WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Cube and Hypercupe

12

lol adam, non avevo visto la data del primo post, ma sicuro non ci sia altro' sonos icuro di aver parlato dei tre film sul cubo , ma magari non qui, magari a voce.. aiuto, comincio a confondere mondi paralleli! ^_^

Seriamente, rispondendo a godfather

1)esiste anche cube 0, che è l'ultimo uscito, una sorta di prequel del primo cubo, rivisto dal regista (no, pardon, dallo stesso scrittore/produttore) di hypercube http://www.imdb.com/title/tt0377713/combined è in chiave molto più splatter e più "realistica", come il primo cube, ma con un riscontro (leggermente) meno ambiguo, qualche rivelazione e una certa critica sociale, nel complesso godibile ma molto meglio il primo, merita almeno una visione però

2)non lo so, ma c'è sicuramente nel doved del mio amico, non è proprio un finale alternativo, è più un finale esteso

OT

Mi sono riletto i post, ed in effetti mi ricordo anche io che cerano altre cose dette, ma non le trovo..... boooooo forse era una realtà tangete alla nostra di cui abbiamo frammenti di memoria.... :mrgreen:

OT

Mi sono riletto i post, ed in effetti mi ricordo anche io che cerano altre cose dette, ma non le trovo..... boooooo forse era una realtà tangete alla nostra di cui abbiamo frammenti di memoria.... :mrgreen:

è la prova che il film aveva ragione...esistono mondi paralleli al nostro in cui succedono altre cose 😀 !

Vidi il I tre anni fa e mi colpì abbastanza...

Mi sono perso il seguito che da quello che leggo non è all'altezza del primo....

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com