WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Dettagli in Matrix Online
Cita da neo_lyt su 12 Maggio 2005, 13:03cioè''' sono curioso facci sapere dai dai dai ;P
cioè''' sono curioso facci sapere dai dai dai ;P
Cita da Boomer su 26 Giugno 2005, 7:22ecco due dettagli che ho scoperto pochi giorni fa..
Uno lo avrete senz'altro visto tutti dato che è praticamente ovunque in megacityl'altro invece viene direttamente da una frase detta da Smith in "The Matrix"
It seems that yoùve been living two lives. In one life, yoùre Thomas A. Anderson, program writer for a respectable software company, you have a social security number, you pay your taxes, and you help your landlady carry out her garbage.
un grazie a neve per aver gentilmente hostato le immagini
ecco due dettagli che ho scoperto pochi giorni fa..
Uno lo avrete senz'altro visto tutti dato che è praticamente ovunque in megacity
l'altro invece viene direttamente da una frase detta da Smith in "The Matrix"
It seems that yoùve been living two lives. In one life, yoùre Thomas A. Anderson, program writer for a respectable software company, you have a social security number, you pay your taxes, and you help your landlady carry out her garbage.
un grazie a neve per aver gentilmente hostato le immagini
Cita da Boomer su 3 Luglio 2005, 20:30altre due foto....
una è più una curiosità che altro, ma quando l'ho vista mi sono ribaltato dalle risate.la seconda invece è una cosa più seria, ne discutevo oggi con adam e forse merita qualche riflessione
ecco la fotola frase in basso a destra mi ha lasciato un pò perole-playerlesso.
per i meno angofoni.Arachne:
Hai sentito gli elicotteri ultimamente'
Le mie fonti dicono che è Neo ad inviarli. Non so perchè...forse sta cercando qualcosa... o qualcuno
altre due foto....
una è più una curiosità che altro, ma quando l'ho vista mi sono ribaltato dalle risate.
la seconda invece è una cosa più seria, ne discutevo oggi con adam e forse merita qualche riflessione
ecco la foto
la frase in basso a destra mi ha lasciato un pò perole-playerlesso.
per i meno angofoni.
Arachne:
Hai sentito gli elicotteri ultimamente'
Le mie fonti dicono che è Neo ad inviarli. Non so perchè...forse sta cercando qualcosa... o qualcuno
Cita da Adam_Burton su 4 Luglio 2005, 10:33interessante nella prima immagine della batteria, è anche notare il fatto che nel nome della batteria, si puo annagrammare e ottenere una variante di ZIONc, e nell'adoveertising che dice la prima batteria autorigenerante....
per il discorso degli elicotteri invece ammetto che è mooolto interessante...
interessante nella prima immagine della batteria, è anche notare il fatto che nel nome della batteria, si puo annagrammare e ottenere una variante di ZIONc, e nell'adoveertising che dice la prima batteria autorigenerante....
Cita da neo_lyt su 5 Luglio 2005, 8:38interessante nella prima immagine della batteria, è anche notare il fatto che nel nome della batteria, si puo annagrammare e ottenere una variante di ZIONc, e nell'adoveertising che dice la prima batteria autorigenerante....
io ve l'avevo detto ke Neo sarebbe tornato :devil:
E verrà subito scaramellato di mazzate :agent: 😆
interessante nella prima immagine della batteria, è anche notare il fatto che nel nome della batteria, si puo annagrammare e ottenere una variante di ZIONc, e nell'adoveertising che dice la prima batteria autorigenerante....
io ve l'avevo detto ke Neo sarebbe tornato :devil:
E verrà subito scaramellato di mazzate :agent: 😆
Cita da neve su 5 Luglio 2005, 19:46Ottimi dettagli bravo Boomer continua così :ok:
Ottimi dettagli bravo Boomer continua così :ok:
Cita da Boomer su 5 Luglio 2005, 20:12ed ecco altre tre cavolate trovate dal vostro boomer che in questi giorni gira per Megacitycome un fesso cercando cose strane.
ed ecco altre tre cavolate trovate dal vostro boomer che in questi giorni gira per Megacitycome un fesso cercando cose strane.
Cita da neve su 5 Luglio 2005, 21:47Perchè cavolate' Sono ottime invece :ok:
Perchè cavolate' Sono ottime invece :ok:
Cita da Konte su 5 Luglio 2005, 23:30Non so se già è stata mostrata...comunque la posto lo stesso 🙂
Non so se già è stata mostrata...comunque la posto lo stesso 🙂
Cita da Jestas su 6 Luglio 2005, 12:09è tutto già stato mostrato, ma è meglio tentare 🙂 Su Slumberil ci hanno imperniato pure un pò di fiction out of game, come dicemmo a suo tempo. Ad ogni modo, specie a Downtown, dopo svariati mesi trovo ancora dei billboard che non ricordo di aver mai visto prima, ad es. questo molto appropriato per la stagione che ho beccato ieri
è tutto già stato mostrato, ma è meglio tentare 🙂 Su Slumberil ci hanno imperniato pure un pò di fiction out of game, come dicemmo a suo tempo. Ad ogni modo, specie a Downtown, dopo svariati mesi trovo ancora dei billboard che non ricordo di aver mai visto prima, ad es. questo molto appropriato per la stagione che ho beccato ieri