WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cube and Hypercupe
Cita da Jestas su 24 Dicembre 2005, 0:38lol adam, non avevo visto la data del primo post, ma sicuro non ci sia altro' sonos icuro di aver parlato dei tre film sul cubo , ma magari non qui, magari a voce.. aiuto, comincio a confondere mondi paralleli! ^_^
Seriamente, rispondendo a godfather
1)esiste anche cube 0, che è l'ultimo uscito, una sorta di prequel del primo cubo, rivisto dal regista (no, pardon, dallo stesso scrittore/produttore) di hypercube http://www.imdb.com/title/tt0377713/combined è in chiave molto più splatter e più "realistica", come il primo cube, ma con un riscontro (leggermente) meno ambiguo, qualche rivelazione e una certa critica sociale, nel complesso godibile ma molto meglio il primo, merita almeno una visione però
2)non lo so, ma c'è sicuramente nel doved del mio amico, non è proprio un finale alternativo, è più un finale esteso
lol adam, non avevo visto la data del primo post, ma sicuro non ci sia altro' sonos icuro di aver parlato dei tre film sul cubo , ma magari non qui, magari a voce.. aiuto, comincio a confondere mondi paralleli! ^_^
Seriamente, rispondendo a godfather
1)esiste anche cube 0, che è l'ultimo uscito, una sorta di prequel del primo cubo, rivisto dal regista (no, pardon, dallo stesso scrittore/produttore) di hypercube http://www.imdb.com/title/tt0377713/combined è in chiave molto più splatter e più "realistica", come il primo cube, ma con un riscontro (leggermente) meno ambiguo, qualche rivelazione e una certa critica sociale, nel complesso godibile ma molto meglio il primo, merita almeno una visione però
2)non lo so, ma c'è sicuramente nel doved del mio amico, non è proprio un finale alternativo, è più un finale esteso
Cita da Adam_Burton su 24 Dicembre 2005, 11:54OT
Mi sono riletto i post, ed in effetti mi ricordo anche io che cerano altre cose dette, ma non le trovo..... boooooo forse era una realtà tangete alla nostra di cui abbiamo frammenti di memoria....
OT
Mi sono riletto i post, ed in effetti mi ricordo anche io che cerano altre cose dette, ma non le trovo..... boooooo forse era una realtà tangete alla nostra di cui abbiamo frammenti di memoria....
Cita da godfather su 24 Dicembre 2005, 15:36OT
è la prova che il film aveva ragione...esistono mondi paralleli al nostro in cui succedono altre cose 😀 !
OT
è la prova che il film aveva ragione...esistono mondi paralleli al nostro in cui succedono altre cose 😀 !
Cita da BiaFra su 26 Dicembre 2005, 16:04Vidi il I tre anni fa e mi colpì abbastanza...
Mi sono perso il seguito che da quello che leggo non è all'altezza del primo....
Vidi il I tre anni fa e mi colpì abbastanza...
Mi sono perso il seguito che da quello che leggo non è all'altezza del primo....