WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Dettagli in Enter the Matrix
Cita da neve su 12 Ottobre 2004, 12:13Interessante teoria, ma siamo sicuri che il dettaglio sia stato inserito per enfatizzare un qualcosa... che ancora ci sfugge di molto importante (quando si ha a che fare con i Wacho eheheh), ma prima o poi verrà fuori.
Si può in tanto tener conto ad esempio del fatto che (sia nel film che nel gioco) il castello del Mero è bazzicato da particolari creature (vampiri)'
Inoltre, in The Matrix online si pone l'accento sulla presenza della gang Blackwoods i cui componenti sono fuggiti dalle prigioni del Merovingio. 😉
Interessante teoria, ma siamo sicuri che il dettaglio sia stato inserito per enfatizzare un qualcosa... che ancora ci sfugge di molto importante (quando si ha a che fare con i Wacho eheheh), ma prima o poi verrà fuori.
Si può in tanto tener conto ad esempio del fatto che (sia nel film che nel gioco) il castello del Mero è bazzicato da particolari creature (vampiri)'
Inoltre, in The Matrix online si pone l'accento sulla presenza della gang Blackwoods i cui componenti sono fuggiti dalle prigioni del Merovingio. 😉
Cita da Phantom su 18 Ottobre 2004, 17:53aiuto ragazzi nn riesco a far partire sti codici in hacching!
gravità luna, guida taxi turbo
gli altri gli riesco a far partire ma quale è sto livello segreto'''''''''
io ho fatto quelli di sparks e mi trovo nei corridoi con le backdoors e ne posso aprire solo una e vedo un campo di tiro mha aiutooooooooooo 😳 😳 😳
aiuto ragazzi nn riesco a far partire sti codici in hacching!
gravità luna, guida taxi turbo
gli altri gli riesco a far partire ma quale è sto livello segreto'''''''''
io ho fatto quelli di sparks e mi trovo nei corridoi con le backdoors e ne posso aprire solo una e vedo un campo di tiro mha aiutooooooooooo 😳 😳 😳
Cita da Jestas su 18 Ottobre 2004, 17:56il campo di tiro.. devi attivarlo, premendo un bottone, poi colpisci i bersagli prima che arrivino , se riesci af arne un tot entro un certo tempo puoi proseguire, altrimenti devi ricominciare (se uno dei bersagli arriva al "traguardo")
il campo di tiro.. devi attivarlo, premendo un bottone, poi colpisci i bersagli prima che arrivino , se riesci af arne un tot entro un certo tempo puoi proseguire, altrimenti devi ricominciare (se uno dei bersagli arriva al "traguardo")
Cita da Phantom su 18 Ottobre 2004, 17:59il campo di tiro.. devi attivarlo, premendo un bottone, poi colpisci i bersagli prima che arrivino , se riesci af arne un tot entro un certo tempo puoi proseguire, altrimenti devi ricominciare (se uno dei bersagli arriva al "traguardo")
moloti trukchi nn si attivano perchè'!'!'!
è vero che c'è una sez multiplayer come Trinity/ghost nel livello giradino zen'''
il campo di tiro.. devi attivarlo, premendo un bottone, poi colpisci i bersagli prima che arrivino , se riesci af arne un tot entro un certo tempo puoi proseguire, altrimenti devi ricominciare (se uno dei bersagli arriva al "traguardo")
moloti trukchi nn si attivano perchè'!'!'!
è vero che c'è una sez multiplayer come Trinity/ghost nel livello giradino zen'''
Cita da Jestas su 18 Ottobre 2004, 18:01Trinity/ghost nel giardino zen non è multiplayer.. e si , c'è il multiplayer, ma non su pc, e solo se hai finito il gioco
Trinity/ghost nel giardino zen non è multiplayer.. e si , c'è il multiplayer, ma non su pc, e solo se hai finito il gioco
Cita da Phantom su 18 Ottobre 2004, 18:04Trinity/ghost nel giardino zen non è multiplayer.. e si , c'è il multiplayer, ma non su pc, e solo se hai finito il gioco
si io conghos modalità difficile terminato in 8 ore circa 🙂 ma perché trukchi nn vanno'!'! tipo gravità luna'!'!
Trinity/ghost nel giardino zen non è multiplayer.. e si , c'è il multiplayer, ma non su pc, e solo se hai finito il gioco
si io conghos modalità difficile terminato in 8 ore circa 🙂 ma perché trukchi nn vanno'!'! tipo gravità luna'!'!
Cita da neve su 16 Novembre 2004, 13:50Che il castello del Merovingio fosse una piccola The Matrix gialla sotto il suo dominio, oltre che nella trilogia lo si doveva intuire anche da alcune sezioni di ETM, infatti durante il gioco quando Niobe e Ghost si recano nel Castello oltre a notarsi la forte differenza di colore di fondo rispetto al quello delle backdoors, si assiste ad alcune frasi rivelatorie:
Nel Castello
Tant'è vero che l'operatore Sparks riesce difficilmente a vederli attraverso i monitor e sentirli tramite contatto telefonico, in poche parole è come se non fossero più ,appunto, dentro la matrice.
Che il castello del Merovingio fosse una piccola The Matrix gialla sotto il suo dominio, oltre che nella trilogia lo si doveva intuire anche da alcune sezioni di ETM, infatti durante il gioco quando Niobe e Ghost si recano nel Castello oltre a notarsi la forte differenza di colore di fondo rispetto al quello delle backdoors, si assiste ad alcune frasi rivelatorie:
Nel Castello
Tant'è vero che l'operatore Sparks riesce difficilmente a vederli attraverso i monitor e sentirli tramite contatto telefonico, in poche parole è come se non fossero più ,appunto, dentro la matrice.
Cita da Jestas su 17 Novembre 2004, 7:52Trinity/ghost nel giardino zen non è multiplayer.. e si , c'è il multiplayer, ma non su pc, e solo se hai finito il gioco
ehm... du iu spik inglish'
Cita da Phantom su 17 Novembre 2004, 15:08Trinity/ghost nel giardino zen non è multiplayer.. e si , c'è il multiplayer, ma non su pc, e solo se hai finito il gioco
Nel menu principale cliccare su hacching, digitare la parola 'cheat' seguita dal codice:
Infinite Ammo: 1DDF2556
Maximum Firepower: 0034AFFF
Focus Restored fast: FFF0020A
Unlimited Health: 7F4DF451
Enemies can't see you: FFFFFFF1
Turbo: FF00001A
Infinite Focus: 69E5D9E4
Test Level: 13D2C77F
Multi-Player Fighting: D5C55D1E
Moon Gravity: BB013FFF
Fastest Logos: 7867F443
Taxi Driving: 312MF451
Enemies can't hear you: 4516DF45molti di questi non vanno che posso fare'''
Nel menu principale cliccare su hacching, digitare la parola 'cheat' seguita dal codice:
Infinite Ammo: 1DDF2556
Maximum Firepower: 0034AFFF
Focus Restored fast: FFF0020A
Unlimited Health: 7F4DF451
Enemies can't see you: FFFFFFF1
Turbo: FF00001A
Infinite Focus: 69E5D9E4
Test Level: 13D2C77F
Multi-Player Fighting: D5C55D1E
Moon Gravity: BB013FFF
Fastest Logos: 7867F443
Taxi Driving: 312MF451
Enemies can't hear you: 4516DF45
molti di questi non vanno che posso fare'''
Cita da neve su 19 Novembre 2004, 14:09Ecco un dettaglio molto interessante in Enter the Matrix, ricordate l'importanza subliminale dei Tastee Wheat nella saga'
Se non ne avete percepita l'importanza correte a leggere questo articolo:
[url=http://www.whatisthematrix.it/article130.html&mode=&order=0&thold=0]
Messaggi subliminali in Matrix - Parte I[/url]In ETM ad un certo punto si combatte il nemico nelle cucine del ristorante del Merovingio, le stesse attraversate in 'Reloaded' da Neo, Morole-playerheus, Trinity e Persephone, ebbene si può notare un dettaglio importate:
Tasty FlakesTra la varie scorte di cibo troviamo i Tasty Flakes che, pur non essendo sia nelle immagini che nel nome indettici, riportano alla mente i pi ù famosi Tastee Wheat, a questo punto a voi valutarne e discuterne l'importanza. :boh:
Ecco un dettaglio molto interessante in Enter the Matrix, ricordate l'importanza subliminale dei Tastee Wheat nella saga'
Se non ne avete percepita l'importanza correte a leggere questo articolo:
[url=http://www.whatisthematrix.it/article130.html&mode=&order=0&thold=0]
Messaggi subliminali in Matrix - Parte I[/url]
In ETM ad un certo punto si combatte il nemico nelle cucine del ristorante del Merovingio, le stesse attraversate in 'Reloaded' da Neo, Morole-playerheus, Trinity e Persephone, ebbene si può notare un dettaglio importate:
Tasty Flakes
Tra la varie scorte di cibo troviamo i Tasty Flakes che, pur non essendo sia nelle immagini che nel nome indettici, riportano alla mente i pi ù famosi Tastee Wheat, a questo punto a voi valutarne e discuterne l'importanza. :boh: