WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Data Miner

Mi rivolgo ai players di mxo.
Ho provato l'abilità Data miner e dopo aver tappato qualche nodo con gli appositi strumenti (adoveanced data node locator goggles e adoveanced data tap),dopo aver maxato le abilità al 45° livello (syphon data node e find data node) guadagno soltanto 1800exp e 2080$.
Acanto alla schill syphon data node c'è la scritta SYPHON DATA NODE (45ERROR) quindi credo sia un bug
Ho fatto report di questa cosa anche perchè rispetto a quello che si può guadagnare in poco tempo con le missioni è totalmente inutile.
Poi mi sembra un paradosso che un ability maker possa fare exp piu velocemente decompilando oggetti piuttosto che il data miner che ,come dice stesso la parola,mina i dati e quindi,essendo questo il suo lavoro,dovrebbe guadagnare un po di piu in exp e $.
Aspetto le vostre impressioni,ciao Tenebra sul server Method.

probabilmente sarà un bug di calcolo di exp... per l'abilità non so, magari non hanno aggiornato i server.... :'

guarda lo spero,senò è veramente inutile intraprendere quel ramo.

bo..comunque io ho parlato con jestas gia della classe ke volevo fare, ora ditemi che ne pensate voi...

Hacker -> Virologist -> Network Hacker -> Skript Kiddie

ed aggiàngere l'abilità da coder Remote Proxy 1.0 cosi da creare il simulacra ke combatta al posto mio mentre distruggo il nemico 😆

esatto tenebra, al momento è un simpatico diversivo ma nulla più intraprendere quel ramo, perchè è evidentemente incompleto nell'implementazione. Già segnalato, e ci sono fior fior di thread sul forum ufficiale. In pratica le ability arancioni (goggles e tap) di Data Miner sono inutili perchè non si trova un tool capace di sfruttarle (anche gli "adoveanced" goggles e tap che si vendono a International, peraltro a un prezzo stracciato, sono in realtà identici ai basic), stesso dicasi per syphon (non cambia niente se non lo attivi, in pratica fino a find data node è utile, dopo è tutto da implementare). Magari è utile Data Miner, a livello 30, che probabilmente velocizza il tapping, ma quelli intermedi sono inutili. Oltre alle ability e tool mancanti, c'è pure il fatto che quest'attività non dà frags, al contrario di quanto documentato.

L'unico modo in cui tutto questo può essere oltre che "un simpatico diversivo" anche utile (e divertente), è andare in zone viola, ben scortati (gruppo da 6, con cinque hacker e soldier più forti di te), a livello 30 con data miner attivato, e fare il tapping mentre gli altri ti combattono intorno, magari usando un disguise o invisibility (basta attivare e maxare solo la prima abilità di Shadow, usando un'invisibility belt). Prima o poi lo provo 🙂

quest'uomo è un pezzo di codice ambulante 😆

la mia è solo un'ipotesi, non ho provato questo "piano" 🙂

secondo me il team di wachowschi ne sa meno di te 😆

mi sopravvaluti, io sono a livello 28 e ho partecipato alla beta da ottobre, c'è chi ha partecipato da giàgno e ha già il personaggio a livello 50 ed in factions più organizzate della mia ^_^ Ad ogni modo, appena arrivo a livello 30 contatto 4-5 livelli 40+ dalle faction amiche e faccio questo esperimento a vauxton o altre aree similari al centro della city

ma...io per il beta test mi sono iscritto a febbraio dell'anno scorso (molto prima che uscisse il bando dove c'era scritto che si poteva diventare beta tester) e mi hanno detto di no xkè beta tester in europa non ne prendevano :-_-:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com