WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Dai facciamoci una birra
Cita da Wulfgar su 20 Febbraio 2005, 23:08camuffata...di certo non potevano fare dire a Neo: "compra una Cadillac..."
In 007 è pressapoco sugli stessi livelli di Reloaded, forse ne "il domani non muore mai" è più evidente degli altri, ma neanche troppo...E poi l'Aston Martin e il vodka martini non li considero neanche perchè sono leggendari.
camuffata...di certo non potevano fare dire a Neo: "compra una Cadillac..."
In 007 è pressapoco sugli stessi livelli di Reloaded, forse ne "il domani non muore mai" è più evidente degli altri, ma neanche troppo...E poi l'Aston Martin e il vodka martini non li considero neanche perchè sono leggendari.
Cita da neve su 21 Febbraio 2005, 8:19Maròòòòòòò sei sempre il solito pessimista
Tutti i film contengono pubblicità, l'importante è saperle dosare, potrei fare una lista infinità di film che le dosano veramente male.
In ogni caso siamo OT in un certo qual modo.
Maròòòòòòò sei sempre il solito pessimista
Tutti i film contengono pubblicità, l'importante è saperle dosare, potrei fare una lista infinità di film che le dosano veramente male.
In ogni caso siamo OT in un certo qual modo.
Cita da Doorsteps su 21 Febbraio 2005, 17:47è impossibile non aver visto la pubblicità della budweiser... praticamente c'è un tizio nero che passa davanti ad un bar dove vendono sta birra ma non può entrare perchè c'ha il cane e c'è il simbolino "vietato l'ingresso ai cani" dunque cosa fa'
http://www.lozoodiverona.it/html/x-files%20-%20spot.htm
budweiser 02 - bud light
è impossibile non aver visto la pubblicità della budweiser... praticamente c'è un tizio nero che passa davanti ad un bar dove vendono sta birra ma non può entrare perchè c'ha il cane e c'è il simbolino "vietato l'ingresso ai cani" dunque cosa fa'
http://www.lozoodiverona.it/html/x-files%20-%20spot.htm
budweiser 02 - bud light
Cita da microprocessore su 22 Febbraio 2005, 12:10Si parlava di powerade' Bene spero che con l'aiuto di Neve possa mettere la locandina anche di questa campagna pubblicitaria 😉
EDIT: ho provato a mettere io le immagini ma non me le fa vedere se qualcuno può aiutarmi'Non posso scomodare sempre altri utenti 🙁
Si parlava di powerade' Bene spero che con l'aiuto di Neve possa mettere la locandina anche di questa campagna pubblicitaria 😉
EDIT: ho provato a mettere io le immagini ma non me le fa vedere se qualcuno può aiutarmi'Non posso scomodare sempre altri utenti 🙁
Cita da Jestas su 22 Febbraio 2005, 16:49ho visto (e mi ricordo) la pubblicità indicata da doorsteps, ma pensavo c'entrasse qualcosa con Matrix...
ho visto (e mi ricordo) la pubblicità indicata da doorsteps, ma pensavo c'entrasse qualcosa con Matrix...
Cita da Doorsteps su 25 Febbraio 2005, 20:10scusate non c'entra con matrix.... ma eravamo in tema di birre....
scusate non c'entra con matrix.... ma eravamo in tema di birre....