WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
CUFFARO vs ANNO ZERO
Cita da Jestas su 27 Maggio 2007, 17:13http://www.youtube.com/watch'v=XO4liFpRXZA se qualcuno vuole vedere di che si tratta
EDIT: oops, sorry, era già stato scritto, scusate 😳
Beh, ho sentito dire che Mentana ha detto che se non lo fanno prendere a Santore lo prende lui, o qualcosa del genere
http://www.youtube.com/watch'v=XO4liFpRXZA se qualcuno vuole vedere di che si tratta
EDIT: oops, sorry, era già stato scritto, scusate 😳
Beh, ho sentito dire che Mentana ha detto che se non lo fanno prendere a Santore lo prende lui, o qualcosa del genere
Cita da godfather su 28 Maggio 2007, 11:11insomma adesso esce fuori che la rai fa servizio agli anticattolici...bah io ero rimasto al sabotaggio mediatico della rai del referendum sulla fecondazione assistita...un pò come berlusconi che caccia biagi e co. e poi parla di regime della sinistra....
insomma adesso esce fuori che la rai fa servizio agli anticattolici...bah io ero rimasto al sabotaggio mediatico della rai del referendum sulla fecondazione assistita...un pò come berlusconi che caccia biagi e co. e poi parla di regime della sinistra....
Cita da godfather su 31 Maggio 2007, 21:48la puntata direi che è stata sicuramente interessante.il servizio della bbc si è visto e lancia un accusa pesante:il vaticano ha nascosto con dei veri e propri editti i preti pedofili.ancor più preoccupante è che a capo del "gruppo" responsabile che avrebbe dovuto + che nascondere denunciare c'è stato un certo joseph ratzinger....
si aprano le danze
la puntata direi che è stata sicuramente interessante.il servizio della bbc si è visto e lancia un accusa pesante:il vaticano ha nascosto con dei veri e propri editti i preti pedofili.ancor più preoccupante è che a capo del "gruppo" responsabile che avrebbe dovuto + che nascondere denunciare c'è stato un certo joseph ratzinger....
si aprano le danze
Cita da Gangia su 6 Ottobre 2007, 19:38Che omemmerd'... :-_-:
G
Che omemmerd'... :-_-:
G
Cita da mrmean su 13 Ottobre 2007, 12:11Che omemmerd'... :-_-:
G
Ma mò che c'entra' Ti sei rivisto quella puntata' O a cosa ti riferisci'
Che omemmerd'... :-_-:
G
Ma mò che c'entra' Ti sei rivisto quella puntata' O a cosa ti riferisci'
Cita da Gangia su 14 Ottobre 2007, 20:49Sisi parlavo di lui.
Non l' ho rivista ho semplicemente risposto dopo molto tempo.G
Sisi parlavo di lui.
Non l' ho rivista ho semplicemente risposto dopo molto tempo.
G
Cita da godfather su 25 Ottobre 2007, 20:17anche stasera riparlano dell'inchiesta why not....che si stia creando un polverone stile watergate'
anche stasera riparlano dell'inchiesta why not....che si stia creando un polverone stile watergate'
Cita da mrmean su 26 Ottobre 2007, 14:03Ed anche ieri sera un'ottima puntata.
In un paese decente adesso sarebbero saltate molte cariche. In Italia invece ci si schiera contro chi fa giornalismo serio cercando di screditarlo. E chi dovrebbe solo andarsi a nascondere resta alla sua bella poltrona...
Ma intanto la pentola bolle... :morole-playerh:
Ed anche ieri sera un'ottima puntata.
In un paese decente adesso sarebbero saltate molte cariche. In Italia invece ci si schiera contro chi fa giornalismo serio cercando di screditarlo. E chi dovrebbe solo andarsi a nascondere resta alla sua bella poltrona...
Ma intanto la pentola bolle... :morole-playerh:
Cita da godfather su 4 Febbraio 2008, 10:37insomma alla fine di tutto, tornando al titolodel topic,sembra che abbia vinto annozero. cuffaro ha preso 5 anni e si è dovuto dimettere. a mio parere anche per il polverone mediatico che si è creato,del quale annzero è stato pieno promotore.è santoro che a mio parere ha cucito sul presidente della regione sicilia la veste di politico-mafioso(peraltro inequivocabile e oggettiva),e se loro non ne avessero parlato cosi tanto secondo me la sentenza sarebbe passata in secondo piano e non sarebbe stato costretto alle dimissioni.
insomma alla fine di tutto, tornando al titolodel topic,sembra che abbia vinto annozero. cuffaro ha preso 5 anni e si è dovuto dimettere. a mio parere anche per il polverone mediatico che si è creato,del quale annzero è stato pieno promotore.è santoro che a mio parere ha cucito sul presidente della regione sicilia la veste di politico-mafioso(peraltro inequivocabile e oggettiva),e se loro non ne avessero parlato cosi tanto secondo me la sentenza sarebbe passata in secondo piano e non sarebbe stato costretto alle dimissioni.
Cita da Konte su 5 Febbraio 2008, 0:46Sono altri i motivi per cui si è dimesso, non certo a causa di Santoro (tra l'altro vorrei ricordare che si è dimesso prima della puntata di anno zero della scorsa settimana):
1) è stato apertamente sfiduciato da importanti alleati, primo fra tutti Miccichè, che evidentemente volevano giocarsi le proprie carte per la successione
2) sapeva che sarebbe stato sospeso dal Presidente del Consiglio per incompatibilità (cosa che è avvenuta ugualmente nonostante le dimissioni) e quindi ha anticipato la sua uscita, presentandosi al popolo come uno che si dimette volontariamente
3) a breve ci saranno le elezioni poliche e verrà candidato in un collegio blindato quale senatore dall'UDC e quindi ne uscirà rafforzato
Sono altri i motivi per cui si è dimesso, non certo a causa di Santoro (tra l'altro vorrei ricordare che si è dimesso prima della puntata di anno zero della scorsa settimana):
1) è stato apertamente sfiduciato da importanti alleati, primo fra tutti Miccichè, che evidentemente volevano giocarsi le proprie carte per la successione
2) sapeva che sarebbe stato sospeso dal Presidente del Consiglio per incompatibilità (cosa che è avvenuta ugualmente nonostante le dimissioni) e quindi ha anticipato la sua uscita, presentandosi al popolo come uno che si dimette volontariamente
3) a breve ci saranno le elezioni poliche e verrà candidato in un collegio blindato quale senatore dall'UDC e quindi ne uscirà rafforzato