WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Data Miner

Io sono daccordo con Tenebra, per quello che riguarda la mia esperienza anche rompendosi le ++++ a cercare nodi nei posti + strani e difficili il guadagno è irrisorio. In ogni caso l'idea del gruppone di Jestas potrebbe essere interessante ma solo se la possibilità di guadagno è allo stesso livello di una acces key di Downtown ovvero 400 k di exp e con magari in aggiànta un 250 k di info almeno. :ok:
Altrimenti consiglio a tutti di fare il gruppone per raccogliere Keys e per svuotare gli hideouts alla fine ci sono info exp e roba per tutti almeno. :fumato:

magari se usi data miner in un gruppo di 3-4 persone (tutti con data miner) funge e da exp a rullo :]

magari se usi data miner in un gruppo di 3-4 persone (tutti con data miner) funge e da exp a rullo :]

no perkè se considere che il gruppo è di otto e il max di exp di un lv 50 è 1500exp ogni minuto circa,non rientri nei 300k e piu degli exp di una missione...

Non potete immaginare quanto mi fate sentire ignorate in materia Mmorole-playerg con i vostri discorsi, non ci sto capendo un tubo. :-_-:

Non potete immaginare quanto mi fate sentire ignorate in materia Mmorole-playerg con i vostri discorsi, non ci sto capendo un tubo. :-_-:

data miner=il succhia esperienza e $$ dalla matrice (tappa in pratica le imperfezioni di The Matrix assorbendone codice sotto forma di exp e $$)

gruppo o team:Persone che partecipano a missioni o ad attacchi verso altri npc che guadagnano exp e $$ in comune.(max 8)

lv=livello

300k:300000=k:1000 ==>k sarebbero tre zeri messi affianco al 300 o qualsiasi altra cifra ad esempio:

3k = 3000
30k=30000

e così via.

tornando al discorso del data miner.

Siccome una missione fa guadagnare piu di 300k in 6 min,la prospettiva del data miner in gruppo continua ad essere inutile siccome,nel meglio delle ipotesi,si guadagnerebbero 1800exp al minuto.Hai capito un po adesso'ciaooo neve!!

secondo me invece è utile...ma a bassi livelli sicuramente di piu... 🙂

In ogni caso l'idea del gruppone di Jestas potrebbe essere interessante ma solo se la possibilità di guadagno è allo stesso livello di una acces key di Downtown ovvero 400 k di exp e con magari in aggiànta un 250 k di info almeno. :ok:

Cavolo, ma siamo gamer o economisti' players o lavoratori' sti cavoli del "guadagno", il bello è che è un diversivo, può essere divertente....

In ogni caso l'idea del gruppone di Jestas potrebbe essere interessante ma solo se la possibilità di guadagno è allo stesso livello di una acces key di Downtown ovvero 400 k di exp e con magari in aggiànta un 250 k di info almeno. :ok:

Cavolo, ma siamo gamer o economisti' players o lavoratori' sti cavoli del "guadagno", il bello è che è un diversivo, può essere divertente....

si ma rikorda anke ke c'è sempre il lato ekonomiko in tutto :]

penso ke in un gioco di ruolo fattori come l'exp e il guadagno siano importanti.. altrimenti andiamo a giocare tutti a quake 3 🙄

E l'immersione' e la storia' e il gioco di ruolo tout court' E il divertimento'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com