WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Dettagli in Matrix Online
Cita da neve su 6 Marzo 2005, 22:52La frase riportata nel cartellone di questo screenshot, pur non essendo precisissima, ricorda molto le parole di Morole-playerheus rivolte ad Neo durante l'addestramento nel Dojo, che sia da interole-playerretare come messaggio subliminale'
La frase riportata nel cartellone di questo screenshot, pur non essendo precisissima, ricorda molto le parole di Morole-playerheus rivolte ad Neo durante l'addestramento nel Dojo, che sia da interole-playerretare come messaggio subliminale'
Cita da microprocessore su 7 Marzo 2005, 12:36E' vero, anche io avevo notato quella scritta ma non l'avevo associata a quanto diceva Morole-playerheus nel Dojo. Complimenti anche per il dettaglio dell'occhio rosso stile terminator.
Bravissimo Nevelatte :ok:
E' vero, anche io avevo notato quella scritta ma non l'avevo associata a quanto diceva Morole-playerheus nel Dojo. Complimenti anche per il dettaglio dell'occhio rosso stile terminator.
Bravissimo Nevelatte :ok:
Cita da Jestas su 7 Marzo 2005, 14:51questo è uno dei poster negli appartamenti che mi ha colpito maggiormente
12 erano gli hovercraft della flotta di zion
ma comunque di queste cose ne potrei postare davvero un fracco, meglio limitarsi alle più interessanti
questo è uno dei poster negli appartamenti che mi ha colpito maggiormente
12 erano gli hovercraft della flotta di zion
ma comunque di queste cose ne potrei postare davvero un fracco, meglio limitarsi alle più interessanti
Cita da neve su 7 Marzo 2005, 22:02Bello questo dettaglio!
E pensare che io avevo trovato un cartellone che ritraeva un solo pugno e riportava la scritta Zion, ma questo che hai trovato tu è molto più significativo.
Bello questo dettaglio!
E pensare che io avevo trovato un cartellone che ritraeva un solo pugno e riportava la scritta Zion, ma questo che hai trovato tu è molto più significativo.
Cita da Konte su 7 Marzo 2005, 22:22Bhe..però le navi di Zion sono state distrutte!
Invece il Consiglio di Zion è sempre là! E sono in dodici!
Bhe..però le navi di Zion sono state distrutte!
Cita da neve su 7 Marzo 2005, 23:38Bhe..però le navi di Zion sono state distrutte!
Ottimo :ok:
Bhe..però le navi di Zion sono state distrutte!
Ottimo :ok:
Cita da Jestas su 8 Marzo 2005, 5:38E pensare che io avevo trovato un cartellone che ritraeva un solo pugno e riportava la scritta Zion
Di quelli se ne vedono di più in effetti ^_^ ma vabbè, magari nei prossimi giorni mi diletterò a snocciolare anche altre cose simpatiche del genere
E pensare che io avevo trovato un cartellone che ritraeva un solo pugno e riportava la scritta Zion
Di quelli se ne vedono di più in effetti ^_^ ma vabbè, magari nei prossimi giorni mi diletterò a snocciolare anche altre cose simpatiche del genere
Cita da neve su 10 Marzo 2005, 21:04In varie zone della City sono presenti vari monumenti, un fra i tanti ha attirato la mia attenzione:
Il Mjolmir Monument, un enorme monumento a forma di grosso martello, mi domando se sia stato costruito dalle pillole rosse in onore del Hovercraft Hammer:
In varie zone della City sono presenti vari monumenti, un fra i tanti ha attirato la mia attenzione:
Il Mjolmir Monument, un enorme monumento a forma di grosso martello, mi domando se sia stato costruito dalle pillole rosse in onore del Hovercraft Hammer:
Cita da Jestas su 10 Marzo 2005, 21:49mjolnir è il martello di thor, non credo proprio che ci sia niente codificato dagli umani in matrix, Neo a parte ^_^
mjolnir è il martello di thor, non credo proprio che ci sia niente codificato dagli umani in matrix, Neo a parte ^_^
Cita da neve su 10 Marzo 2005, 22:57mjolnir è il martello di thor, non credo proprio che ci sia niente codificato dagli umani in matrix, Neo a parte ^_^
Beh...che è il martello di Thor lo sapevo..mi domandavo che significasse invece in mxo.
mjolnir è il martello di thor, non credo proprio che ci sia niente codificato dagli umani in matrix, Neo a parte ^_^
Beh...che è il martello di Thor lo sapevo..mi domandavo che significasse invece in mxo.