WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Dedicato ai nonni del sito

Ma la batosta più grande è quando un ragazzino di 9 anni ti guarda con soggezione e ti chiama "signore" o quando ti utilizzano vilmente per spaventare i bambini più piccoli... "Fai il bravo altrimenti zio Francesco ti strilla...". Che tristezza...

per me il massimo è stato fare il servizio civile in una scuola salesiana....
a mensa mi occupavo de bambini di prima elementare, che mi chiamavano maestro (e che io senza farmi beccare dalla direttrice chiamavo con un mio amico "miei giovani padawan" :mrgreen: )

per quanto riguarda l'ot, prima che arrivi adam o hard1 a dirci giàstamente che abbiamo un filino esagerato....
http://www.whatisthematrix.it/postp32874.html#32874

Ma la batosta più grande è quando un ragazzino di 9 anni ti guarda con soggezione e ti chiama "signore" o quando ti utilizzano vilmente per spaventare i bambini più piccoli... "Fai il bravo altrimenti zio Francesco ti strilla...". Che tristezza...

L'altro giorno (LOL), mi è capitato di entrare in un ristorante per prenotareuna cena con la mia ragazza quando, dato l'entrata stretta, mi son fermato ad aspettare che una bimba alta poco meno di un metro si spostasse.
A questo punto, la mamma le fa:

<<Piccola, spostati che deve passare il SIGNORE>>

Fossi il supremo ok, ma dai, ho solo 18anni... La mia età corrisponderà a quella di una gamba della madre della bimba... :mrgreen:

L'altro giorno (LOL), mi è capitato di entrare in un ristorante per prenotareuna cena con la mia ragazza quando, dato l'entrata stretta, mi son fermato ad aspettare che una bimba alta poco meno di un metro si spostasse.
A questo punto, la mamma le fa:

<<Piccola, spostati che deve passare il SIGNORE>>

Fossi il supremo ok, ma dai, ho solo 18anni... La mia età corrisponderà a quella di una gamba della madre della bimba... :mrgreen:

Giusto per finire con gli OT.
Ivan, mio figlio è alto esattevolmente poco più di un metro, quindi io penso di avere più o meno l'età di quella donna... Tu prova solo a ripetere quel pensiero (sui 18 anni per gamba) in mia presenza che ti ritrovi alto come la bimba! :mrgreen:
E non ha nessuna importanza che sia vero, non è educato!! :-_-: 🙄 😛

beh, oggigiorno anche una sessantenne potrebbe essere madre di un ragazzino di un metro e rotti ^_^

Cavolo!!!
Lo avevo pure io quel mangianastri!!! 😀 Era favoloso!!!
Chissà che fine ha fatto.
A dire il vero io ho 24 anni eppure mi riconosco in quasi tutto quello che hai citato sopra (a parte Vasco Rossi ovviamente, bello nn credo proprio).
La verità è che vedo anch' io delle differenze tra la "nostra" generazione e quella di oggi. ma credo sia normale fare paragoni quando si comincia a capire che non siamo al centro dell' universo.
G
PS: W Star Wars!!! :ok:

Ivan, mio figlio è alto esattevolmente poco più di un metro, quindi io penso di avere più o meno l'età di quella donna...

Hai un figlio' Complimenti!

Io penso che si comincia a maturare (non invecchiare 😀 ) sul serio quando si comincia a sentire l'esigenza di avere dei figli!
E io, mi sa che sto maturando! 🙂

e io più passa il tempo più penso che il voler generare altri figli sia tanto umano e normale quanto irrazionale, sono immaturo' Io se mai avrò risorse mie a sufficienza vorrei impiegare un mio margine produttivo per sostentare i figli che volenti o nolenti già sono stati sfornati, non sfornarne altri, in questo momento della mia vita mi sento un irresponsabile solo a pensarci, ma poi sono sicuro che cederò al controllo inspiegabile di cui parla il Merovingio e cadrò nella trappola, è inevitabile

leggevo in un libro poco tempo fa che da un certo punto di vista noi siamo in matrix, e i nostri schiavizzatori sono i geni... la brillantezza di questo semplice pensiero mi sorole-playerrende ogni giorno, ci penso sempre...

Beh io un figlio ho iniziato a desiderarlo a 24 anni (appena sposata), se non prima quindi immagino di essere "vecchia" da una vita... 😛

Jestas, il tuo intento (di sostentare i figli che già sono al mondo) mi sembra più che legittimo, se riuscirai a non cedere al "generatismo" tanto di cappello. Io avrei voluto fare entrambe le esperienze (non per "fare le esprienze" in realtà, ma per una convinzione profonda), solo che pare che il destino abbia altri progetti per me...

Fine dell'OT. Grazie. Passo e chiudo 🙂

Jestas, il tuo intento (di sostentare i figli che già sono al mondo) mi sembra più che legittimo, se riuscirai a non cedere al "generatismo" tanto di cappello.

felice che tu riesca a comprendermi, su questo argomento difficilmente ho feedback di questo genere 🙂 insomma, non so se riuscirò a "non cedere", mai dire mai ecc. ecc., ma allo stato attuale la penso così, poi vedremo... Molto probabilmente non avrò mai seriamente risorse per soddisfare nè una famiglia mia nè altrui 🙂 Se la vita è un tavolo da gioco, io ora decido di smettere di giocare, mi godo quello che ho vinto.. ma non si può mai sapere quando nuove ambizioni potrebbero nascere, la vita è breve ma anche lunga..

Ma guarda che discorsi!!! Eh sì Morole-playerheus ha ragione: devono postare solo i vecchietti in questo thread!!! :mrgreen: :mrgreen: 😆 😛

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com