WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

DETACHED -The Movie- A Web Serial by Quint

Ciao ragazzi, visto il vostro entusiasmo verso i miei lavori, e visto anche che sono uno sfegatato di matrix, ho deciso di iscrivermi.
Grazie anche a coloro che hanno postato sul blog di detached, lo apprezzo.

Riguardo la parola segreta.. basta che me lo diciate e ve la mando con un messaggio privato.

Ho molte considerazioni su matrix, ma credo che questo non sia la parte giàsta del forum.

ciao e grazie ancora!

quint

Benvenuto a casa quint! :ok:
Colgo l'occasione per farti i complimenti e... TROVERO' DA SOLO LA PAROLA SEGRETA PUOI GIURARCI!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😉

Ci vediamo in giro per Zion. Buona permanenza!

Grazie Hard1,
e mi sa proprio che qui sono a casa, vedendo che ci sono anche degli appassionati di lost.. non avete idea (o forse si) di quanto mi sono drogato di lost.. pensate che ho in camera un cartonato gigante con tutti i personaggi rimediato da un centro commerciale. Credo che lost sta ai serial come The Matrix ai film.. entrambi hanno rivoluzionato il loro ambito in senso estetico-narrativo.

Benvenuto Quint, sono quel rompiballe di Adam, (quello che ti ha stressato con le domande), beh che dire ririricomplimenti!!!!

Che news ci dai per le prossime puntate di Detached''

Ciao Adam!
Spero di mettere questo weekend la terza puntata di detached. In generale, nelle prossime puntate, succede che la compagnia si allarga, e che scopriranno di non essere l'unica isola volante..

stay tuned :ok:

Benvenuto quint e davvero tanti complimenti per i tuoi lavori 😉

Benvenuto quint è un onore averti qui a Zion :ok:

Vista la gradita presenza di quint ne approfitto per fargli i complimenti per i suoi lavori 🙂

Grazie Hard1,
e mi sa proprio che qui sono a casa, vedendo che ci sono anche degli appassionati di lost.. non avete idea (o forse si) di quanto mi sono drogato di lost.. pensate che ho in camera un cartonato gigante con tutti i personaggi rimediato da un centro commerciale. Credo che lost sta ai serial come The Matrix ai film.. entrambi hanno rivoluzionato il loro ambito in senso estetico-narrativo.

benvenutissimo a un lostmatrixiano e creativo che mi fa molto onore conoscere 😀

Lol, qui nel 50% dei casi abbiamo "oneironaut(s)" nella firma, come avrai notato^_^ sarà questo che ci ha portati, inesorabilmente, qui'

ciao e un sentito grazie al caloroso benvenuto!
Piano piano sto spulciando i contenuti del sito.. molto interessante!
:ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com