WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

CUFFARO vs ANNO ZERO

grazie per la rettifica e precisazione :ok:

Figurati!

In ogni caso il suo potere in Sicilia è rimasto quasi inalterato. E lo farà valere nelle prossime elezioni (qui da noi ci saranno le provinciali, le regionali e le politiche) influenzando il voto in maniera determinante, tanto da ottenere in cambio qualunque cosa voglia

Nella puntata di Anno Zero subito dopo le dimissioni di Cuffaro, nella puntata a lui dedicata, l'ospite dell'UDC ha continuato a ribadire che secondo lui il fatto che Cuffaro è stato condannato per favoreggiamento di un mafioso non rappresenta un problema e sono pronti ad accoglierlo nel partito.
Questione morale = 0

Certo che ora, se si volesse, si potrebbe fare finalmente la mitica grande coalizione di centro. Vi immaginate un'alleanza tra l'UDC con Cuffaro e l'UDEUR di Mastella'
Spettacolare il centro del nostro parlamento...

non che destra o sinistra siano messe meglio...

non che destra o sinistra siano messe meglio...

Ma almeno sono schierati! :mrgreen:

A proposito di tv, di politica e inciuci vari...

Mi è venuta un' ispirazione, un pò di copia incolla, con qualche modifica e il gioco è fatto eheh.. 😆

" Lo show del 2008 infine!
Music-hall dal cuor soppresso!(cè posta per te)
Commedia Divina, ma d' oltre cortina! (Il Dante di Benigni, salvagente della Rai, te lo becchi in seconda serata.., con Vespa di fianco!)
Marionette strozzate dal filo stesso! (Riotta, Fede, & C)
Ci son brividi e balletti,
ci son sorole-playerrese e cori! (arriva Sanremo yay!)
C'è qualcosa qui per tutti, prenotate ora!
Ci son scherzi e sketch babbei.. (waa.. il Grande Fratello!)
Ma niente Luttazzi, ne Grilli,
Niente Biagi o Montanelli.
Questo è un luna park bastardo..
Un vile cabaret."

Alziamo il sipario
al via le elezioni,
per ridere un pò :devil:

il corriere della sera lo definisce un caterole-playerillar di voti.è per questo che lo portano al senato

Suvvìa! NOn ci stupiremo mica che i democristiani sono inciuciati con mafia e logge massoniche no'''
Sarà SEMPRE così.

G

chi di voi ha visto la scorsa puntata, giovedi sera'
ne han parlato parecchio in questi giorni xche se ne son date di santa ragione. Avrete sicuramente visto in giro per tg o blob lo spezzone della Annunziata che prende e se ne va. In aggiànta Fini,quale presidente della camera, ha commentato la puntata col termine "vergognosa".
Ha incalzato anche l'ambasciatore di Israele in Italia, che non poteva non averne da ridire.
come avrete intuito, il tema sono gli attacchi degli ultimi giorni sulla striscia di Gaza.
Riconosco che erano tutti abbastanza schierati, e che l'aria era molto,molto pesante lì in trasmissione. I servizi crudissimi e gli scontri di vedute molto duri. xò legittimare israele per una sorta di giàstizia divina che sembra spettargli per natura a me non piace affatto, e mi sembra opportuno che bisognerebbe avere il diritto di pensare e dire che israele sta facendo un massacro, seppure capisca il terrore di cui sono continuamente vittime nel "loro" paese...(le virgolette sul termine loro sono quanto mai calzanti 🙂 )

Alcune considerazioni:
- come ha detto Santoro, la puntata riguardava gli avvenimenti di attualità, sebbene ci sono stati riferimenti molto ampi nella storia recente del Medio Oriente. Per cui, essendoci stati i bombardamenti sui palestinesi, è normale che si parli di questo argomento.
- come emerso anche nella trasmissione, la tregua era stata violata inizialmente proprio dagli israeliani, poi ci sono state le varie risposte e contro risposte, fino agli avvenimenti delle "festività".
- la situazione di paura vissuta dagli israeliani è stata ricordata anche nella trasmissione, ma essendoci stata una tregua violata dagli stessi israeliani che hanno bombardato ciecamente la popolazione (con non pochi bambini rimasti vittime degli attacchi), gli ospedali, la sede ONU, oltre all'embargo che non consente l'arrivo di aiuti umanitari e beni di prima necessità, il parlarne in tv mi sembra d'obbligo (invece di fare 300 speciali su un caso di nessuna rilevanza..).
- ciò che è inopportuno è l'interferenza di istituzioni e addirittura di altri stati contro una trasmissione di approfondimento, e il comportamento di alcuni ospiti in studio che si permettono di parlare di come "impostare" una trasmissione non loro per "pilotare" il pensiero verso una condanna dei palestinesi che in questo caso sono vittime degli attacchi (dove per altro sono state sperimentate nuove armi diaboliche e vecchie armi illegali).
Le trasmissioni questo dovrebbero fare: informare, far riflettere e spingere verso la risoluzione dei problemi che hanno portato alla guerra.
La questione era lo sterminio che si stava compiendo (fortunatamente interrotta proprio nei giorni successivi a questo interessamento "dei media", a quanto pare). Ogni critica all'impostazione della trasmissione non ha alcun senso e fa solo deviare il discorso dall'argomento centrale.
E comunque, il punto di vista degli israeliani è stato giàstamente messo in luce dagli ospiti in studio che hanno anche criticato duramente i terroristi palestinesi. Non mi è sembrata una trasmissione a senso unico, sotto questo aspetto. Ovviamente ha dovuto parlare dei fatti di attualità, e dato che è stata avviata anche un'inchiesta da parte dell'ONU, non mi pare che le preoccupazioni su quei fatti fossero infondate.

Possibile che nessuno ha visto quella puntata qua dentro'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com