WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Dettagli in Enter the Matrix
Cita da Konte su 25 Settembre 2005, 10:12non è fantastico tutto ciò' ^_^
Decisamente si!! :ok:
Ancora una conferma sulla valenza della simbologia dei nomi della saga!!
non è fantastico tutto ciò' ^_^
Decisamente si!! :ok:
Ancora una conferma sulla valenza della simbologia dei nomi della saga!!
Cita da mrmean su 25 Settembre 2005, 17:13Dopo aver visitato questo forum, ho potuto notare come i registi abbiano stabilito ogni minimo dettaglio. Niente è lasciato al caso, anche i nomi sui cartelloni.
La cosa interessante è stata quella degli occhi presi dal Merovingio. Sicuramente ci sarà qualche motivo che ancora non è stato svelato.
Per quanto riguarda il livello segreto, io non sono riuscito a sbloccare niente. Ma quanti poliziotti bisogna uccidere sul palazzo col fucile da cecchino'
Dopo aver visitato questo forum, ho potuto notare come i registi abbiano stabilito ogni minimo dettaglio. Niente è lasciato al caso, anche i nomi sui cartelloni.
La cosa interessante è stata quella degli occhi presi dal Merovingio. Sicuramente ci sarà qualche motivo che ancora non è stato svelato.
Per quanto riguarda il livello segreto, io non sono riuscito a sbloccare niente. Ma quanti poliziotti bisogna uccidere sul palazzo col fucile da cecchino'
Cita da mrmean su 25 Settembre 2005, 17:27A proposito di etm, ho creato un blog in cui racconto tutte le avventure che mi capitano durante il gioco. Volendo potete dare un'occhiata.
enterthematrix.splinder.com
E' una specie di diario di Niobe e di Ghost, ma messi a confronto. Sapere le impressioni di altri appassionati della saga mi farebbe piacere. Ciao.
A proposito di etm, ho creato un blog in cui racconto tutte le avventure che mi capitano durante il gioco. Volendo potete dare un'occhiata.
enterthematrix.splinder.com
E' una specie di diario di Niobe e di Ghost, ma messi a confronto. Sapere le impressioni di altri appassionati della saga mi farebbe piacere. Ciao.
Cita da neve su 25 Settembre 2005, 20:24Dopo aver visitato questo forum, ho potuto notare come i registi abbiano stabilito ogni minimo dettaglio. Niente è lasciato al caso, anche i nomi sui cartelloni.
Per quanto riguarda il livello segreto, io non sono riuscito a sbloccare niente. Ma quanti poliziotti bisogna uccidere sul palazzo col fucile da cecchino'Il dettaglio degli occhi lo abbiamo spiegato in questo articolo:
http://www.whatisthematrix.it/article239--0-0.htmlE complimenti per http://enterthematrix.splinder.com/ 😉
Dopo aver visitato questo forum, ho potuto notare come i registi abbiano stabilito ogni minimo dettaglio. Niente è lasciato al caso, anche i nomi sui cartelloni.
Il dettaglio degli occhi lo abbiamo spiegato in questo articolo:
http://www.whatisthematrix.it/article239--0-0.html
E complimenti per http://enterthematrix.splinder.com/ 😉
Cita da mrmean su 25 Settembre 2005, 23:28Grazie per aver visitato il mio blog, e complimenti per la vostra pubblicazione. Ci vorrà tempo per leggere 47 pagine... ma ho già visto che è molto interessante, magari qualche informazione la potrò inserire nel mio sito. Metto anche un link per questa community.
Grazie per aver visitato il mio blog, e complimenti per la vostra pubblicazione. Ci vorrà tempo per leggere 47 pagine... ma ho già visto che è molto interessante, magari qualche informazione la potrò inserire nel mio sito. Metto anche un link per questa community.
Cita da neve su 25 Settembre 2005, 23:33Prego 😉
Prego 😉
Cita da mrmean su 28 Settembre 2005, 15:33Come avevo ipotizzato in un altro topic, che ne dici di creare varie raccolte di immagini con i dettagli presenti nella saga di matrix'
Da una parte raccogli ogni riferimento religioso, in un altro documento raccogli tutti i dettagli che sono collegati alla storia (ad esempio i manifesti inThe Matrix Onlineche chiedono la restituzione dell'Eletto), in un altro documento, sebbene ci siano molti meno elementi, puoi raccogliere tutti i tipi di pubblicità o di citazioni ad altri film (il cartellone pubblicitario di "Constantine", la colazione dei campioni del primo film).
Dato che avete già fatto una cosa simile, credo sareste in grado di fare un lavoro del genere, magari con la collaborazione di più persone.
Che ne dite'
Come avevo ipotizzato in un altro topic, che ne dici di creare varie raccolte di immagini con i dettagli presenti nella saga di matrix'
Da una parte raccogli ogni riferimento religioso, in un altro documento raccogli tutti i dettagli che sono collegati alla storia (ad esempio i manifesti inThe Matrix Onlineche chiedono la restituzione dell'Eletto), in un altro documento, sebbene ci siano molti meno elementi, puoi raccogliere tutti i tipi di pubblicità o di citazioni ad altri film (il cartellone pubblicitario di "Constantine", la colazione dei campioni del primo film).
Dato che avete già fatto una cosa simile, credo sareste in grado di fare un lavoro del genere, magari con la collaborazione di più persone.
Che ne dite'
Cita da neve su 28 Settembre 2005, 20:57Ma ti riferisci ai dettagli di mxo'
Beh sai, devi tener conto del fatto che noi della crew del sito abbiamo sempre qualcosa da fare e il tempo è quello che ci manca Lol.
In ogni caso il punto focale, è che la storia diThe Matrix Onlineè attualmente in evoluzione, quindi ritengo che sia ancora prematuro stendere un articolo o un documento definitivo.
Mentre invece, visto che sei un patito di etm, potresti volendo dedicarti alla raccolta dei dettagli dello stesso e sviluppare se ne hai voglia e capacità una vera e propria guida al gioco e alla storia, ma sinceramente non te lo consiglio visto che è un lavorone 😛
Ma ti riferisci ai dettagli di mxo'
Beh sai, devi tener conto del fatto che noi della crew del sito abbiamo sempre qualcosa da fare e il tempo è quello che ci manca Lol.
In ogni caso il punto focale, è che la storia diThe Matrix Onlineè attualmente in evoluzione, quindi ritengo che sia ancora prematuro stendere un articolo o un documento definitivo.
Mentre invece, visto che sei un patito di etm, potresti volendo dedicarti alla raccolta dei dettagli dello stesso e sviluppare se ne hai voglia e capacità una vera e propria guida al gioco e alla storia, ma sinceramente non te lo consiglio visto che è un lavorone 😛
Cita da mrmean su 28 Settembre 2005, 21:24Le capacità di ricercare tutti i dettagli presenti nel gioco... :' Non lo so, potrei provare.
Per quanto riguarda la guida alla storia, a parte il blog in cui racconto le mie esperienze di gioco, ho anche creato un sito su The Matrix in cui ho messo tutta la trama anche di etm.
Alcuni particolari li ho solo accennati, così chi non ha visto il film non sa di preciso il fatto, ma intuisce dove trovarlo. Dacci un'occhiata, così mi dici se era quello che intendevi tu.
Sito
Ho provato a mettere un bel pò di informazioni, sebbene i dettagli non li ho neanche mensionati :-_-:
Per individuare i dettagli però non credo di esserne capace, poiché ad alcuni dettagli che avete mensionato io non avrei dato importanza e invece si sono rivelati molto interessanti. Per quanto riguarda l'analisi dei film, sono stato capace, ma per la raccolta dei dettagli... :' :boh1:
Le capacità di ricercare tutti i dettagli presenti nel gioco... :' Non lo so, potrei provare.
Per quanto riguarda la guida alla storia, a parte il blog in cui racconto le mie esperienze di gioco, ho anche creato un sito su The Matrix in cui ho messo tutta la trama anche di etm.
Alcuni particolari li ho solo accennati, così chi non ha visto il film non sa di preciso il fatto, ma intuisce dove trovarlo. Dacci un'occhiata, così mi dici se era quello che intendevi tu.
Sito
Ho provato a mettere un bel pò di informazioni, sebbene i dettagli non li ho neanche mensionati :-_-:
Per individuare i dettagli però non credo di esserne capace, poiché ad alcuni dettagli che avete mensionato io non avrei dato importanza e invece si sono rivelati molto interessanti. Per quanto riguarda l'analisi dei film, sono stato capace, ma per la raccolta dei dettagli... :' :boh1:
Cita da neve su 29 Settembre 2005, 21:24di quel sito non riesco a vedere nulla oltre la homepage senza alcun link.
di quel sito non riesco a vedere nulla oltre la homepage senza alcun link.