WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Danny the dog

http://www.dannythedog-lefilm.com/

Ne approfitto per fare una domanda: secondo voi, perchè per ora vanno tanto di moda i film violenti (Kill Bill, Old Boy..). che fino a qualche anno fa erano visti male'

visti male' ma chi'

Vado all'anteprima questo giovedi, (lavoro permettendo), sono molto curioso essendo questo un film francese con protagonisti internazionali.

A pelle mi sembra abbastanza profondo come tematiche (violenza psicologica, costrizioni, riappropriazione del proprio se attraverso la musica e l'amore), se vivremo vedremo!!!!!

Finalmente esce questo Danny The DOG...il trailer girava su Coming Soon da novembre.... mi sembra moootlo interessante...concordo con Adam sulle tematiche che nel trailer precedente erano trattate meglio ora invece lo presentano come un film di azione pura alla HONG KONG (non che non vada bene).

Su film violenti credo che abbiano sempre avuto un loro pubblico, è solo che ora forse sono più publicizzati...attirano più l'attenzione visto che sono girati da gente tipo Tarantino e vengono premiati nei festival più importanti al mondo.

Visione rimandata a domenica sera..... 🙁 🙁 :'

Come prevedevo non è in programmazione dalle mie parti.....

Certi film vengono totalmente ignoranti....stessa cosa per OLDBOY.

L'ho visto, e mi è piaciuto abbastanza. Niente di troppo profondo quanto lasciava intendere la trama, ma un film piacevole da vedere. Mi è piaciuta anche l'interole-playerretazione degli attori. A Jet Li la parte del semideficiente viene proprio bene. Grandissimo invece Bob Hoschins, un pò troppo retorico il personaggio di Morgan Freeman.

Le coreografie di Yuen Wo Ping sono sempre una garanzia! :ok:

C99

Tarantino non ha inventato nulla.
Solo ora è molto in voga e riesce a portare film come chill bill che in certe scene sono molto vicine allo splatter anni 80, al grande pubblico.
Secondo me la genialità di Tarantino non sta certo nella violenza in sè, ma di come i personaggi da lui creati usino la violenza in modo naturale da sembrare comico.
G

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com