WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Dejà-vu e RINGRAZIAMENTI
Cita da SeraphAngel su 23 Dicembre 2003, 18:43Sono Seraph.
Ho sempre un'idea fissa da molto, molto tempo.
VOLEVO CHIEDERVI:MA A VOI NON CAPITANO MAI DEJA'-VU'
Ne ho discusso molto a proposito tempo fà con un mio amico canadese stra-patito di Matrix come me, che avevo conosciuto appunto sul sito ufficiale...e mi chiedevo voi cosa ne pensavate...
P.S.SONO DAVVERO STATO FORTUNATISSIMO A TROVARE QUESTO SITO E DELLE PERSONE COME VOI CHE OLTRE AD AVERE IL MIO STESSO INTERESSE HANNO MOLTO DA OFFRIRE!!!
GRAZIE PER AVERMI -SPERO- ACCETTATO TRA VOI!!!
A presto,
Seraph
Sono Seraph.
Ho sempre un'idea fissa da molto, molto tempo.
VOLEVO CHIEDERVI:
MA A VOI NON CAPITANO MAI DEJA'-VU'
Ne ho discusso molto a proposito tempo fà con un mio amico canadese stra-patito di Matrix come me, che avevo conosciuto appunto sul sito ufficiale...e mi chiedevo voi cosa ne pensavate...
P.S.SONO DAVVERO STATO FORTUNATISSIMO A TROVARE QUESTO SITO E DELLE PERSONE COME VOI CHE OLTRE AD AVERE IL MIO STESSO INTERESSE HANNO MOLTO DA OFFRIRE!!!
GRAZIE PER AVERMI -SPERO- ACCETTATO TRA VOI!!!
A presto,
Seraph
Cita da Keanu su 23 Dicembre 2003, 19:12Certo che ti abbiamo accettato.. mica siamo un club privato che accetta solo certe persone. 😉
Qui siamo tutti uguali.. perchè' Perchè il chiodo fisso di tutti noi è la Domanda. Non ci sono quelli che sanno di + o quelli che sanno di -... siamo tutti, esattamente, allo stesso livello. 🙂
Cmq Seraph, prima di aprire nuovi topic per trattare una rgomento che ti sta a cuora, prova a controllare se ci sono thread aperti assimilabili in giro per la sezione. 😉
Per esempio quello che ti linko in basso (anche se ho cambiato il titolo ora, quindi hai una scusante :mrgreen:)...
http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&t=212
Questo lo chiudo non perchè voglio punirti, ma solo per non creare confusione tra gli utenti... niente di più. :ok:
Certo che ti abbiamo accettato.. mica siamo un club privato che accetta solo certe persone. 😉
Qui siamo tutti uguali.. perchè' Perchè il chiodo fisso di tutti noi è la Domanda. Non ci sono quelli che sanno di + o quelli che sanno di -... siamo tutti, esattamente, allo stesso livello. 🙂
Cmq Seraph, prima di aprire nuovi topic per trattare una rgomento che ti sta a cuora, prova a controllare se ci sono thread aperti assimilabili in giro per la sezione. 😉
Per esempio quello che ti linko in basso (anche se ho cambiato il titolo ora, quindi hai una scusante :mrgreen:)...
http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&t=212
Questo lo chiudo non perchè voglio punirti, ma solo per non creare confusione tra gli utenti... niente di più. :ok:
Cita da Boomer su 12 Giugno 2005, 14:55...
...