WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: Cavernacvelrleo
o Registrati per creare messaggi e topic.

cvelrleo

12

La capacità di ricostruzione del cervello viene usata anche nelle trasmissioni telefoniche infatti con la banda di frequenze (molto limitata) presente nel doppino si capiscono bene solo le vocali e molto meno le consonanti ma il cervello le riconosce tutte tranquillamente

per non parlare poi del tono della voce

avevo già visto anche io questo messaggio... la prima volta che l'ho letto non ci capivo un c***o perchè provavo a leggerlo come faccio di solito, cioè lettera per lettera, poi ho letto il messaggino sotto che diceva "leggi questo messaggio velocemente senza pensarci troppo" e sn riuscita a decifrarlo senza problemi.... ciò mi fa sorgere dei dubbi... ma sono una decerebrata che leggo ancora lettera per lettera (non faccio alcuna fatica e leggo comunque velocemente)''

Impressionante 😯
Evidentemente ci sono tante cose che dobbiamo ancora capire...

a parte che il terzo studente è al qnt inquietante....

in che senso inquietante'
:-_-:

ma non capisco questa cosa....in che senso ha mostrato una serie di immagini confuse'

nel senso che erano immagini specificamente costruite proprio per stimolare la capacità del cervello di completare i pattern incompleti.
solo che noi osservatori eravamo un minimo troppo perversi per vedere quello che l'ideatore dell'immagine aveva concepito.
risultato, 14 studenti, 11 risposte diverse. :mrgreen:

Io la prima volta che ho ricevuto l'e-mail non ho avuto nessun problema a leggerlo...

Evidentemente ci sono tante cose che dobbiamo ancora capire...

Sì, capirle. Ma come capirle' Ragionando' Comprendendole con la scienza' Io non credo che basti. Tu che dici' (tu e anche gli altri)

"Conosci te stesso" dicevano i greci. Ma come si fa a farlo nella pratica' Religioni' magie' scienza' Cosa funziona meglio' Quali sono le vostre esperienze' Come siete riusciti ad entrare in voi' a capirvi' a conoscervi' a prendere coscienza di parte del vostro inconscio' Sd usare l'intuito, l'istinto, ecc. Io, se sono riuscito a fare qualcosa, l'ho fatto spesso usando la musica, e poi anche le passeggiate in montagna, e penso che anche il sesso sia servito molto.
Rubare spazio a Matrix, per far crescere Zion, questo penso sia da fare. E forse prima di tutto questo lavoro va fatto dentro di noi. Chissà.

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com