WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Dettagli in Matrix Online

cioè''' sono curioso facci sapere dai dai dai ;P

ecco due dettagli che ho scoperto pochi giorni fa..
Uno lo avrete senz'altro visto tutti dato che è praticamente ovunque in megacity

Immagine Forum

l'altro invece viene direttamente da una frase detta da Smith in "The Matrix"

It seems that yoùve been living two lives. In one life, yoùre Thomas A. Anderson, program writer for a respectable software company, you have a social security number, you pay your taxes, and you help your landlady carry out her garbage.

Immagine Forum

un grazie a neve per aver gentilmente hostato le immagini

altre due foto....
una è più una curiosità che altro, ma quando l'ho vista mi sono ribaltato dalle risate.

Immagine Forum

la seconda invece è una cosa più seria, ne discutevo oggi con adam e forse merita qualche riflessione :mrgreen:
ecco la foto

Immagine Forum

la frase in basso a destra mi ha lasciato un pò perole-playerlesso.
per i meno angofoni.

Arachne:
Hai sentito gli elicotteri ultimamente'
Le mie fonti dicono che è Neo ad inviarli. Non so perchè...forse sta cercando qualcosa... o qualcuno

interessante nella prima immagine della batteria, è anche notare il fatto che nel nome della batteria, si puo annagrammare e ottenere una variante di ZIONc, e nell'adoveertising che dice la prima batteria autorigenerante....

per il discorso degli elicotteri invece ammetto che è mooolto interessante...

interessante nella prima immagine della batteria, è anche notare il fatto che nel nome della batteria, si puo annagrammare e ottenere una variante di ZIONc, e nell'adoveertising che dice la prima batteria autorigenerante....

per il discorso degli elicotteri invece ammetto che è mooolto interessante...

io ve l'avevo detto ke Neo sarebbe tornato :devil:

E verrà subito scaramellato di mazzate :agent: 😆

Ottimi dettagli bravo Boomer continua così :ok:

ed ecco altre tre cavolate trovate dal vostro boomer che in questi giorni gira per Megacitycome un fesso cercando cose strane.

Immagine Forum

Immagine Forum

Immagine Forum

Perchè cavolate' Sono ottime invece :ok:

Non so se già è stata mostrata...comunque la posto lo stesso 🙂

Immagine Forum

è tutto già stato mostrato, ma è meglio tentare 🙂 Su Slumberil ci hanno imperniato pure un pò di fiction out of game, come dicemmo a suo tempo. Ad ogni modo, specie a Downtown, dopo svariati mesi trovo ancora dei billboard che non ricordo di aver mai visto prima, ad es. questo molto appropriato per la stagione che ho beccato ieri

Immagine Forum

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com