WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Data Miner
Cita da neo_lyt su 3 Maggio 2005, 13:25si ma il divertimento ti arriva anche dal poter expare abbastanza bene, oltre che alla storia e roba simile...mettil baldurs gate 1 e 2, sono dei bellissimi giochi (role-playerg) vecchio stile (punta e clicca) pero hanno un modo di avanzamento livelli che fa schifo è difficilissimo fare 1 liv e dopo un po uno si annoia...
si ma il divertimento ti arriva anche dal poter expare abbastanza bene, oltre che alla storia e roba simile...mettil baldurs gate 1 e 2, sono dei bellissimi giochi (role-playerg) vecchio stile (punta e clicca) pero hanno un modo di avanzamento livelli che fa schifo è difficilissimo fare 1 liv e dopo un po uno si annoia...
Cita da Zemark su 3 Maggio 2005, 16:13E l'immersione' e la storia' e il gioco di ruolo tout court' E il divertimento'
Jestas una cosa non esclude l'altra 🙂
E l'immersione' e la storia' e il gioco di ruolo tout court' E il divertimento'
Jestas una cosa non esclude l'altra 🙂
Cita da Jestas su 4 Maggio 2005, 0:31dopo un pò si... il leveling tout court tende a stufare, vedi tenebra che è arrivato a livello 29 senza sapere come e si è perso yuchi
dopo un pò si... il leveling tout court tende a stufare, vedi tenebra che è arrivato a livello 29 senza sapere come e si è perso yuchi
Cita da neve su 4 Maggio 2005, 7:12Siccome una missione fa guadagnare piu di 300k in 6 min,la prospettiva del data miner in gruppo continua ad essere inutile siccome,nel meglio delle ipotesi,si guadagnerebbero 1800exp al minuto.Hai capito un po adesso'ciaooo neve!!
Non mi lamentavo sono di questi termini, comunque grazie 😉
Mi vien da dire... non è un analisi di gioco esageratamente fredda e matematica'...non so perché, , mi viene in mente l'Architetto
Siccome una missione fa guadagnare piu di 300k in 6 min,la prospettiva del data miner in gruppo continua ad essere inutile siccome,nel meglio delle ipotesi,si guadagnerebbero 1800exp al minuto.Hai capito un po adesso'ciaooo neve!!
Mi vien da dire... non è un analisi di gioco esageratamente fredda e matematica'...non so perché, , mi viene in mente l'Architetto
Cita da neo_lyt su 4 Maggio 2005, 13:01Siccome una missione fa guadagnare piu di 300k in 6 min,la prospettiva del data miner in gruppo continua ad essere inutile siccome,nel meglio delle ipotesi,si guadagnerebbero 1800exp al minuto.Hai capito un po adesso'ciaooo neve!!
va beh, è un calcolo ke un po meno ci facciamo tutti quando giochiamo e spendiamo dei soldi per farlo, fidati anke tu ti fai 2 conti, al tuo livello andresti mai ad expare dove expavi a livello 1''' perchè no' magari li è piu divertente...! 😀
Siccome una missione fa guadagnare piu di 300k in 6 min,la prospettiva del data miner in gruppo continua ad essere inutile siccome,nel meglio delle ipotesi,si guadagnerebbero 1800exp al minuto.Hai capito un po adesso'ciaooo neve!!
va beh, è un calcolo ke un po meno ci facciamo tutti quando giochiamo e spendiamo dei soldi per farlo, fidati anke tu ti fai 2 conti, al tuo livello andresti mai ad expare dove expavi a livello 1''' perchè no' magari li è piu divertente...! 😀
Cita da Jestas su 4 Maggio 2005, 13:19lol, sono d'accordo con Neve, cavolo ragazzi, proprio perchè pagate dovete divertirvi, state certi che se continuate a pensare che pagate per livellare, prima o poi vi stuferete di brutto
lol, sono d'accordo con Neve, cavolo ragazzi, proprio perchè pagate dovete divertirvi, state certi che se continuate a pensare che pagate per livellare, prima o poi vi stuferete di brutto