WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Crew, squadre e domande varie

leon ma ci 6 o ci fai' guarda che se ognuno di noi avesse spammato così tanto il forum come stai facendo tu witm avrebbe dovuto traslocare su un server della nasa..

Ora te lo dico una volta sola, stai cominciando a rompere (parlo per me, ma chi presumo molti si identificano in questa visione), tocca bello mio che ti rileggi TUTTI i post precedenti specialmente quelli contenenti guide e faq varie, i link ai siti di riferimento etc etc e se non sai l'inglese è meglio che te lo vai a studiare bello mio

ecco adesso flammate pure

Coplimenti a bongo che ha sempre un bel modo di dire le cose :' :-_-:
In ogni caso il senso non era sbagliato leon46, capisco che tu voglia avere informazioni su mxo.... e noi siamo qui apposta per aiutarti però prima di sparare domande a destra e sinistra sarebbe meglio che tu ti documentassi un pò leggendo altri topic.

Stiamo parlando di un gioco mmorole-playerg e come tutti i giochi di questo genere non esistono versioni offline, in alcuni casi esiste la possibilità di provare il gioco scaricandolo e giocando per qualche giorno.

Attualmente perThe Matrix Onlinenon esiste questa possibilità, se vuoi provarlo devi acquistarlo e compreso nel prezzo avrai la possibilità di giocare per un mese dopo di che o rinnoverai l'abbonamento o fine del discorso. :mrgreen:

ciao a tutti.

Vorrei dire che nn sono così scemo da non sapere cosa è un massive multliplayer game(anche se qualcuno crederà di sì).
ho posto quella domanda solo perchè ho sentito che era un test e volevo sapere di più preciso cosa si intendeva,perchè altrimenti che diff. c'è tra la versione test dal gioco originale'''''!!!!
Così ho ipotizzato qualcosa.
Vi capisco per quella furia di domande,ma mettetevi nei miei panni:
aspetto il gioco che mi arrivi per posta;
ho voglia di giocarci;
in italiano ci sono poche recensioni e non ho voglia di tradurre pagine in inglese;
vista la situazione mi son detto:perchè nn un bel forum dove porre le mie domande a persone che hanno già provato un'esperienza diretta''
comunque mi scuso e se volete lockate pure,intanto so già che nn mi scriverete più info...
...vado a tradurre

Leon nn si tratta di nn darti più info,noi ti aiuteremo sempre, è un piacere... Anche io al''inizio ero cosi, tutto ansioso e provare tutto, ma tante cose si imparano e tante tue domande trovano risposta solo giocando e facendo domande al momento.... per il test server si è ancora campati in aria e per un niubbo, questo nn è un problema, ci sono tante cose da imparare e fare prima del test server.... quindi un conisglio che ti do è di aspettare il gioco e poi darti da fare li...

La miglior lezione è la pratica!

Leon magari fa una cosa adda in msn uno dei nostri indirizzi , così se hai bisogno di info specifiche non ci saranno problemi.

leon secondo me ti conviene aspettare il gioco anche perchè le ossa te le farai sul campo e molte cose le capirai solo con la pratica che è la migliore maestra...

piuttosto se non hai un PC potentissimo considera un upgrade... almeno 1GB di ram sennò scatta di brutto :ok:

ciao a tutti.

Vorrei dire che nn sono così scemo da non sapere cosa è un massive multliplayer game(anche se qualcuno crederà di sì).

Ho deja-vu... uè bello non mettere in bocca a nessuno cioè che nessuno ha detto

ho posto quella domanda solo perchè ho sentito che era un test e volevo sapere di più preciso cosa si intendeva,perchè altrimenti che diff. c'è tra la versione test dal gioco originale'''''!!!!

Nonn ci credo..scusa la PRIMA cosa che fà uno che si registra su un forum quale è'

Netiquette (wow non pensavo che proprio io un giorno mi sarei trovato a mostrarla a qualcun altro 🙂

Vi capisco per quella furia di domande,ma mettetevi nei miei panni:
aspetto il gioco che mi arrivi per posta;
ho voglia di giocarci;

buona delusione

in italiano ci sono poche recensioni e non ho voglia di tradurre pagine in inglese;

Ecco caschi proprio male dimmi UN mmorole-playerg in cui puoi campare senza sapere l'inglese

vista la situazione mi son detto:perchè nn un bel forum dove porre le mie domande a persone che hanno già provato un'esperienza diretta''

"Ecco un bel forum dove HANNO GIA' RISPOSTO a tutte le mie domande..fammi mo cercare nelle pagine precedenti..."

comunque mi scuso e se volete lockate pure,intanto so già che nn mi scriverete più info...
...vado a tradurre

[Vittima Mode ON]

vabbè ciao e hasta la victoria[/url]

Facciamo così. Per evitare ulteriori discussioni seguiamo il consiglio di adam. mandami un pm che ti passo il mio contatto msn e per tutto quello che ti viene in mente basta chiamarmi quando mi vedi online. Naturalemente nessuno ti vieta di contattare anche altri players e frequentatori di questo forum 😉

Cmq mi associo a chi ti ha consigliato di aspettare con pazienza il gioco... le risposte arriveranno :morole-playerh:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com