WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaDal Wap con amore!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Dal Wap con amore!

Lo so che esiste già un topic sui cellulari, ma questo quote meritava di aprirne uno nuovo. Leggete e sbalorditevi:

DIRETTAMENTE DA http://WWW.FANWARS.IT

Per tutti coloro che amano personalizzare i propri cellulari con sfondi, loghi, suonerie... È arrivato di dire basta ai prezzi esorbitanti dei servizi che offrono questi "addon" dei vostri telefoni portatili e che mi hanno sempre tenuto lontano da servizi del genere... Perché pagare più di 3 euro una suoneria è inammissibile... :lurk:

Bene, dopo questo sfogo contro la società moderna, volta al consumismo e al latrocinio (8)) veno al dunque: ho inaugurato oggi questo nuovo script:
http://www.fanwars.it/xmail/wap/
che vi permette di passare via WAP o GPRS a seconda del modello di telefono qualunque tipo di file vogliate, pagando soltanto il normale costo di connessione e trasferimento che, in ogni caso, andrebbe pagato anche appoggiandosi a servizi di altre società...

In questo modo vi basterà comporre la vostra suoneria preferita con un programma di creazione di file MIDI (io consiglio sempre Melody Assistant) oppure scaricare il file MIDI (.mid) già pronto da Internet...
Oppure, con Photoshop, potrete creare gli sfondi ed i loghi che preferite nei classici formati jpeg, gif o png e vederli, pochi attimi dopo, sullo schermo del vostro cellulare... Il tutto a costi minimi!

Insomma, spero di esservi stato utile ancora una volta...
Io mi sono stato utile 😉

"spero di esservi stato utile ANCORA una volta" modestosto LIUK 🙄

"spero di esservi stato utile ANCORA una volta" modestosto LIUK 🙄

Beh, sapessi quante volte è stato utile... 😉

Asd, sto spopolando! 😀

Comunque, spero che vi possa aiutare sto coso...
Parlando con Keanu ho pensato che con qualche piccola modifica sia possibile anche passare dei giochini in Java...

In ogni caso, ci lavoro su... E vi terrò aggiornati!

PS: "Ancora una volta" perché non è il primo script che faccio che metto a disposizione di tutti 😉

Liuk, come ti ho già detto altrove, sei un genio !!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ok: :ok:

MI voglio rivolgere agli amministratori di whatisthematrix! perche non creare un piccolo sito wap di witm'
Sarebbe bello entrare da scuola o dal lavoro nel nostro sito(anche se in versione wap!)Che ne dite'

Forse in futuro.. a breve scadenza abbiamo in programma altre sorole-playerrese. :mrgreen:

Altre sorole-playerrese' 😯
Wau,allora aspettiamoci di vedere il sito migliorato ancora di più'
NOn vedo l'ora

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com