WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Dejà-vu e RINGRAZIAMENTI

Sono Seraph.

Ho sempre un'idea fissa da molto, molto tempo.
VOLEVO CHIEDERVI:

MA A VOI NON CAPITANO MAI DEJA'-VU'

Ne ho discusso molto a proposito tempo fà con un mio amico canadese stra-patito di Matrix come me, che avevo conosciuto appunto sul sito ufficiale...e mi chiedevo voi cosa ne pensavate...

P.S.SONO DAVVERO STATO FORTUNATISSIMO A TROVARE QUESTO SITO E DELLE PERSONE COME VOI CHE OLTRE AD AVERE IL MIO STESSO INTERESSE HANNO MOLTO DA OFFRIRE!!!

GRAZIE PER AVERMI -SPERO- ACCETTATO TRA VOI!!!

A presto,

Seraph

Certo che ti abbiamo accettato.. mica siamo un club privato che accetta solo certe persone. 😉

Qui siamo tutti uguali.. perchè' Perchè il chiodo fisso di tutti noi è la Domanda. Non ci sono quelli che sanno di + o quelli che sanno di -... siamo tutti, esattamente, allo stesso livello. 🙂

Cmq Seraph, prima di aprire nuovi topic per trattare una rgomento che ti sta a cuora, prova a controllare se ci sono thread aperti assimilabili in giro per la sezione. 😉

Per esempio quello che ti linko in basso (anche se ho cambiato il titolo ora, quindi hai una scusante :mrgreen:)...

http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&t=212

Questo lo chiudo non perchè voglio punirti, ma solo per non creare confusione tra gli utenti... niente di più. :ok:

...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com