WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

CUFFARO vs ANNO ZERO

Se per giornalista si intende una persona che prende un argomento, uno qualsiasi e si inalbera come un dannato maniaco perverso, se tu non sei d'accordo con lui, allora Santoro è un giornalista. E anche bravo. Secondo me è talmente fazioso da risultare un'idiota. Come Fede.
Ma come giornalista, vale meno di Costanzo (che odio).

paragonare fede a santoro è come paragonare don abbondio a don rodrigo (quest'ultimo sarà pure stronzo, ma almeno non è coglione ^_^)

Mai fatto nessun paragone se non quello di essere talmente faziosi da risultare ridicoli. Solo che quando vedo Fede ci rido. E ci scherza su anche lui. Per Santoro non posso dire la stessa cosa: non ammette replica nè scherzosa nè seria. Lui è il Dio dei giornalisti. Ecco perchè ce l'ha proprio con Berlusconi... :-_-: :mrgreen:

La puntata di ieri si collega perfettamente col topic su mastrogiacomo.Apre proprio sull'intervento di Strada che spara a zero su karzai e sul governo italiano.quello che si racconta nel programma è che il governo italiano ha chiesto ad emergency di andare a prendere il sequestrato ed andare a far scarcerare i talebani in carcere per lo scambio.emrgency ha obbedito e per risultato si è ritrovato un suo uomo in carcere non si sà xchè.non si sà se il governo italiano stia facendo pressione affinche venga liberato questo tizio di emergency.l'ipotesi è che karzai per permettersi un simile arresto è che sia spalleggiato direttamente dalla casa bianca su questoa storia che ne ha le palle piene dei riscatti pagati e le scarcerazioni dei talebani...vedi la storia di giàliana sgrena e del povero calipari ucciso ancora nn si sa il xchè..si dice per incidente ma non mi stupirei se ci fosse stato una sorta di conflitto tra intelligence usa e italiana proprio per il tema riscatti e accettazioni richieste dei guerriglieri(afghani o iracheni che siano).infatti ieri ad annozero c'era un tizio della crocerossa italiana che raccontava di come avevano liberato le due simone in iraq fuggendo a tutti i posti di blocco americani proprio perche quando ci sono i rilasci meglio lasciar fuori gli americani.allora una volta ti ammazzano uno dei servizi segreti,l'altra mettono dentro uno di emergency(che aldilà delle opinioni da conservatore di qualcuno che definisce gino strada un leader della sinistra radicale...gino strada è solo un medico,magari sarà pure di sinistra ma lui con la politica non centra niente...fosse per lui col cazzo che s'andava ad immischiare co ste storie dei rilasci,ma in un ora lo hanno chiamato prodi,d'alema e il direttore di repubblica con la famiglia di mastrogiacomo dicendo che se non si mettevano in mezzo loro di emergency quel cristiano moriva).E i talebani avrebbero trattato con quelli di emergency non perchè sono loro amici terroristi(dimmi tu FA come ti viene in mente una roba del genere),ma xche sono gli unici di cui fidarsi in quel paese,semplicemente xche negli ospedali curano indistintamente talebani,mujaddin,civili etc. etc....tutto l'occidente invece sai che ha fatto'15 anni fa ha dato le armi e i soldi ai talebani(spalleggiati da bin laden) per dargli contro ai russi,poi dopo loro sono diventati nemici,t'hanno buttato giù due torri gemelle(bin laden...anche se io non ho visto neanche una prova) e a quel punto tu ti sei alleato coi mujaddin del nord che prima avevi combattuto per dare contro ai talebani.vedi FA...mettiamola in questo modo..emergency regala indistintamente dal proprio gruppo di appartenenza cure e medicinali,noi occidentali regaliamo invece indistintamente armi e bombardamenti....ora dimmi,chi è il vero terrorista,noi o emergency'

PS:
per restare in tema se vi va andate sul sito di annozero e guardatevi il pezzo di ieri di travaglio in cui legge una ipotetica lettera del mullah omar...sapete quanto non mi piace per molti aspetti travaglio e in questo lettera esagera e fa passare omar per santo...xò prendetela come una suggestiva ed esasperata visione delle cose davver efficace

l'ipotesi è che karzai per permettersi un simile arresto è che sia spalleggiato direttamente dalla casa bianca su questoa storia che ne ha le palle piene dei riscatti pagati e le scarcerazioni dei talebani...vedi la storia di giàliana sgrena e del povero calipari ucciso ancora nn si sa il xchè..si dice per incidente ma non mi stupirei se ci fosse stato una sorta di conflitto tra intelligence usa e italiana proprio per il tema riscatti e accettazioni richieste dei guerriglieri(afghani o iracheni che siano).

Non ti stupiresti' Ma non è ormai accertato' Pensavo che nessuno prendesse in considerazione quell'assurda ipotesi dell'incidente...
Per quanto riguarda Karzai e le pressioni USA, un'ottima ipotesi a cui non avevo pensato. Considerati i precedenti, è la più probabile delle ipotesi.

Cmq, ottimo post godfather :ok:

Ma non è ormai accertato'

e dove scusa' di quali fonti parli'

Ma non è ormai accertato'

e dove scusa' di quali fonti parli'

mah io di fonti certe nn ne so....xò di certo non credo sia stato un incidente...
poi certo che andrebbe fatto un ragionamento:
una volta che si faparte di una sporca guerra,una volta che si ammette che si sta li per petroli o oleodotti etc. etc...poi però se ci stai dentro ci stai come si deve...nel senso che se cedi a ogni ricatto di liberazioni di ostaggi e ti tocca liberare terroristi o darglisoldi che rifinanzerebbero le loro armi etc. etc...
x carità non è che puoi far morire i cristiani sequestrati...xò nelle guerre è sempre stato cosi...se cedi ai ricatti non ne esci più
dice ma.....potevi fare a meno di andarci..
poco ma sicuro...una volta che però si è deciso di andarci lo si fa come si deve

SEX CRIMES AND VATICAN

documentario su "Crimen Sollicitationis", un decreto del Vaticano che contemplava la protezione dei preti sospettati di pedofolia.
forse è stato o verrà trasmesso da santoro, qui comunque l'originale della BBC sottotitolato in italiano: http://www.arcoiris.tv/modules.php'name=Downloads&d_op=getit&lid=7320&ext=_big.wmv

SEX CRIMES AND VATICAN

documentario su "Crimen Sollicitationis", un decreto del Vaticano che contemplava la protezione dei preti sospettati di pedofolia.
forse è stato o verrà trasmesso da santoro, qui comunque l'originale della BBC sottotitolato in italiano: http://www.arcoiris.tv/modules.php'name=Downloads&d_op=getit&lid=7320&ext=_big.wmv

Se c'era un documento che proteggeva i pedofili facendoli trasferire in altre città, allora è giàsto che si sappia e che anche il Vaticano la finisca di fare stupidaggini del genere.
Quei preti forse dovevano essere scomunicati (sempre se era vero il reato di pedofilia e non facessero parte del 50% dei casi che risultano infondati), e il trasferimento in luoghi in cui non erano conosciuti non mi sembra una grande trovata per risolvere il problema.
Poi, se la BBC trasmette quel documentario, perché in Italia dovrebbe essere censurato' Alla fine tutto il mondo lo vedrebbe e proprio l'Italia no...

http://qn.quotidiano.net/2007/05/23/13273-santoro_trasmetter.shtml

della serie: siamo italiani.

forse, anzi niente forse... per la prima volta in vita mea mi trovo ad appoggiare Santoro (o almeno quella che pare essere una sua linea).

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com