WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Curiosità dal mondo di Star Wars...
Cita da Agent Smith su 2 Febbraio 2004, 17:18Basta pensare al progetto ambizioso della base orbitante...si chiama STAR WARS! 😉
Basta pensare al progetto ambizioso della base orbitante...si chiama STAR WARS! 😉
Cita da ivan_eletto su 27 Dicembre 2004, 17:00Hey... Ho visto la versione del primo capitolo della trilogia vecchi ridoppiato dai Gem Boy! Fa troppo ridere... Meeeeeeegavolgare!
Hey... Ho visto la versione del primo capitolo della trilogia vecchi ridoppiato dai Gem Boy! Fa troppo ridere... Meeeeeeegavolgare!
Cita da Kid su 27 Dicembre 2004, 22:22Hey... Ho visto la versione del primo capitolo della trilogia vecchi ridoppiato dai Gem Boy! Fa troppo ridere... Meeeeeeegavolgare!
Si chiama "Star Whores" 😉
In molti mi hanno detto che fa sbellicare ma non sono ancora riuscito a vederlo 😛 😳 :ok:
Hey... Ho visto la versione del primo capitolo della trilogia vecchi ridoppiato dai Gem Boy! Fa troppo ridere... Meeeeeeegavolgare!
In molti mi hanno detto che fa sbellicare ma non sono ancora riuscito a vederlo 😛 😳 :ok:
Cita da N3mo su 28 Dicembre 2004, 1:00Si chiama "Star Whores" 😉
In molti mi hanno detto che fa sbellicare ma non sono ancora riuscito a vederlo 😛 😳 :ok:ti sei perso un gran capolavoro 🙂 ci sono alcune scenette ke davvero ti fanno rotolare per terra 🙂
ti sei perso un gran capolavoro 🙂 ci sono alcune scenette ke davvero ti fanno rotolare per terra 🙂
Cita da Kid su 28 Dicembre 2004, 16:17Si chiama "Star Whores" 😉
In molti mi hanno detto che fa sbellicare ma non sono ancora riuscito a vederlo 😛 😳 :ok:ti sei perso un gran capolavoro 🙂 ci sono alcune scenette ke davvero ti fanno rotolare per terra 🙂
Lo so, o meglio lo immagino 😛 , solo che non riesco a trovarlo :S
Lo so, o meglio lo immagino 😛 , solo che non riesco a trovarlo :S
Cita da Kid su 30 Dicembre 2004, 14:08Gente ! quasi dimenticavo starwars.com (il sito ufficiale di Star Wars) fa gli auguri a tutti i fan della saga.
Al link potrete vedere tre filmati in flash (uno risalente all'anno scorso) che riprendono delle scene del film in stile più natalizio :biglaugh:
BUONE FESTE A TUTTI !
Gente ! quasi dimenticavo starwars.com (il sito ufficiale di Star Wars) fa gli auguri a tutti i fan della saga.
Al link potrete vedere tre filmati in flash (uno risalente all'anno scorso) che riprendono delle scene del film in stile più natalizio :biglaugh:
BUONE FESTE A TUTTI !