WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
CUFFARO vs ANNO ZERO
Cita da bongo su 8 Dicembre 2006, 22:11tra l'altro ieri ad annozero si è parlato della manifestazione di sabato a roma contro la finanziaria...credo che in questo circostanza santoro e co. hanno davvero toccato il fondo quanto a parzialità:hanno mandato servizi di manifestanti che erano o fascio/nazisti o ignoranti che sn venuti a roma xchè il viaggio era pagato dal partito e gli regalavano pure il pranzo al sacco.voglio dire...roba da fede,rossella e studio aperto proprio!adoro lo stile di santoro,ma non si può nascondere che certe volte sia un po troppo di parte!
Perchè non c'erano' Perchè Fiore non è nella coalizione di centrodx' Hanno forse fabbricato delle immagini'
tra l'altro ieri ad annozero si è parlato della manifestazione di sabato a roma contro la finanziaria...credo che in questo circostanza santoro e co. hanno davvero toccato il fondo quanto a parzialità:hanno mandato servizi di manifestanti che erano o fascio/nazisti o ignoranti che sn venuti a roma xchè il viaggio era pagato dal partito e gli regalavano pure il pranzo al sacco.voglio dire...roba da fede,rossella e studio aperto proprio!adoro lo stile di santoro,ma non si può nascondere che certe volte sia un po troppo di parte!
Perchè non c'erano' Perchè Fiore non è nella coalizione di centrodx' Hanno forse fabbricato delle immagini'
Cita da Adam_Burton su 9 Dicembre 2006, 1:39Perchè non c'erano' Perchè Fiore non è nella coalizione di centrodx' Hanno forse fabbricato delle immagini'
interessante notare come tu stesso in un'altra circostanza invece hai detto:
Come sempre esiste chi usa questi argomenti pretestuosi per delegittimare la sinistra di governo.
interessante bongo davvero interessante......ma per piacere........
interessante notare come tu stesso in un'altra circostanza invece hai detto:
Come sempre esiste chi usa questi argomenti pretestuosi per delegittimare la sinistra di governo.
interessante bongo davvero interessante......ma per piacere........
Cita da godfather su 9 Dicembre 2006, 11:12tra l'altro ieri ad annozero si è parlato della manifestazione di sabato a roma contro la finanziaria...credo che in questo circostanza santoro e co. hanno davvero toccato il fondo quanto a parzialità:hanno mandato servizi di manifestanti che erano o fascio/nazisti o ignoranti che sn venuti a roma xchè il viaggio era pagato dal partito e gli regalavano pure il pranzo al sacco.voglio dire...roba da fede,rossella e studio aperto proprio!adoro lo stile di santoro,ma non si può nascondere che certe volte sia un po troppo di parte!
si ma non puoi fare un servizio solo facendo vedere quelli che ti fanno comodo...ci saranno stati i fasci,e per carità è una vergogna,ma la maggior parte era gente normale...un po come quando si dice che alle manifestazioni della sinistra bruciano le bandiere e gridano 10-100-1000 nassirya...fa comodo alla destra dire cosi senza far vedere che quei delinquenti sono solo una minima parte
tra l'altro ieri ad annozero si è parlato della manifestazione di sabato a roma contro la finanziaria...credo che in questo circostanza santoro e co. hanno davvero toccato il fondo quanto a parzialità:hanno mandato servizi di manifestanti che erano o fascio/nazisti o ignoranti che sn venuti a roma xchè il viaggio era pagato dal partito e gli regalavano pure il pranzo al sacco.voglio dire...roba da fede,rossella e studio aperto proprio!adoro lo stile di santoro,ma non si può nascondere che certe volte sia un po troppo di parte!
si ma non puoi fare un servizio solo facendo vedere quelli che ti fanno comodo...ci saranno stati i fasci,e per carità è una vergogna,ma la maggior parte era gente normale...un po come quando si dice che alle manifestazioni della sinistra bruciano le bandiere e gridano 10-100-1000 nassirya...fa comodo alla destra dire cosi senza far vedere che quei delinquenti sono solo una minima parte
Cita da hard1 su 9 Dicembre 2006, 11:44Quindi, se per te la mafia è peggio delle coop, meglio che ci resti Prodi a governare'
Esattamente, dove avrei lasciato intendere una cosa del genere' Vorrei semplicemente che al Governo andasse qualcuno "onesto". Tu critichi (a ragione) Berlusconi, ma non alzi un dito per criticare Prodi. Sei fazioso da morire. E cambi idea come soffia il vento, come puoi leggere dalla frase qui sotto...
...alla quale Adam ha risposto anche a nome mio. O quello che dici è uguale per tutti, o quello che dici non vale niente.
Quindi, se per te la mafia è peggio delle coop, meglio che ci resti Prodi a governare'
Esattamente, dove avrei lasciato intendere una cosa del genere' Vorrei semplicemente che al Governo andasse qualcuno "onesto". Tu critichi (a ragione) Berlusconi, ma non alzi un dito per criticare Prodi. Sei fazioso da morire. E cambi idea come soffia il vento, come puoi leggere dalla frase qui sotto...
...alla quale Adam ha risposto anche a nome mio. O quello che dici è uguale per tutti, o quello che dici non vale niente.
Cita da Adam_Burton su 9 Dicembre 2006, 11:45Esattamente Godfather, e questo dovrebbe dirci come funziona la comunicazione, gestita da una parte e dall'altra, ed è normale credo essere di parte, quello che mi da fastidio invece è la presunzione di certi soggetti (santoro e Co). della loro integrita morale, della loro imparzialità, che poi invece alla fine si è visto come si è fatta benedire.....
Si insomma quello che mi da fastidio, è il "come" si propongono certe figure televisive....
Naturalmente è solo una mia opinione, pure questa di parte......
Esattamente Godfather, e questo dovrebbe dirci come funziona la comunicazione, gestita da una parte e dall'altra, ed è normale credo essere di parte, quello che mi da fastidio invece è la presunzione di certi soggetti (santoro e Co). della loro integrita morale, della loro imparzialità, che poi invece alla fine si è visto come si è fatta benedire.....
Si insomma quello che mi da fastidio, è il "come" si propongono certe figure televisive....
Naturalmente è solo una mia opinione, pure questa di parte......
Cita da Gangia su 10 Dicembre 2006, 7:08Credo che Adam abbia ragione.
L' imparzialità nei giornalisti è importante. Ecco perchè Santoro è stato cacciato per anni dalla scena mentre il buon vecchio Fede è sulla cresta dell' onda da una vita.
Imparzialità di trattamento.Giustissima considerazione.
G
Credo che Adam abbia ragione.
L' imparzialità nei giornalisti è importante. Ecco perchè Santoro è stato cacciato per anni dalla scena mentre il buon vecchio Fede è sulla cresta dell' onda da una vita.
Imparzialità di trattamento.
Giustissima considerazione.
G
Cita da Adam_Burton su 10 Dicembre 2006, 10:14allora non hai capito quello che dico.... :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
nessuno è imparziale, sopratutto fede, il problema è un'altro ed è che Santoro parla come se lui lo fosse , poi invece......Ma se volete possiamo continuare a far finta che ci siano i buoni e i cattivi... il bianco e il nero... fate voi....i gun's & roseses una volta hanno realizzato un doppio album.... Use your illusion...
allora non hai capito quello che dico.... :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
nessuno è imparziale, sopratutto fede, il problema è un'altro ed è che Santoro parla come se lui lo fosse , poi invece......
Ma se volete possiamo continuare a far finta che ci siano i buoni e i cattivi... il bianco e il nero... fate voi....i gun's & roseses una volta hanno realizzato un doppio album.... Use your illusion...
Cita da godfather su 10 Dicembre 2006, 10:32allora non hai capito quello che dico.... :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
nessuno è imparziale, sopratutto fede, il problema è un'altro ed è che Santoro parla come se lui lo fosse , poi invece......Ma se volete possiamo continuare a far finta che ci siano i buoni e i cattivi... il bianco e il nero... fate voi....i gun's & roseses una volta hanno realizzato un doppio album.... Use your illusion...
si però quello che diceva gangia è che la parzialità faccia parte dell'informazione...non puoi censurare santoro,biagi,luttazzi e tenere in tv fede,mettere rossella al posto di mentana,rendere studio aperto un rotocalco in cui fra una tetta e un culo si parla male di prodi e bene di berlusconi, rincoglionendo la gente che lo vede.ah,dimenticavo,mettere del noce a rai1,ex deputato di forza italia.ancora peggio è mettere su rai2 al posto di santoro il programma di socci con quel manigoldo di don baget bozzo.
per carità ognuno tira acqua al suo mulino,fa parte del gioco,non è che la sinistra abbia fatto diversamente.ma cacciare enzo biagi è qualcosa di veramente troppo eccessivo...su santoro e luttazzi tutto sommato ci posso pure stare,non è che siano delle istituzioni.
che poi come dice giàstamente adam santoro,pur essendo di parte,si erge a paladino della giàstizia ,esempio quando è andato alla trasmissione di celentano parlando di libertà e fratellanza come se fosse un martire mi sembra veramente troppo.x quanto mi riguarda l'imparzialità è un mestiere difficile...non venite a dirmi che vespa è imparziale..ad un leccaculo come lui che salta sempre sul carro dei vincitori preferisco santoro da una parte e ferrara dall'altra,dichiaratamente parziali.io personalmente a porta a porta preferisco di gran lunga guardarmi annozero e otto e mezzo.
allora non hai capito quello che dico.... :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
si però quello che diceva gangia è che la parzialità faccia parte dell'informazione...non puoi censurare santoro,biagi,luttazzi e tenere in tv fede,mettere rossella al posto di mentana,rendere studio aperto un rotocalco in cui fra una tetta e un culo si parla male di prodi e bene di berlusconi, rincoglionendo la gente che lo vede.ah,dimenticavo,mettere del noce a rai1,ex deputato di forza italia.ancora peggio è mettere su rai2 al posto di santoro il programma di socci con quel manigoldo di don baget bozzo.
per carità ognuno tira acqua al suo mulino,fa parte del gioco,non è che la sinistra abbia fatto diversamente.ma cacciare enzo biagi è qualcosa di veramente troppo eccessivo...su santoro e luttazzi tutto sommato ci posso pure stare,non è che siano delle istituzioni.
che poi come dice giàstamente adam santoro,pur essendo di parte,si erge a paladino della giàstizia ,esempio quando è andato alla trasmissione di celentano parlando di libertà e fratellanza come se fosse un martire mi sembra veramente troppo.x quanto mi riguarda l'imparzialità è un mestiere difficile...non venite a dirmi che vespa è imparziale..ad un leccaculo come lui che salta sempre sul carro dei vincitori preferisco santoro da una parte e ferrara dall'altra,dichiaratamente parziali.io personalmente a porta a porta preferisco di gran lunga guardarmi annozero e otto e mezzo.
Cita da BiaFra su 12 Dicembre 2006, 14:43io personalmente a porta a porta preferisco di gran lunga guardarmi annozero e otto e mezzo.
Scusate il pesantissimo OT, ma cosa c'entra Il Grande Fellini con un programma di politica''
io personalmente a porta a porta preferisco di gran lunga guardarmi annozero e otto e mezzo.
Scusate il pesantissimo OT, ma cosa c'entra Il Grande Fellini con un programma di politica''
Cita da godfather su 12 Dicembre 2006, 15:58io personalmente a porta a porta preferisco di gran lunga guardarmi annozero e otto e mezzo.
beh ce n'è peggio...dimmi tu cosa centra il programma di mentana con matrix
io personalmente a porta a porta preferisco di gran lunga guardarmi annozero e otto e mezzo.
beh ce n'è peggio...dimmi tu cosa centra il programma di mentana con matrix