WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Data Miner
Cita da Hagakure193c su 2 Maggio 2005, 8:04Io sono daccordo con Tenebra, per quello che riguarda la mia esperienza anche rompendosi le ++++ a cercare nodi nei posti + strani e difficili il guadagno è irrisorio. In ogni caso l'idea del gruppone di Jestas potrebbe essere interessante ma solo se la possibilità di guadagno è allo stesso livello di una acces key di Downtown ovvero 400 k di exp e con magari in aggiànta un 250 k di info almeno. :ok:
Altrimenti consiglio a tutti di fare il gruppone per raccogliere Keys e per svuotare gli hideouts alla fine ci sono info exp e roba per tutti almeno. :fumato:
Io sono daccordo con Tenebra, per quello che riguarda la mia esperienza anche rompendosi le ++++ a cercare nodi nei posti + strani e difficili il guadagno è irrisorio. In ogni caso l'idea del gruppone di Jestas potrebbe essere interessante ma solo se la possibilità di guadagno è allo stesso livello di una acces key di Downtown ovvero 400 k di exp e con magari in aggiànta un 250 k di info almeno. :ok:
Altrimenti consiglio a tutti di fare il gruppone per raccogliere Keys e per svuotare gli hideouts alla fine ci sono info exp e roba per tutti almeno. :fumato:
Cita da neo_lyt su 2 Maggio 2005, 14:45magari se usi data miner in un gruppo di 3-4 persone (tutti con data miner) funge e da exp a rullo :]
magari se usi data miner in un gruppo di 3-4 persone (tutti con data miner) funge e da exp a rullo :]
Cita da Tenebra su 2 Maggio 2005, 16:36magari se usi data miner in un gruppo di 3-4 persone (tutti con data miner) funge e da exp a rullo :]
no perkè se considere che il gruppo è di otto e il max di exp di un lv 50 è 1500exp ogni minuto circa,non rientri nei 300k e piu degli exp di una missione...
magari se usi data miner in un gruppo di 3-4 persone (tutti con data miner) funge e da exp a rullo :]
no perkè se considere che il gruppo è di otto e il max di exp di un lv 50 è 1500exp ogni minuto circa,non rientri nei 300k e piu degli exp di una missione...
Cita da neve su 2 Maggio 2005, 16:38Non potete immaginare quanto mi fate sentire ignorate in materia Mmorole-playerg con i vostri discorsi, non ci sto capendo un tubo. :-_-:
Non potete immaginare quanto mi fate sentire ignorate in materia Mmorole-playerg con i vostri discorsi, non ci sto capendo un tubo. :-_-:
Cita da Tenebra su 2 Maggio 2005, 16:52Non potete immaginare quanto mi fate sentire ignorate in materia Mmorole-playerg con i vostri discorsi, non ci sto capendo un tubo. :-_-:
data miner=il succhia esperienza e $$ dalla matrice (tappa in pratica le imperfezioni di The Matrix assorbendone codice sotto forma di exp e $$)
gruppo o team:Persone che partecipano a missioni o ad attacchi verso altri npc che guadagnano exp e $$ in comune.(max 8)
lv=livello
300k:300000=k:1000 ==>k sarebbero tre zeri messi affianco al 300 o qualsiasi altra cifra ad esempio:
3k = 3000
30k=30000e così via.
tornando al discorso del data miner.
Siccome una missione fa guadagnare piu di 300k in 6 min,la prospettiva del data miner in gruppo continua ad essere inutile siccome,nel meglio delle ipotesi,si guadagnerebbero 1800exp al minuto.Hai capito un po adesso'ciaooo neve!!
Non potete immaginare quanto mi fate sentire ignorate in materia Mmorole-playerg con i vostri discorsi, non ci sto capendo un tubo. :-_-:
data miner=il succhia esperienza e $$ dalla matrice (tappa in pratica le imperfezioni di The Matrix assorbendone codice sotto forma di exp e $$)
gruppo o team:Persone che partecipano a missioni o ad attacchi verso altri npc che guadagnano exp e $$ in comune.(max 8)
lv=livello
300k:300000=k:1000 ==>k sarebbero tre zeri messi affianco al 300 o qualsiasi altra cifra ad esempio:
3k = 3000
30k=30000
e così via.
tornando al discorso del data miner.
Siccome una missione fa guadagnare piu di 300k in 6 min,la prospettiva del data miner in gruppo continua ad essere inutile siccome,nel meglio delle ipotesi,si guadagnerebbero 1800exp al minuto.Hai capito un po adesso'ciaooo neve!!
Cita da neo_lyt su 2 Maggio 2005, 17:01secondo me invece è utile...ma a bassi livelli sicuramente di piu... 🙂
secondo me invece è utile...ma a bassi livelli sicuramente di piu... 🙂
Cita da Jestas su 2 Maggio 2005, 20:17In ogni caso l'idea del gruppone di Jestas potrebbe essere interessante ma solo se la possibilità di guadagno è allo stesso livello di una acces key di Downtown ovvero 400 k di exp e con magari in aggiànta un 250 k di info almeno. :ok:
Cavolo, ma siamo gamer o economisti' players o lavoratori' sti cavoli del "guadagno", il bello è che è un diversivo, può essere divertente....
In ogni caso l'idea del gruppone di Jestas potrebbe essere interessante ma solo se la possibilità di guadagno è allo stesso livello di una acces key di Downtown ovvero 400 k di exp e con magari in aggiànta un 250 k di info almeno. :ok:
Cavolo, ma siamo gamer o economisti' players o lavoratori' sti cavoli del "guadagno", il bello è che è un diversivo, può essere divertente....
Cita da neo_lyt su 2 Maggio 2005, 21:11In ogni caso l'idea del gruppone di Jestas potrebbe essere interessante ma solo se la possibilità di guadagno è allo stesso livello di una acces key di Downtown ovvero 400 k di exp e con magari in aggiànta un 250 k di info almeno. :ok:
si ma rikorda anke ke c'è sempre il lato ekonomiko in tutto :]
In ogni caso l'idea del gruppone di Jestas potrebbe essere interessante ma solo se la possibilità di guadagno è allo stesso livello di una acces key di Downtown ovvero 400 k di exp e con magari in aggiànta un 250 k di info almeno. :ok:
si ma rikorda anke ke c'è sempre il lato ekonomiko in tutto :]
Cita da Zemark su 3 Maggio 2005, 7:00In ogni caso l'idea del gruppone di Jestas potrebbe essere interessante ma solo se la possibilità di guadagno è allo stesso livello di una acces key di Downtown ovvero 400 k di exp e con magari in aggiànta un 250 k di info almeno. :ok:
penso ke in un gioco di ruolo fattori come l'exp e il guadagno siano importanti.. altrimenti andiamo a giocare tutti a quake 3 🙄
penso ke in un gioco di ruolo fattori come l'exp e il guadagno siano importanti.. altrimenti andiamo a giocare tutti a quake 3 🙄
Cita da Jestas su 3 Maggio 2005, 12:24E l'immersione' e la storia' e il gioco di ruolo tout court' E il divertimento'
E l'immersione' e la storia' e il gioco di ruolo tout court' E il divertimento'