WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Dettagli...

Ora funziona...
sembra che ci sia scritto:

CITY HEARDIN
PHONE 553 - 0156

Se avete un immagine migliore...

Altra cosa, subito dopo scappa dagli agenti, salta in un palazzo inseguita dall'agente e poi si butta attraverso una finestra, e si ritrova a puntare le pistole contro la finestra... avete notato che forma ha' di un orologio che segna le 3...

Trinity Finestra

Questo conferma anche che Trinity è la trinità... confermato anche dal numero della porta dell'appartamento 303.

Grazie Grazie...

All'inizio del primo Matrix, quando la polizia fa irruzione nella stanza di Trinity, avete notato che nel muro ci sono delle scritte'
Trinity Stanza

ehm... la pagina non è disponibile!

Bingo xisca!! Ottimo lavoro!!

Nevelatte fate vobis! :mrgreen:

Invito naturalmente xisca e ivan a collaborare!

Per quanto riguarda la foto di Trinity...la scritta dovrebbe essere
CITY BOARDING

come da foto
foto Trinity

Ragazzi, non so se è un dettaglio, ma guardate qua:

Choi (è il tip che viene a prendere il dischetto a Neo all'inizio del film): Alleluia, sei il mio salvatore, il mio Gesù Cristo personale.

Come sappiamo i Wacho non sono tanto predisposti geneticamente al caso e tutto ciò mi fa pensare che questa frase, aiuti a fer entrare lo spettatore nel clima tematico religioso del film :canna:

Ho fatto un controllo veloce e guardate cosa ne è venuto fuori:

-Neo (riferendosi alla cimice che aveva in corole-playero fino a pochi secondi prima): Dio santo! è vero quell'affare.

-Inizio di Martrix Reloaded:
Guardia 1: A domani..
Guardia 2: Oh mio Dio.
Finimondo
Trinity: Sono dentro.

-Bane: Dio..
Smith: Chiamami pure Smith.

Dio non è mai paragonato a Neo nella trilogia se non da Choi (se teniam conto che Gesù, Dio e lo Spirito Santo sono una trinitè, cosa unica, un tutt'uno), mentre tutte le altre volte è usato per esclamazioni o in modo ironico...

pare che pure il capo scenografo Owen Paterson sia presente, dicono come conducente di un camion nell'inseguimento in autostrada

Rettifica, non appare Paterson, ma l'uscita che prende Trinity porta il suo nome. Quindi gli unici camei della crew nel film sono quelli di Pope nel 2, e Gaeta nel 3, confermate'

Rettifica, non appare Paterson, ma l'uscita che prende Trinity porta il suo nome. Quindi gli unici camei della crew nel film sono quelli di Pope nel 2, e Gaeta nel 3, confermate'

C'è pure Gaeta' Quando''

E' un tizio nell'APU che "piscia metallo" sulle sentinelle, si vede per due o tre secondi, devi fare il fermo immagine per riconoscerlo, si vede esattamente dopo lo shot in cui niobe dice "siamo in ritardo' (are we too late)" , durante il siege

Grazie per la precisazione jestas.

Per quanto riguarda i cameo, un'altra partecipazione dovrebbe essere quella dei bros stessi, in M1!
Sono i lavavetri nella scena in cui Neo parla alla Metacortexcol suo capo!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com