WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
DejaVù
Cita da Adam_Burton su 3 Dicembre 2006, 10:14No non ho sbagliato , sto postando nella sezione giàsta......
Non stiamo parlando del nostro amato Matrix, ma bensì dell'ultimo film interole-playerretato da Denzel Washington e diretto da Tony Scott.
"tutti hanno provato almeno una volta la strana sensazione del Deja-Vu, incontrando uno sconosciuto , pur avendo la sensazione di conoscerlo da tutta una vita, oppure andare per la prima volta in un posto ma che ti sembra familiare. Ma se quella sensazione che stai provando , ti stesse avvisando come un messaggio dal passato o un indizio per il futuro'
E' proprio un Dejavu, che guida l'agente Doug Carlin attraverso la scena di un crimine. Cerlin scoprirà che quello che la gente crede "sia solo nella nostra testa", è in effetti qualcosa di molto più potente, che lo guiderà in una sorta di gara con la sua stessa mente per salvare centinaia di persone innocenti".....Non so voi, ma io ando a vederlo......
Se visitate il sito.... trverete alcune cose..... molto familiari....
No non ho sbagliato , sto postando nella sezione giàsta......
Non stiamo parlando del nostro amato Matrix, ma bensì dell'ultimo film interole-playerretato da Denzel Washington e diretto da Tony Scott.
"tutti hanno provato almeno una volta la strana sensazione del Deja-Vu, incontrando uno sconosciuto , pur avendo la sensazione di conoscerlo da tutta una vita, oppure andare per la prima volta in un posto ma che ti sembra familiare. Ma se quella sensazione che stai provando , ti stesse avvisando come un messaggio dal passato o un indizio per il futuro'
E' proprio un Dejavu, che guida l'agente Doug Carlin attraverso la scena di un crimine. Cerlin scoprirà che quello che la gente crede "sia solo nella nostra testa", è in effetti qualcosa di molto più potente, che lo guiderà in una sorta di gara con la sua stessa mente per salvare centinaia di persone innocenti"
.....Non so voi, ma io ando a vederlo......
Se visitate il sito.... trverete alcune cose..... molto familiari....
Cita da Jestas su 3 Dicembre 2006, 13:13mmm.. jerry brucheimer...
mmm.. jerry brucheimer...
Cita da Adam_Burton su 3 Dicembre 2006, 19:22ehmmm , cavolo ma siamo sotto la sezione The Matrix online''' opsss allora si che ho sbagliato..... credevo fossimo in antro....... 😳 😳 😳 😳 😳 😳
Microoooooooooo sposta tutto in antro grazieeeeeeeeeeeeee
ehmmm , cavolo ma siamo sotto la sezione The Matrix online''' opsss allora si che ho sbagliato..... credevo fossimo in antro....... 😳 😳 😳 😳 😳 😳
Cita da Gangia su 3 Dicembre 2006, 21:15LOLOLOLOLOL!!!!
E come hai esordito con "no non ho sbagliato!"
Sei sempre il migliore Adam!G 😆
LOLOLOLOLOL!!!!
E come hai esordito con "no non ho sbagliato!"
Sei sempre il migliore Adam!
G 😆
Cita da microprocessore su 4 Dicembre 2006, 0:29Microoooooooooo sposta tutto in antro grazieeeeeeeeeeeeee
Beh visto ora e credo ci abbia pensato neve 😉
Beh visto ora e credo ci abbia pensato neve 😉
Cita da BiaFra su 12 Dicembre 2006, 14:17Non deve essere così male, mi intriga parecchio.
Non deve essere così male, mi intriga parecchio.
Cita da Adam_Burton su 17 Dicembre 2006, 23:04Ragazzi penso propro che dovreste cederlo tutti, e principalmente per due motivi...
1°) vi ricordate l'altro film di Tony scott' nemico pubblico'
Beh quando questo regista si mette a giocare con le immagini....cavolo se anche solo ci fosse la parte visiva di questo film varrebbe il prezzo del biglietto.
Ma non solo c'è azione, umorismo delle tematiche a noi care, (e non si parla nel senso matrixiano del termine dejavu), e beh ottimi attori in ottime parti.2°)Non posso dirvelo ora per il semplice fatto che nella promozione di questo film non hanno fatto niente che potesse spoilerare il "motore" su cui si basa il film, per cui vi rovinerei una sorole-playerresa, che inizialmente vi farà sorridere poi vi ci abituerete , e infine ci penserete su, quindi attendo chi già lo abbia visto per parlarne magari in privato.
Ripeto, almeno per questa setttimana sarà uno dei soli se non l'unico che valga la pena di essere visto.
Ragazzi penso propro che dovreste cederlo tutti, e principalmente per due motivi...
Beh quando questo regista si mette a giocare con le immagini....cavolo se anche solo ci fosse la parte visiva di questo film varrebbe il prezzo del biglietto.
Ma non solo c'è azione, umorismo delle tematiche a noi care, (e non si parla nel senso matrixiano del termine dejavu), e beh ottimi attori in ottime parti.
2°)Non posso dirvelo ora per il semplice fatto che nella promozione di questo film non hanno fatto niente che potesse spoilerare il "motore" su cui si basa il film, per cui vi rovinerei una sorole-playerresa, che inizialmente vi farà sorridere poi vi ci abituerete , e infine ci penserete su, quindi attendo chi già lo abbia visto per parlarne magari in privato.
Ripeto, almeno per questa setttimana sarà uno dei soli se non l'unico che valga la pena di essere visto.
Cita da godfather su 27 Dicembre 2006, 14:32decisamente bel film!classico film che alla fine lancia il tema:"ma il viaggio nel tempo,è possibile si o no'"
decisamente bel film!classico film che alla fine lancia il tema:"ma il viaggio nel tempo,è possibile si o no'"
Cita da Jestas su 28 Dicembre 2006, 0:44Ragazzi penso propro che dovreste cederlo tutti, e principalmente per due motivi...
si, non mi è piaciuto
2°)Non posso dirvelo ora per il semplice fatto che nella promozione di questo film non hanno fatto niente che potesse spoilerare il "motore" su cui si basa il film, per cui vi rovinerei una sorole-playerresa, che inizialmente vi farà sorridere poi vi ci abituerete , e infine ci penserete su, quindi attendo chi già lo abbia visto per parlarne magari in privato.
ecco questo mi incuriosisce, ma non abbastanza da andare a comprare il biglietto...
THE PRESTIGE!
Ragazzi penso propro che dovreste cederlo tutti, e principalmente per due motivi...
si, non mi è piaciuto
ecco questo mi incuriosisce, ma non abbastanza da andare a comprare il biglietto...
THE PRESTIGE!
Cita da Adam_Burton su 28 Dicembre 2006, 20:33si, non mi è piaciuto
Beh non siamo tutti uguali
Vabbe pazienza
THE PRESTIGE!
Non cera ancora quando è uscito dejaVù!!
si, non mi è piaciuto
Beh non siamo tutti uguali
Vabbe pazienza
THE PRESTIGE!
Non cera ancora quando è uscito dejaVù!!