WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Dettagli in Enter the Matrix
Cita da hard1 su 8 Settembre 2004, 15:22C'è chi ne sa sicuramente più di me ma vedo se posso aiutarti io.
Allora:
ETM è disponibile per PC, PS2 e XBOX
Mentre Matrix on line è disponibile solo in rete quindi ci puoi giocare solo tramite PC.
Se mi sono sbagliato... bè correggetemi! 😉
C'è chi ne sa sicuramente più di me ma vedo se posso aiutarti io.
Allora:
ETM è disponibile per PC, PS2 e XBOX
Mentre Matrix on line è disponibile solo in rete quindi ci puoi giocare solo tramite PC.
Se mi sono sbagliato... bè correggetemi! 😉
Cita da Jestas su 8 Settembre 2004, 15:25Enter The Matrixè disponibile per tutte le piattaforme di gioco "desktop" più diffuse di ultima generazione, ovvero pc (ovviamente), gamecube, ps2 e x-box.
Matrix Online si giocherà solo su pc, ma non è escluso che ne facciano una versione console, in fondo non sarebbe il primo caso di gioco online multipiattaforma (vedi ad es. Need for Speed Underground e il mmorole-playerg Final Fantasy X!, tutti e due sono in versione ps2 e pc e le due versioni possono "comunicare" fra di loro, senza problemi). Insomma, non è più così scontata la dicotomia online-pc 🙂
Poi x-box live sta facendo faville pure in Italia, pare
Enter The Matrixè disponibile per tutte le piattaforme di gioco "desktop" più diffuse di ultima generazione, ovvero pc (ovviamente), gamecube, ps2 e x-box.
Matrix Online si giocherà solo su pc, ma non è escluso che ne facciano una versione console, in fondo non sarebbe il primo caso di gioco online multipiattaforma (vedi ad es. Need for Speed Underground e il mmorole-playerg Final Fantasy X!, tutti e due sono in versione ps2 e pc e le due versioni possono "comunicare" fra di loro, senza problemi). Insomma, non è più così scontata la dicotomia online-pc 🙂
Poi x-box live sta facendo faville pure in Italia, pare
Cita da hard1 su 8 Settembre 2004, 15:28Se non ricordo male la Sony ha ultimamente messo in commercio in Jappone una versione evoluta della PS2 con (oltre ad un hard disk e tante altre cose) la possibilità di connettersi ad internet. Un motivo in più per pensare che (non a breve magari), che possa uscire anche Matrix on line per PS2!
Se non ricordo male la Sony ha ultimamente messo in commercio in Jappone una versione evoluta della PS2 con (oltre ad un hard disk e tante altre cose) la possibilità di connettersi ad internet. Un motivo in più per pensare che (non a breve magari), che possa uscire anche Matrix on line per PS2!
Cita da neve su 8 Settembre 2004, 17:25Se non ricordo male la Sony ha ultimamente messo in commercio in Jappone una versione evoluta della PS2 con (oltre ad un hard disk e tante altre cose) la possibilità di connettersi ad internet. Un motivo in più per pensare che (non a breve magari), che possa uscire anche Matrix on line per PS2!
La console di cui parli è la PSX, (da non confodere con la Ps-one) comunque la PS2 è connettibile ad internet attraverso all'acquisto di un modem prodotto appositamente, che già si trova in commercio e pare uscirà pure un Harddisck da qui a poco.
Quindi chissà un domani...
In ogni caso, Matrix Online consiglio di comprarlo in Vrs PC, in quanto penso sia un tipo di gioco più adatto per quel tipo di macchina(non ne sono certo però )
Se non ricordo male la Sony ha ultimamente messo in commercio in Jappone una versione evoluta della PS2 con (oltre ad un hard disk e tante altre cose) la possibilità di connettersi ad internet. Un motivo in più per pensare che (non a breve magari), che possa uscire anche Matrix on line per PS2!
La console di cui parli è la PSX, (da non confodere con la Ps-one) comunque la PS2 è connettibile ad internet attraverso all'acquisto di un modem prodotto appositamente, che già si trova in commercio e pare uscirà pure un Harddisck da qui a poco.
Quindi chissà un domani...
In ogni caso, Matrix Online consiglio di comprarlo in Vrs PC, in quanto penso sia un tipo di gioco più adatto per quel tipo di macchina(non ne sono certo però )
Cita da Jestas su 8 Settembre 2004, 19:18confermo quanto detto da Nevelatte.. anche se non so questa cosa della psx... la psx è la vecchia versione della ps-one, non credo che ne producano più con questo nickname.. ora la ps-one è una specie di console portatile , tanto per ammortizzare un pò di più il costo di quella tecnologia, lo stanno tirando finchè possobo.. d'altronde ormai si tratta di roba vecchia oltre due lustri 🙂
E la ps2 , come ho detto, già ha molti titoli online, anche mmorole-playerg, e anche compatibili con le versioni pc (vedi final fantsy XI, su tutti), però non c'è ancora nessuna conferma (anzi, c'è la smentita ufficiale) sui lavori in corso per una versione non pc di The Matrix online, ma in futuro chissà... ma in tal caso, scommetterei più sull'x-box (attualmente più avanti, almeno da noi, per il bacino di utenza dell'interfaccia online) che sulla ps2, per quanto riguarda Matrix
confermo quanto detto da Nevelatte.. anche se non so questa cosa della psx... la psx è la vecchia versione della ps-one, non credo che ne producano più con questo nickname.. ora la ps-one è una specie di console portatile , tanto per ammortizzare un pò di più il costo di quella tecnologia, lo stanno tirando finchè possobo.. d'altronde ormai si tratta di roba vecchia oltre due lustri 🙂
E la ps2 , come ho detto, già ha molti titoli online, anche mmorole-playerg, e anche compatibili con le versioni pc (vedi final fantsy XI, su tutti), però non c'è ancora nessuna conferma (anzi, c'è la smentita ufficiale) sui lavori in corso per una versione non pc di The Matrix online, ma in futuro chissà... ma in tal caso, scommetterei più sull'x-box (attualmente più avanti, almeno da noi, per il bacino di utenza dell'interfaccia online) che sulla ps2, per quanto riguarda Matrix
Cita da neve su 9 Settembre 2004, 7:01confermo quanto detto da Nevelatte.. anche se non so questa cosa della psx... la psx è la vecchia versione della ps-one, non credo che ne producano più con questo nickname..
Andando lievemente OT, vorrei specificare che:
Ti garantisco che il nome utilizzato per la vecchia Plaistation 1, cioè PSX ora è utilizzato per la nuova console che si può considerare una specie di Ps2.5.
Essa non è altro che una Ps2 con un TV tuner, un lettore-masterizzatore DVD±RW, un hard disk da 120GB con possibilità di registrare programmi televisivi in digitale su HDD, nonchè l'hardware PlayStation2 integrato.
La nuova PSX sarà provvista di porte Ethernet, USB2.0 e di un lettore Memory Stick.Questo è il un link dove ne parlano con tanto di foto:
http://www.italiadoved.it/magazine/playstation.htm
confermo quanto detto da Nevelatte.. anche se non so questa cosa della psx... la psx è la vecchia versione della ps-one, non credo che ne producano più con questo nickname..
Andando lievemente OT, vorrei specificare che:
Ti garantisco che il nome utilizzato per la vecchia Plaistation 1, cioè PSX ora è utilizzato per la nuova console che si può considerare una specie di Ps2.5.
Essa non è altro che una Ps2 con un TV tuner, un lettore-masterizzatore DVD±RW, un hard disk da 120GB con possibilità di registrare programmi televisivi in digitale su HDD, nonchè l'hardware PlayStation2 integrato.
La nuova PSX sarà provvista di porte Ethernet, USB2.0 e di un lettore Memory Stick.
Questo è il un link dove ne parlano con tanto di foto:
http://www.italiadoved.it/magazine/playstation.htm
Cita da Jestas su 9 Settembre 2004, 14:21wow.. con doved recorder.. meraviglia...
wow.. con doved recorder.. meraviglia...
Cita da TrinityLife su 14 Settembre 2004, 10:33Io sono arrivata al livello segreto di Enter The matrix, , mi sono bloccata e non riesco ad andare avanti... c'è qualcuno che mi può dare una mano'''''
Io sono arrivata al livello segreto di Enter The matrix, , mi sono bloccata e non riesco ad andare avanti... c'è qualcuno che mi può dare una mano'''''
Cita da neve su 14 Settembre 2004, 11:06Io sono arrivata al livello segreto di Enter The matrix, , mi sono bloccata e non riesco ad andare avanti... c'è qualcuno che mi può dare una mano'''''
In che punto sei arrivata'
Io sono arrivata al livello segreto di Enter The matrix, , mi sono bloccata e non riesco ad andare avanti... c'è qualcuno che mi può dare una mano'''''
In che punto sei arrivata'
Cita da TrinityLife su 15 Settembre 2004, 15:01Ho fatto la prima parte del livello in cui si deve sparare agli Swat che arrivano nella tua direzione, poi c'è il livello in quella specie di fabbrica. In questa "fabbrica" c'è una porta che ti fa arrivare su una specie di piano rialzato dove ci sono, ai lati, due congegni. Spingendo il pulsante del primo congegno arrivano degli Swat che devi far cadere già dal piano rialzato. Spingendo il pulsante del secondo arrivano degli Swat con cui devi combattere.
Il pulsante del primo congegno mi è diventato verde. Il pulsante del secondo congegno è rimasto rosso e in più ogni volta che faccio il livello di quest'ultimo quando arrivo a 21 Swat uccisi vengo automaticamente esclusa dal livello e torno sul piano rialzato. Il fatto è che non capisco perchè succede tutto questo.
Ho fatto la prima parte del livello in cui si deve sparare agli Swat che arrivano nella tua direzione, poi c'è il livello in quella specie di fabbrica. In questa "fabbrica" c'è una porta che ti fa arrivare su una specie di piano rialzato dove ci sono, ai lati, due congegni. Spingendo il pulsante del primo congegno arrivano degli Swat che devi far cadere già dal piano rialzato. Spingendo il pulsante del secondo arrivano degli Swat con cui devi combattere.
Il pulsante del primo congegno mi è diventato verde. Il pulsante del secondo congegno è rimasto rosso e in più ogni volta che faccio il livello di quest'ultimo quando arrivo a 21 Swat uccisi vengo automaticamente esclusa dal livello e torno sul piano rialzato. Il fatto è che non capisco perchè succede tutto questo.