WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Dai facciamoci una birra

camuffata...di certo non potevano fare dire a Neo: "compra una Cadillac..."
In 007 è pressapoco sugli stessi livelli di Reloaded, forse ne "il domani non muore mai" è più evidente degli altri, ma neanche troppo...E poi l'Aston Martin e il vodka martini non li considero neanche perchè sono leggendari.

Maròòòòòòò sei sempre il solito pessimista :mrgreen:

Tutti i film contengono pubblicità, l'importante è saperle dosare, potrei fare una lista infinità di film che le dosano veramente male.

In ogni caso siamo OT in un certo qual modo.

è impossibile non aver visto la pubblicità della budweiser... praticamente c'è un tizio nero che passa davanti ad un bar dove vendono sta birra ma non può entrare perchè c'ha il cane e c'è il simbolino "vietato l'ingresso ai cani" dunque cosa fa'

http://www.lozoodiverona.it/html/x-files%20-%20spot.htm

budweiser 02 - bud light

Si parlava di powerade' Bene spero che con l'aiuto di Neve possa mettere la locandina anche di questa campagna pubblicitaria 😉

EDIT: ho provato a mettere io le immagini ma non me le fa vedere se qualcuno può aiutarmi'Non posso scomodare sempre altri utenti 🙁

ho visto (e mi ricordo) la pubblicità indicata da doorsteps, ma pensavo c'entrasse qualcosa con Matrix...

scusate non c'entra con matrix.... ma eravamo in tema di birre....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com