WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Crew, squadre e domande varie
Cita da bongo su 28 Gennaio 2006, 22:41Ragasso capiti a fagiàolo la nostra Hovercraft "InDaGhetto" ha proprio bisogno di un aitante redpill per pulire le latrine di bordo e sgrassare i motori antigravitazionali..se ti dimostrerai all'altezza di questi ardui compiti potremmo farti collegare alla matrice per qualche minuto, lanciarti a mò di kamikaze contro gli odiati rossi usandoti come esca. Nell'improbabile eventualità che tu sopravviva potrai anche proveddere ad andare a missionare in assoluta solitudine ma poi dovrai darci il 99% del bottino, assieme a tutti bit e il loot. Oh ma fai in fretta che ci son da pulire ancora tutte le pentole dalla sbobba proteinica...
Ragasso capiti a fagiàolo la nostra Hovercraft "InDaGhetto" ha proprio bisogno di un aitante redpill per pulire le latrine di bordo e sgrassare i motori antigravitazionali..se ti dimostrerai all'altezza di questi ardui compiti potremmo farti collegare alla matrice per qualche minuto, lanciarti a mò di kamikaze contro gli odiati rossi usandoti come esca. Nell'improbabile eventualità che tu sopravviva potrai anche proveddere ad andare a missionare in assoluta solitudine ma poi dovrai darci il 99% del bottino, assieme a tutti bit e il loot. Oh ma fai in fretta che ci son da pulire ancora tutte le pentole dalla sbobba proteinica...
Cita da leon46 su 28 Gennaio 2006, 20:26grazie,seguirò entrambi i consigli
grazie,seguirò entrambi i consigli
Cita da Zeroconstantine su 28 Gennaio 2006, 20:19Bè su organizzazioni di machine italiane purtroppo nn ti posso aiutare xké nn ne sono a conoscenza...
xil resto se vuoi sapere dettagli tecnici del gioco questo in questo portale ti posso aiutare in molti...ma comunque prima entri in una crew/faction a tuo piacimento e poi se i membri lo riterranno opportuno ti daranno una carica o lavoro come vuoi intendere ma intanto devi capire come funziona il gioco in base tecnica
Bè su organizzazioni di machine italiane purtroppo nn ti posso aiutare xké nn ne sono a conoscenza...
xil resto se vuoi sapere dettagli tecnici del gioco questo in questo portale ti posso aiutare in molti...ma comunque prima entri in una crew/faction a tuo piacimento e poi se i membri lo riterranno opportuno ti daranno una carica o lavoro come vuoi intendere ma intanto devi capire come funziona il gioco in base tecnica
Cita da Adam_Burton su 28 Gennaio 2006, 19:10Una cosa è conoscere una strada, un'altra cosa è percorrerla........
Tu entra in gioco, vedrai che il resto arriverà durante il percorso........
Scusami ma sono un fan della saga e della sua filosofia/messaggio/metafora
![]()
![]()
Una cosa è conoscere una strada, un'altra cosa è percorrerla........
Tu entra in gioco, vedrai che il resto arriverà durante il percorso........
Scusami ma sono un fan della saga e della sua filosofia/messaggio/metafora
Cita da leon46 su 28 Gennaio 2006, 18:39ciao a tutti,(mi voglio preparare al meglio per quando riceverrò il gioco 😉 )
ma come si fa a prendere lavoro in una squadra e a entrare in una crew',sono la stessa cosa'ho sentito dire che per i nuovi è bene avre tipo un maestro...vorrei più infoE COME DICONO GLI AGENTI,"SEI SOLO UMANO!!"
ciao a tutti,(mi voglio preparare al meglio per quando riceverrò il gioco 😉 )
ma come si fa a prendere lavoro in una squadra e a entrare in una crew',sono la stessa cosa'ho sentito dire che per i nuovi è bene avre tipo un maestro...vorrei più info
E COME DICONO GLI AGENTI,"SEI SOLO UMANO!!"
Cita da leon46 su 29 Gennaio 2006, 11:03caro bongo 😉 , perchè c'è l'hai con me''!! 👿
caro bongo 😉 , perchè c'è l'hai con me''!! 👿
Cita da bongo su 29 Gennaio 2006, 11:26E me lo chiedi anche' Tu vuoi joinare i machine, quei bastardi che per anni mi hanno succhiato tutti i liquidi corole-playerorei (a buon intenditor.). 😛 Adesso me li faccio succhiare da ben altre propaggini che quei caxxo di tubi 😉
Anche i machine sono KOS ricordatelo
(a parte gli scherzi se proprio vuoi rovinarti la vita e vivere col costante pericolo di essere fraggato da un RED Lights district, se entri su vector contatta i Jokerz o i Guardians of the 7th gate, le due faction machine + grosse (devi parlare inglese xò), poi se dal livello 16 in poi non riesci a muovere un passo senza morire non dire che non ti avevamo avvertito ) :devil:
E me lo chiedi anche' Tu vuoi joinare i machine, quei bastardi che per anni mi hanno succhiato tutti i liquidi corole-playerorei (a buon intenditor.). 😛 Adesso me li faccio succhiare da ben altre propaggini che quei caxxo di tubi 😉
Anche i machine sono KOS ricordatelo
(a parte gli scherzi se proprio vuoi rovinarti la vita e vivere col costante pericolo di essere fraggato da un RED Lights district, se entri su vector contatta i Jokerz o i Guardians of the 7th gate, le due faction machine + grosse (devi parlare inglese xò), poi se dal livello 16 in poi non riesci a muovere un passo senza morire non dire che non ti avevamo avvertito ) :devil:
Cita da Adam_Burton su 29 Gennaio 2006, 11:28Non credo che Bongo c'è l'abbia con te, quella che ha elencato è solo l'addestramento di routine che praticano, durante il periodo di formazione delle reclute sulla sua nave, che apparentemente può sembrare svilente e demoralizzante, ma chi riesce a sorole-playerassarlo, oltre ad essere tenuto in alta considerazione dalla crew, godrà di rispetto da parte di tutte le redpill di zion, nonche apprenderà ottime tecniche di combattimento e di gioco di squadra, si insomma un pò come in fight club (il film), od in altri film epici, serve per testare la tempra della recluta......
Personalmente non condivido questo tipo di addestramento, ma rispetto i guerrieri che riescono a farcela e passano in servizio attivo ai redlight, non li sopporterei in un salotto ad una festa o a parlare di tematiche a me care, ma durante una missione di combattimento, sapere di avere le spalle coperte da uno di loro, è una garanzia di sopravvivenza, almeno è quello che credo visto che giocando su server differenti non ho mai avuto il piacere di combtterci a fianco.
Non credo che Bongo c'è l'abbia con te, quella che ha elencato è solo l'addestramento di routine che praticano, durante il periodo di formazione delle reclute sulla sua nave, che apparentemente può sembrare svilente e demoralizzante, ma chi riesce a sorole-playerassarlo, oltre ad essere tenuto in alta considerazione dalla crew, godrà di rispetto da parte di tutte le redpill di zion, nonche apprenderà ottime tecniche di combattimento e di gioco di squadra, si insomma un pò come in fight club (il film), od in altri film epici, serve per testare la tempra della recluta......
Personalmente non condivido questo tipo di addestramento, ma rispetto i guerrieri che riescono a farcela e passano in servizio attivo ai redlight, non li sopporterei in un salotto ad una festa o a parlare di tematiche a me care, ma durante una missione di combattimento, sapere di avere le spalle coperte da uno di loro, è una garanzia di sopravvivenza, almeno è quello che credo visto che giocando su server differenti non ho mai avuto il piacere di combtterci a fianco.
Cita da leon46 su 29 Gennaio 2006, 12:30sapete una cosa:
sia bongo che te mi state facendo venire una voglia estrema di giocare il più presto possibile,da quando avrò il gioco però... 🙁 🙁 🙁 🙁
siccome era un addestramento in anteprima cercherò la vostra crew,ma prima potresti dirmi in che server è la tua crew,bongo'
tu che tipo di addestramento mi consigleresti,allora'
voglio che sappiate che in questo forum mi trovo da Dio 😳 !!!!!!!!!grazie!!!!! :ok:![]()
forse giocherò in zion,adesso vedo e ci rifletto bene,intanto quando inizierò a giocare dovrò sciegliere anche nn subito per chi lavorare,giàsto'
un info:
quando si viene uccisi :skull: hce fine si fa'come si rientra in gioco'con quali penali se c'è ne sono'
quando sarò online mi chiamerò come su questo forum,cioè leon46,
sapete una cosa:
sia bongo che te mi state facendo venire una voglia estrema di giocare il più presto possibile,da quando avrò il gioco però... 🙁 🙁 🙁 🙁
siccome era un addestramento in anteprima cercherò la vostra crew,ma prima potresti dirmi in che server è la tua crew,bongo'
tu che tipo di addestramento mi consigleresti,allora'
voglio che sappiate che in questo forum mi trovo da Dio 😳 !!!!!!!!!grazie!!!!! :ok:
forse giocherò in zion,adesso vedo e ci rifletto bene,intanto quando inizierò a giocare dovrò sciegliere anche nn subito per chi lavorare,giàsto'
un info:
quando si viene uccisi :skull: hce fine si fa'come si rientra in gioco'con quali penali se c'è ne sono'
quando sarò online mi chiamerò come su questo forum,cioè leon46,
Cita da SajghO su 29 Gennaio 2006, 15:47Fai il machine ti prego! :muoriii:
Fai il machine ti prego! :muoriii: