WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Dettagli...
Cita da neve su 6 Marzo 2004, 8:54Continuiamo con i dettagli
In revolution durante il combattimento finale, i vari Smith sono schierati alla base di un palazzo su cui campeggia il numero 88.
Nella foto potete vedere alla sinistra del palo un otto, ma c'è anche un altro 8 alla destra del palo formando in tal modo il numero 88.
La foto non è molto nitida ma è possibile vederlo meglio andando negli zion archives del sito ufficiale.Il numero 88 simboleggia:
1) è il simbolo della DOPPIA direzione dell'infinità dell'universo, infinitamente grande e infinitamente piccolo
2) simboleggia la croce svastica che rappresenta l'eternità del cristo cosmico
3) in gematria (lo studio dei numeri) rappresenta la parola francese "Dieu un" (God one in inglese)Teoria bellissima!
Solo che non riusciamo proprio ad individuare il dettaglio, causa foto poco nitida, dobbiamo andare a vedere per forza di cose il sito ufficiale, dopo di che potremmo farti i complimenti.
Continuiamo con i dettagli
In revolution durante il combattimento finale, i vari Smith sono schierati alla base di un palazzo su cui campeggia il numero 88.
Nella foto potete vedere alla sinistra del palo un otto, ma c'è anche un altro 8 alla destra del palo formando in tal modo il numero 88.
La foto non è molto nitida ma è possibile vederlo meglio andando negli zion archives del sito ufficiale.Il numero 88 simboleggia:
1) è il simbolo della DOPPIA direzione dell'infinità dell'universo, infinitamente grande e infinitamente piccolo
2) simboleggia la croce svastica che rappresenta l'eternità del cristo cosmico
3) in gematria (lo studio dei numeri) rappresenta la parola francese "Dieu un" (God one in inglese)
Teoria bellissima!
Solo che non riusciamo proprio ad individuare il dettaglio, causa foto poco nitida, dobbiamo andare a vedere per forza di cose il sito ufficiale, dopo di che potremmo farti i complimenti.
Cita da Konte su 6 Marzo 2004, 11:54Andate negli zion archives.
Selezionate The Matrix street
Andate su street...e guardate la foto...dietro il palo!!!
Andate negli zion archives.
Cita da neve su 6 Marzo 2004, 15:06Andate negli zion archives.
Andate su street...e guardate la foto...dietro il palo!!!Eccola l'abbiamo trovata! Proprio nel Zionarchives!
Quindi un meritato :applauso:
Però ci piacerebbe che tu spiegassi meglio il concetto di Croce, ecc. legati al numero 88.
Diversamente saremmo costretti a fare ricerche personali. 🙁
Andate negli zion archives.
Eccola l'abbiamo trovata! Proprio nel Zionarchives!
Quindi un meritato :applauso:
Però ci piacerebbe che tu spiegassi meglio il concetto di Croce, ecc. legati al numero 88.
Diversamente saremmo costretti a fare ricerche personali. 🙁
Cita da Keanu su 6 Marzo 2004, 15:37Ottimo dettaglio Canon. Però consentimi di fare un piccolissimo appunto.. SNAP in inglese significa, come verbo, "spezzare" mentre come sostantivo "colpo secco". Quindi sarei più propenso a concepirlo come l'Agente che salta di qua e di là distruggendo le macchine. Cmq ben fatto! :ok:
Ottimo dettaglio Canon. Però consentimi di fare un piccolissimo appunto.. SNAP in inglese significa, come verbo, "spezzare" mentre come sostantivo "colpo secco". Quindi sarei più propenso a concepirlo come l'Agente che salta di qua e di là distruggendo le macchine. Cmq ben fatto! :ok:
Cita da Konte su 6 Marzo 2004, 15:41Signori e signore (e ragazzi e ragazze), ecco a voi un dettaglio su cui io, neve e latte ci siamo posti molti domande. Appare infatti in una scena di reloaded, più precisamente quando l'agente salta sulla macchina che lo separa da quella di Trinity e Morole-playerheus, un furgone con una scritta particolare: SNAP ON. Noi pensiamo che possa fare riferimento all'agente che salta da una macchina all'altra, e che metaforicamente SNAP venga tradotto come "salta", e il tutto come "salta su". Voi che ne pensate' Vi allego l'immagine, postate le vostre idee! 😉
Bravissima canon...ottima osservazione!!! :applauso:
Da questo momento entri anche tu a far parte del club dei dettaglianti!!!
Se trovi altri dettagli...postali mi raccomando! :ok:Snap on penso che sia un invito, non solo per l'agente ma per chiunque sia coinvolto nello spettacolare inseguimento, a schiantare, distruggere tutto ciò che si ponga davanti al proprio obiettivo, che può essere la cattura (per gli agenti) o la fuga (per i nostri)!!!
X nevelatte: per i significati dei numeri vi rimando al seguente link
http://pages.globetrotter.net/sdesr/nuprop.htm
Signori e signore (e ragazzi e ragazze), ecco a voi un dettaglio su cui io, neve e latte ci siamo posti molti domande. Appare infatti in una scena di reloaded, più precisamente quando l'agente salta sulla macchina che lo separa da quella di Trinity e Morole-playerheus, un furgone con una scritta particolare: SNAP ON. Noi pensiamo che possa fare riferimento all'agente che salta da una macchina all'altra, e che metaforicamente SNAP venga tradotto come "salta", e il tutto come "salta su". Voi che ne pensate' Vi allego l'immagine, postate le vostre idee! 😉
Bravissima canon...ottima osservazione!!! :applauso:
Da questo momento entri anche tu a far parte del club dei dettaglianti!!!
Se trovi altri dettagli...postali mi raccomando! :ok:
Snap on penso che sia un invito, non solo per l'agente ma per chiunque sia coinvolto nello spettacolare inseguimento, a schiantare, distruggere tutto ciò che si ponga davanti al proprio obiettivo, che può essere la cattura (per gli agenti) o la fuga (per i nostri)!!!
X nevelatte: per i significati dei numeri vi rimando al seguente link
http://pages.globetrotter.net/sdesr/nuprop.htm
Cita da Canon su 6 Marzo 2004, 21:03Nevelatte ma quella foto dell' 88 da dove viene' Non so se ci hai fatto caso, ma gli smity sono tutti diversi! Specie l'ultima a destra!! Non è una scena del film, giàsto'
Nevelatte ma quella foto dell' 88 da dove viene' Non so se ci hai fatto caso, ma gli smity sono tutti diversi! Specie l'ultima a destra!! Non è una scena del film, giàsto'
Cita da ivan_eletto su 6 Marzo 2004, 21:12Io invece penso di sì! Sarebbe stato troppo difficile cambiare tutti i corole-playeri virtualmente!
Per il film penso che abbiano preso tante comparse, le abbiano truccate per bene e i registi abbiano giocato sul fattore lontananza... 😀O non è così'
Io invece penso di sì! Sarebbe stato troppo difficile cambiare tutti i corole-playeri virtualmente!
Per il film penso che abbiano preso tante comparse, le abbiano truccate per bene e i registi abbiano giocato sul fattore lontananza... 😀
O non è così'
Cita da neve su 6 Marzo 2004, 22:08La foto è presa dal sito ufficiale, quindi in quel caso potrebbero essere anche manichini.
Ma per il film è più probabile che abbiamo usato un mix fra manichini, maschere e Smith digitali.
La foto è presa dal sito ufficiale, quindi in quel caso potrebbero essere anche manichini.
Ma per il film è più probabile che abbiamo usato un mix fra manichini, maschere e Smith digitali.
Cita da Canon su 6 Marzo 2004, 22:22Credo che quelli della foto siano manichini, perchè le loro giacchè da come riflettono mi sanno tanto di plastica!!!
Credo che quelli della foto siano manichini, perchè le loro giacchè da come riflettono mi sanno tanto di plastica!!!
Cita da neve su 6 Marzo 2004, 23:05un pò OT, ma le giacche sono lucide per la pioggia, crediamo
un pò OT, ma le giacche sono lucide per la pioggia, crediamo