WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Dettagli...
Cita da Canon su 4 Aprile 2004, 13:17:ommioddio: :ommioddio: :ommioddio: :ommioddio: :ommioddio:
ragazzi complimenti davvero! Ma dove la trovate la pazienza di andare a cercare tutte queste cose'! Complimenti Jestas ti sei assicurato un posto da "dettagliere"!
Un applauso! :applauso:
:ommioddio: :ommioddio: :ommioddio: :ommioddio: :ommioddio:
ragazzi complimenti davvero! Ma dove la trovate la pazienza di andare a cercare tutte queste cose'! Complimenti Jestas ti sei assicurato un posto da "dettagliere"!
Un applauso! :applauso:
Cita da Jestas su 4 Aprile 2004, 13:58Grazie, grazie! 😀 Bello il tuo avatar, sto giocando in questi giorni FFx-2 il precedente l'ho consumato letteralmente.
Aggiàngo un'altra cosetta, date la vostra didascalia alla seguente immagine:
Grazie, grazie! 😀 Bello il tuo avatar, sto giocando in questi giorni FFx-2 il precedente l'ho consumato letteralmente.
Cita da neve su 4 Aprile 2004, 14:42Jestas, ma sei un grande!:applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Abbiamo ben capito cosa vuoi dire
Se ci da tempo lo posteremo al + presto con foto relative! 😉Un consiglio tecnico per postare le foto così grosse usa anzi il seguente mentodo:
titolo fotoCiaoz
Jestas, ma sei un grande!:applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Abbiamo ben capito cosa vuoi dire
Se ci da tempo lo posteremo al + presto con foto relative! 😉
Un consiglio tecnico per postare le foto così grosse usa anzi il seguente mentodo:
titolo foto
Ciaoz
Cita da Konte su 4 Aprile 2004, 15:24Ottimo jestas...continua così! :ok:
Ho provveduto io ad editare il tuo post...l'immagine era troppo grossa...ci voleva molto tempo a visualizzarla anche con l'ADSL.
Così dovrebbe andare meglio!Cmq non sono riuscito a percepire il dettaglio!
La vista comincia a fare cilecca!
Ottimo jestas...continua così! :ok:
Ho provveduto io ad editare il tuo post...l'immagine era troppo grossa...ci voleva molto tempo a visualizzarla anche con l'ADSL.
Così dovrebbe andare meglio!
Cmq non sono riuscito a percepire il dettaglio!
La vista comincia a fare cilecca!
Cita da Canon su 4 Aprile 2004, 15:45😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳
Io temo di non aver capito......
😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳
Cioè ho visto la cabina ma.... che orrebbe dire'! 😳 😳 😳
OTOTOTOTOTOTOTOT: Sì io sto giocando a FFX proprio ora... l'ho iniziato mercoledì!
Io temo di non aver capito......
Cioè ho visto la cabina ma.... che orrebbe dire'! 😳 😳 😳
OTOTOTOTOTOTOTOT: Sì io sto giocando a FFX proprio ora... l'ho iniziato mercoledì!
Cita da Canon su 4 Aprile 2004, 16:49Allora ecco l'immagine di quello che dicevo prima sul volo di Neo e Smith che traccia il celebre simbolo Tao:
Allora ecco l'immagine di quello che dicevo prima sul volo di Neo e Smith che traccia il celebre simbolo Tao:
Cita da Adam_Burton su 4 Aprile 2004, 17:53Il DVD di revolution è arrivato, ed ecco un dettaglio :
Quando Seraph morole-playerhy e Trinity inseguono l'uomo del treno , all'uscita del vagone sullo sfondo c'è un cartellone pubblicitario di cereali per colazione che dice "tastee wheat - everythings your body needs" Trad=(cereali gustosi - tutto quello di cui il tuo corole-playero ha bisogno)
il che è un chiaro riferimento alla brodaglia che nella realtà i ribelli di Zion mangiano, vi ricordate Dozer nel primo Matrix ''EDIT:
Sempre a proposito del suddetto treno sapete come si chiama'''
City Rail loop , e fino qui forse qualcuno lo sapeva, ma chi sapeva che numero era'''' naturalmente il [color=red:d3aed6fdf2]101
[/color:d3aed6fdf2]Quando poi l'uomo del treno svanisce saltando i binari , e seraph guarda se si trova dall'altra parte dei binari, indovinate che numeri ci sono sulle colonne'''' no non 101 ma bensì 8 e 8 riferimento ad infinito lo stesso numero che si vede dietro agli Smith in fila per assistere al combattimento finale.....
Il DVD di revolution è arrivato, ed ecco un dettaglio :
Quando Seraph morole-playerhy e Trinity inseguono l'uomo del treno , all'uscita del vagone sullo sfondo c'è un cartellone pubblicitario di cereali per colazione che dice "tastee wheat - everythings your body needs" Trad=(cereali gustosi - tutto quello di cui il tuo corole-playero ha bisogno)
il che è un chiaro riferimento alla brodaglia che nella realtà i ribelli di Zion mangiano, vi ricordate Dozer nel primo Matrix ''
EDIT:
Sempre a proposito del suddetto treno sapete come si chiama'''
City Rail loop , e fino qui forse qualcuno lo sapeva, ma chi sapeva che numero era'''' naturalmente il [color=red:d3aed6fdf2]101
[/color:d3aed6fdf2]
Quando poi l'uomo del treno svanisce saltando i binari , e seraph guarda se si trova dall'altra parte dei binari, indovinate che numeri ci sono sulle colonne'''' no non 101 ma bensì 8 e 8 riferimento ad infinito lo stesso numero che si vede dietro agli Smith in fila per assistere al combattimento finale.....
Cita da xisca su 5 Aprile 2004, 8:45Alla fine del DVD, Quando la macchina porta via il corole-playero di Neo, i suoi occhi al cinema erano rossi, nel DVD verdi.
Simpatica aggiànta postuma àla Lucas, che rinvia direttamente al contenuto dell'aniThe Matrix Matriculated.
Alla fine del DVD, Quando la macchina porta via il corole-playero di Neo, i suoi occhi al cinema erano rossi, nel DVD verdi.
Simpatica aggiànta postuma àla Lucas, che rinvia direttamente al contenuto dell'aniThe Matrix Matriculated.
Cita da Konte su 5 Aprile 2004, 11:33Complimenti a tutti per i nuovi dettagli riportati.
Noto con piacere che la rinnovata visione di revolution ha portato a una nuova ondata di approfondimenti anche nei loop, e quindi rinnovo rinnovo l'apprezzamento per gli sforzi di tutti nella continua lotta contro i WB tesa al riconoscimento di tutti i dettagli che che hanno inserito nei film!
Loro sostengono che i fan non li troveranno mai tutti...ma evidentemente non conoscono gli utenti di WITM!!! :ok:
Complimenti a tutti per i nuovi dettagli riportati.
Noto con piacere che la rinnovata visione di revolution ha portato a una nuova ondata di approfondimenti anche nei loop, e quindi rinnovo rinnovo l'apprezzamento per gli sforzi di tutti nella continua lotta contro i WB tesa al riconoscimento di tutti i dettagli che che hanno inserito nei film!
Loro sostengono che i fan non li troveranno mai tutti...ma evidentemente non conoscono gli utenti di WITM!!! :ok:
Cita da neve su 5 Aprile 2004, 12:03Grazie, grazie! 😀 Bello il tuo avatar, sto giocando in questi giorni FFx-2 il precedente l'ho consumato letteralmente.
Allora, ciò che Jestas,molto inteligentemente, pensiamo ci volesse far notare è il solito luogo, come da foto:
Stesso LuogoA questo punto come ha fatto Jestas, vi rinnoviamo l'invito a fare delle vostre ipotesi ed opinioni 😆
Noi una mezza idea già l'abbiamo, tra l'altro a nostro avviso può anche essere direttamente riconducibile al famoso "effetto LOOP", in ogni caso saremmo incuriositi nel leggere prima le considerazioni della ComunitySe la Maratona a casa di Jestas ha dato tali risultati, siamo ancora più dispiaciuti di non esserci stati! :banghead:
Grazie, grazie! 😀 Bello il tuo avatar, sto giocando in questi giorni FFx-2 il precedente l'ho consumato letteralmente.
Allora, ciò che Jestas,molto inteligentemente, pensiamo ci volesse far notare è il solito luogo, come da foto:
Stesso Luogo
A questo punto come ha fatto Jestas, vi rinnoviamo l'invito a fare delle vostre ipotesi ed opinioni 😆
Noi una mezza idea già l'abbiamo, tra l'altro a nostro avviso può anche essere direttamente riconducibile al famoso "effetto LOOP", in ogni caso saremmo incuriositi nel leggere prima le considerazioni della Comunity
Se la Maratona a casa di Jestas ha dato tali risultati, siamo ancora più dispiaciuti di non esserci stati! :banghead: