonerei tutti e due.... ma spoony....è la mia spoony boom non provarci!!!!!
PS. ora neve ci licenzia tutti.....
IT
Credo nella clemenza del buon Neve....
P.P.S.
boomer quando sentirai suonare il campanello di casa tua.... tranquillo sono tutti bravi ragazzi....
Cita da neve su 2 Ottobre 2007, 22:03Credo che sia arrivato il momento di usare il forum decentemente 👿
Credo che sia arrivato il momento di usare il forum decentemente 👿
Cita da Adam_Burton su 2 Ottobre 2007, 22:07credo.... di essermi sbagliato sul fatto della clemenza... 😛
credo.... di essermi sbagliato sul fatto della clemenza... 😛
Cita da Jestas su 3 Ottobre 2007, 0:39credo che sarebbe anche ora di andare a dormire, nonostante non abbia sonno affatto
credo che sarebbe anche ora di andare a dormire, nonostante non abbia sonno affatto
Cita da mrmean su 4 Ottobre 2007, 22:52credo.... di essermi sbagliato sul fatto della clemenza... 😛
Credo che questa pagina sia esilarante, ma un pò di buonumore non guasta mai.
credo.... di essermi sbagliato sul fatto della clemenza... 😛
Credo che questa pagina sia esilarante, ma un pò di buonumore non guasta mai.
Cita da Keanu su 5 Ottobre 2007, 20:33Credo che sia arrivato il momento di usare il forum decentemente 👿
Credevo toccasse a me fare il cattivo di turno.. 🙁
Credo che sia arrivato il momento di usare il forum decentemente 👿
Credevo toccasse a me fare il cattivo di turno.. 🙁