WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Crew, squadre e domande varie
Cita da leon46 su 29 Gennaio 2006, 17:08perchè'
perchè'
Cita da microprocessore su 29 Gennaio 2006, 17:48leon come detto nell'altro topic si continua qua. Detto questo ho cambiato anche il titolo che ora mi sembra più appropriato 😉
leon come detto nell'altro topic si continua qua. Detto questo ho cambiato anche il titolo che ora mi sembra più appropriato 😉
Cita da leon46 su 29 Gennaio 2006, 17:51ok,grazie,
ciao
ok,grazie,
ciao
Cita da leon46 su 30 Gennaio 2006, 19:43ciao a tutti,vorrei more info sugli update,hanno spesso novità "drastiche" per il gameplay,
grazie,
leon
ciao a tutti,vorrei more info sugli update,hanno spesso novità "drastiche" per il gameplay,
grazie,
leon
Cita da microprocessore su 30 Gennaio 2006, 19:49Beh dipende cosa intendi per drastiche. Cmq di solito systemano qualcosa a livello di bug e poi aggiàngono i nuovi capitoli della storyline, cioè cinematic, critical ecc.
Alcune volte questi update sono più "corole-playerosi" poichè aggiàngono dei cambiamenti anche a livello grafico e altro, come è accaduto recentemente per la patch delle festività.
Beh dipende cosa intendi per drastiche. Cmq di solito systemano qualcosa a livello di bug e poi aggiàngono i nuovi capitoli della storyline, cioè cinematic, critical ecc.
Alcune volte questi update sono più "corole-playerosi" poichè aggiàngono dei cambiamenti anche a livello grafico e altro, come è accaduto recentemente per la patch delle festività.
Cita da leon46 su 30 Gennaio 2006, 19:51grazie,ma per cambiamenti nel gameplay nn ne avvengono'
grazie,ma per cambiamenti nel gameplay nn ne avvengono'
Cita da Lukeimpervius su 30 Gennaio 2006, 20:02Fino adesso di grossi cambiamenti nel gameplay non ce ne sono stati.....però.....tra poco(si fa per dire:P) con l'update 40 nel server principale e l'inserimento del Combat Revision 2.0 cambierà praticamente l'intero systema di combattimento....Che si può usare già adesso nell'apposito Test Server
Fino adesso di grossi cambiamenti nel gameplay non ce ne sono stati.....però.....tra poco(si fa per dire:P) con l'update 40 nel server principale e l'inserimento del Combat Revision 2.0 cambierà praticamente l'intero systema di combattimento....Che si può usare già adesso nell'apposito Test Server
Cita da leon46 su 30 Gennaio 2006, 20:18io nn ho ancora il gioco,l'ho preso su Ebay dall'Inghilterra e chissà quando arriverà,quando ci sarà l'ggiornamento 4.0'scusate,ma non sono molto informato in campo mxo,a gli mmorole-playerg mi interesso solo adesso a causa dell'ADSL...prima nel mio paesino nn c'era 🙁 :(.
si sa COSA cambierà di preciso'
ciao e grazie
io nn ho ancora il gioco,l'ho preso su Ebay dall'Inghilterra e chissà quando arriverà,quando ci sarà l'ggiornamento 4.0'scusate,ma non sono molto informato in campo mxo,a gli mmorole-playerg mi interesso solo adesso a causa dell'ADSL...prima nel mio paesino nn c'era 🙁 :(.
si sa COSA cambierà di preciso'
ciao e grazie
Cita da leon46 su 31 Gennaio 2006, 17:22un'altra cosa,ma la versione test di matrix-online,in pratica è offline dove ti puoi esercitare'more info,per favore :ok:
un'altra cosa,ma la versione test di matrix-online,in pratica è offline dove ti puoi esercitare'more info,per favore :ok:
Cita da Zeroconstantine su 31 Gennaio 2006, 18:02forse nn hai capito che questo gioco é online...
forse nn hai capito che questo gioco é online...