WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Da dove Preordinare
Cita da Lasher su 28 Settembre 2004, 9:38Ciao ragazzi, è il mio primo post, poi devo presentarmi 🙂
Ad ogni modo volevo chiedervi:
Non so dove fare il pre order !
Su Ebgames e gamestop chiedono una card verification via fax....cosa che non sono proprio in grado di fare...Su multiplayer.it dicono che il prodotto arriva il 18 novembre (non dovrebbe essere già arrivato dal 20 settembre come scritto sul sito ufficiale ') e non sanno degli eventuali bonus....
cosa posso fare '
Ciao ragazzi, è il mio primo post, poi devo presentarmi 🙂
Ad ogni modo volevo chiedervi:
Non so dove fare il pre order !
Su Ebgames e gamestop chiedono una card verification via fax....cosa che non sono proprio in grado di fare...
Su multiplayer.it dicono che il prodotto arriva il 18 novembre (non dovrebbe essere già arrivato dal 20 settembre come scritto sul sito ufficiale ') e non sanno degli eventuali bonus....
cosa posso fare '
Cita da Jestas su 28 Settembre 2004, 17:47la preorder box per il momento non è ancor nei negozi nordamericani, nonostante secondo le faq sul forum (che comunque non è una fonte ufficiale quanto la homepage del sito) sarebbe dovuta uscire la scorsa settimana... let's wait and see... per quanto riguarda Gamestop, io ho mandato il fax ed è tutto ok.. basta che prendi l'ultimo estratto conto (dove deve essere presente il nome del titolare, l'indirizzo, alcuni numeri della carta, e una history dei pagamenti) della carta, e lo spedisci via fax (da un amico, in un ufficio, o in qualsiasi copisteria che fa servizio fax) insieme a una lettera in cui spieghi chi sei, il numero dell'ordine, e tutte le info che puoi). Tra l'altro, mi dicono che se usi lo stesso nome e indirizzo del titolare della carta il problema non ci sarebbe neanche
la preorder box per il momento non è ancor nei negozi nordamericani, nonostante secondo le faq sul forum (che comunque non è una fonte ufficiale quanto la homepage del sito) sarebbe dovuta uscire la scorsa settimana... let's wait and see... per quanto riguarda Gamestop, io ho mandato il fax ed è tutto ok.. basta che prendi l'ultimo estratto conto (dove deve essere presente il nome del titolare, l'indirizzo, alcuni numeri della carta, e una history dei pagamenti) della carta, e lo spedisci via fax (da un amico, in un ufficio, o in qualsiasi copisteria che fa servizio fax) insieme a una lettera in cui spieghi chi sei, il numero dell'ordine, e tutte le info che puoi). Tra l'altro, mi dicono che se usi lo stesso nome e indirizzo del titolare della carta il problema non ci sarebbe neanche