WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Dettagli in Enter the Matrix
Cita da Konte su 19 Novembre 2004, 14:34Tra la varie scorte di cibo troviamo i Tasty Flakes che, pur non essendo sia nelle immagini che nel nome indettici, riportano alla mente i pi ù famosi Tastee Wheat, a questo punto a voi valutarne e discuterne l'importanza. :boh:
Ottima individuazione! :applauso:
Il nome è differente ma simile mentre il prodotto dovrebbe essere il medesimo. Cereali da mangiare a colazione!
E' possibile che il mero voglia differenziare la sua The Matrix da quella delle macchine anche utilizzando prodotti simbolo, simili ma leggermente diversi'''
E' possibile che usi anche tali mezzi per esasperare il suo antagonismo con le macchine''''
Tra la varie scorte di cibo troviamo i Tasty Flakes che, pur non essendo sia nelle immagini che nel nome indettici, riportano alla mente i pi ù famosi Tastee Wheat, a questo punto a voi valutarne e discuterne l'importanza. :boh:
Ottima individuazione! :applauso:
Il nome è differente ma simile mentre il prodotto dovrebbe essere il medesimo. Cereali da mangiare a colazione!
E' possibile che il mero voglia differenziare la sua The Matrix da quella delle macchine anche utilizzando prodotti simbolo, simili ma leggermente diversi'''
E' possibile che usi anche tali mezzi per esasperare il suo antagonismo con le macchine''''
Cita da neve su 19 Novembre 2004, 20:58Il nome è differente ma simile mentre il prodotto dovrebbe essere il medesimo. Cereali da mangiare a colazione!
E' possibile che usi anche tali mezzi per esasperare il suo antagonismo con le macchine''''Ottimo :ok: ci sembra la migliore interole-playerretazione possibile.
Ottimo :ok: ci sembra la migliore interole-playerretazione possibile.
Cita da Phantom su 10 Dicembre 2004, 23:07nel campo di tiro dopo0 aver ucciso i tipi che arrivano posso anadre in un altra porta e vedo un livello strano e una porta come di ascensore che però non posso aprire come si apre'''
nel campo di tiro dopo0 aver ucciso i tipi che arrivano posso anadre in un altra porta e vedo un livello strano e una porta come di ascensore che però non posso aprire come si apre'''
Cita da ivan_eletto su 10 Dicembre 2004, 23:41Questo è il topic riservato ai DETTAGLI in EtM.
Sposto la tua richiesta nel luogo più adatto...
Questo è il topic riservato ai DETTAGLI in EtM.
Sposto la tua richiesta nel luogo più adatto...
Cita da Phantom su 13 Dicembre 2004, 18:56ma perchè nella freeway dove c'è il cavalcavia e mopheus fa scoppiare la macchina dei twin prima i barili dell'acqua sono stati fatti scoppiare dalla volante dei agenti
e invece nel gioco sono intatti'!'!'
poi molte macchine sono state dilaniate prima dell'entrata nella freeway di ghost e niobe! e invece nn si vedono!
ma perchè nella freeway dove c'è il cavalcavia e mopheus fa scoppiare la macchina dei twin prima i barili dell'acqua sono stati fatti scoppiare dalla volante dei agenti
poi molte macchine sono state dilaniate prima dell'entrata nella freeway di ghost e niobe! e invece nn si vedono!
Cita da neve su 13 Dicembre 2004, 23:07ma perchè nella freeway dove c'è il cavalcavia e mopheus fa scoppiare la macchina dei twin prima i barili dell'acqua sono stati fatti scoppiare dalla volante dei agenti
poi molte macchine sono state dilaniate prima dell'entrata nella freeway di ghost e niobe! e invece nn si vedono!ti ho risposto qui:
http://www.whatisthematrix.it/postt1019.html
ma perchè nella freeway dove c'è il cavalcavia e mopheus fa scoppiare la macchina dei twin prima i barili dell'acqua sono stati fatti scoppiare dalla volante dei agenti
ti ho risposto qui:
http://www.whatisthematrix.it/postt1019.html
Cita da Phantom su 20 Dicembre 2004, 3:27Trinity/ghost nel giardino zen non è multiplayer.. e si , c'è il multiplayer, ma non su pc, e solo se hai finito il gioco
si io conghos modalità difficile terminato in 8 ore circa 🙂 ma perché trukchi nn vanno'!'! tipo gravità luna'!'!
ehm... du iu spik inglish'
uhahahahah 😆 rido ora mio dio come sono scemo!! congos 😆 😆
🙁 🙂 😀 :muto: 😆 ok basta!
heyanadte tutti nella parte nostra di Enter The Matrixdedicata al sparks costruction level novità!!!
Trinity/ghost nel giardino zen non è multiplayer.. e si , c'è il multiplayer, ma non su pc, e solo se hai finito il gioco
si io conghos modalità difficile terminato in 8 ore circa 🙂 ma perché trukchi nn vanno'!'! tipo gravità luna'!'!
ehm... du iu spik inglish'
uhahahahah 😆 rido ora mio dio come sono scemo!! congos 😆 😆
🙁 🙂 😀 :muto: 😆 ok basta!
heyanadte tutti nella parte nostra di Enter The Matrixdedicata al sparks costruction level novità!!!
Cita da neve su 28 Dicembre 2004, 0:11Ecco un dettaglio, molto particolare'
Nelle sezioni di gioco ambientate nel castello del Merovingio, tra le infinite stanze, vi sono molte librerie sulle quali sono riposti molti libri, la maggior pare dei titoli di questi ultimi sono praticamente illeggibili eccetto uno:'Arte della Bibbia', un libro a mio avviso con un titolo da non prendere affatto sottogamba, sia perché sappiamo orami che i Wachowschi non lasciano nulla al caso, sia per la conclamata presenza di una simbologia gnostica e/o cristiana importantissime, nonché il riferimento religioso a Clovis I.
Ma il vero problema, sta nel fatto di capire cosa ci voglio comunicare con questo dettaglio i Bros.A voi la parola' ipotesi' Teorie' Farneticazioni'
Attendo con ansia'
Ecco un dettaglio, molto particolare'
Nelle sezioni di gioco ambientate nel castello del Merovingio, tra le infinite stanze, vi sono molte librerie sulle quali sono riposti molti libri, la maggior pare dei titoli di questi ultimi sono praticamente illeggibili eccetto uno:
'Arte della Bibbia', un libro a mio avviso con un titolo da non prendere affatto sottogamba, sia perché sappiamo orami che i Wachowschi non lasciano nulla al caso, sia per la conclamata presenza di una simbologia gnostica e/o cristiana importantissime, nonché il riferimento religioso a Clovis I.
Ma il vero problema, sta nel fatto di capire cosa ci voglio comunicare con questo dettaglio i Bros.
A voi la parola' ipotesi' Teorie' Farneticazioni'
Attendo con ansia'
Cita da Jestas su 28 Dicembre 2004, 1:50art bible non vuol dire l'arte della bibbia ma la bibbia dell'arte (o al limite la bibbia artistica). Quindi qualcosa di dogmatico relativo all'arte, oppure una visione stilosa e moderna della bibbia.. su amazon non ci sono libri con questo titolo, e neanche google è stato utile, almeno in una ricerca molto veloce e frettolosa.
Ad ogni modo si era già detto che i libri che Persephone usa per attivare i passaggi segreti sono cose di Schopenhauer (tipo l'arte di amare, ecc)., si'
art bible non vuol dire l'arte della bibbia ma la bibbia dell'arte (o al limite la bibbia artistica). Quindi qualcosa di dogmatico relativo all'arte, oppure una visione stilosa e moderna della bibbia.. su amazon non ci sono libri con questo titolo, e neanche google è stato utile, almeno in una ricerca molto veloce e frettolosa.
Ad ogni modo si era già detto che i libri che Persephone usa per attivare i passaggi segreti sono cose di Schopenhauer (tipo l'arte di amare, ecc)., si'
Cita da neve su 28 Dicembre 2004, 8:46art bible non vuol dire l'arte della bibbia ma la bibbia dell'arte (o al limite la bibbia artistica). Quindi qualcosa di dogmatico relativo all'arte, oppure una visione stilosa e moderna della bibbia.. su amazon non ci sono libri con questo titolo, e neanche google è stato utile, almeno in una ricerca molto veloce e frettolosa.
i libri furono individuati e questa fu l'interole-playerretazione che ne venne attribuita loro:
Il libro che alza (e anche quelli a fianco) hanno un titolo in tedesco. Mettiamo la foto migliore che abbiamo elaborato col Photoshop, non si legge perfettamente il titolo, ma chi conosce il tedesco penso che possa tradurlo!
Sprechen Sie Deutsch'Il libro è il terzo. Noi riusciamo a leggere DIE (prima parola) e VORSTELLUNG (ultima parola).
comunque riproveremo ad elaborarla un pò meglio....Ottimo Nevelatte!!!
Trattasi di libri del grande filosofo Schopenhauer!!
Il primo non si riesce a leggere, ma il secondo e il terzo sono:
secondo libro: Parerga et paralipomena
terzo libro (quello che fa scattare la libreria): Die Welt als Wille und Vorstellung la cui traduzione in italiano è: Il Mondo come volontà e rappresentazione!!!
Sarà un caso'''''
No, perchè anche il pensiero di Schopenhauer ha influenzato i WB per la realizzazione di matrix!!!Jes hai chiarimenti da aggiàngere in merito'
art bible non vuol dire l'arte della bibbia ma la bibbia dell'arte (o al limite la bibbia artistica). Quindi qualcosa di dogmatico relativo all'arte, oppure una visione stilosa e moderna della bibbia.. su amazon non ci sono libri con questo titolo, e neanche google è stato utile, almeno in una ricerca molto veloce e frettolosa.
i libri furono individuati e questa fu l'interole-playerretazione che ne venne attribuita loro:
Il libro che alza (e anche quelli a fianco) hanno un titolo in tedesco. Mettiamo la foto migliore che abbiamo elaborato col Photoshop, non si legge perfettamente il titolo, ma chi conosce il tedesco penso che possa tradurlo!
Sprechen Sie Deutsch'Il libro è il terzo. Noi riusciamo a leggere DIE (prima parola) e VORSTELLUNG (ultima parola).
comunque riproveremo ad elaborarla un pò meglio....Ottimo Nevelatte!!!
Trattasi di libri del grande filosofo Schopenhauer!!
Il primo non si riesce a leggere, ma il secondo e il terzo sono:
secondo libro: Parerga et paralipomena
terzo libro (quello che fa scattare la libreria): Die Welt als Wille und Vorstellung la cui traduzione in italiano è: Il Mondo come volontà e rappresentazione!!!
Sarà un caso'''''
No, perchè anche il pensiero di Schopenhauer ha influenzato i WB per la realizzazione di matrix!!!
Jes hai chiarimenti da aggiàngere in merito'