WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Dettagli...

Fa le altre cose la parola GUNS che appare nell'immagine è anche una delle password per i contenuti segreti del sito ufficiale...

:agent:

ecco lo stesso dettaglio della pistola visto da un angolazione differente ma soprattutto con una qualità migliore (grazie ai nevelatte)

Gun

guns and ammo...

beh non mi viene niente per ora... intanto complimenti per averlo trovato...

ecco lo stesso dettaglio della pistola visto da un angolazione differente

Gun

Grande Konte sei un mito!!! :ok:

Grazie alla bellissima individuazione e chiarimenti dell'ottimo Konte :applauso: , incuriositi siamo andati a rivedere la scena e ci è venuta in mente questa probabile teoria:
In 'The Matrix' tra le prime scene, si vede Trinity che fugge sui tetti essendo inseguita da vari poliziotti e soprattutto da un agente. Ad un certo punto, saltando tra un palazzo e l'altro si vede di sfuggita un cartello pubblicitario che raffigura una pistola che spara (ancora fumante), che riporta la scritta 'Guns & Ammo'. Da notare che la pistola raffigurata su quest'ultimo è dello stesso tipo di quella usata dagli Agenti di Matrix. Guarda caso l'agente comincia a sparare a Trinity, solo dopo aver saltato e superato il cartello in questione. Che sia un ulteriore messaggio subliminale prestabilito, per far in modo che gli eventi procedano come devono' Del resto gli stessi agenti sono schiavi, essi stessi, di un systema che li tiene all'oscuro d'un ciclico controllo prestabilito.
Ecco la sequenza incriminata:

Guns & Ammo
Che dite' é una caxxata :boh:

Guarda caso l'agente comincia a sparare a Trinity, solo dopo aver saltato e superato il cartello in questione. Che sia un ulteriore messaggio subliminale prestabilito, per far in modo che gli eventi procedano come devono' Del resto gli stessi agenti sono schiavi, essi stessi, di un systema che li tiene all'oscuro d'un ciclico controllo prestabilito.
Ecco la sequenza incriminata:

Guns & Ammo

Grandiosi nevelatte :applauso:

Penso che abbiate fornito la giàsta chiave di lettura per la presenza del cartello raffigurante la pistola.
OTTIMI

DETTAGLIO:

Ricordate Choi e DuJour...i ragazzi che acquistano il dischetto da Neo'
Analizzando approfonditamente i due si nota un piccolo particolare: sono vampiri!

DuJour

Forse è solo un'impressione o un difetto dentale dell'attrice, ma guardando i canini, si nota come siano molto più sviluppati degli altri denti!
Lo stesso vale per Choi, anche se non ho un'immagine buona, e quindi vi consiglio di guardare attentamente la bocca dell'uomo!

Tale ipotesi è avvalorata dal fatto che sono frequentatori di una discoteca in stile sadomaso, come il club hell, e quindi si può supporre che siano scagnozzi del mero (come cain e abel, vampiri al suo servizio)!

Se tutto ciò è vero...è ipotizzabile che quel dischetto servisse al mero' se si...perchè' è solo una coincidenza' o il merovingio usava Neo fin dal principio'

O è la mia mente che è andata in tilt'''''

chiisà, magari è proprio come dici tu konte, magari il club dove Neo incontra per la prima volta Trinity è un'altro club del merovingio, e quini una parte della The Matrix "parallela" da lui creata

e se il mero si fosse accorto prima di chiunque altro che Neo era un possibile eletto e per questo ( indirettamente ) lo faceva lavorare per lui ( vedi disketto) '''''''''''''

ai poster hem posteri l'ardua sentenza

MODE Pignolo "ON"

DETTAGLIO:

Ricordate Choi e DuJour...i ragazzi che acquistano il dischetto da Neo'
Analizzando approfonditamente i due si nota un piccolo particolare: sono vampiri!

DuJour

Forse è solo un'impressione o un difetto dentale dell'attrice, ma guardando i canini, si nota come siano molto più sviluppati degli altri denti!
Lo stesso vale per Choi, anche se non ho un'immagine buona, e quindi vi consiglio di guardare attentamente la bocca dell'uomo!

Tale ipotesi è avvalorata dal fatto che sono frequentatori di una discoteca in stile sadomaso, come il club hell, e quindi si può supporre che siano scagnozzi del mero (come cain e abel, vampiri al suo servizio)!

Se tutto ciò è vero...è ipotizzabile che quel dischetto servisse al mero' se si...perchè' è solo una coincidenza' o il merovingio usava Neo fin dal principio'

O è la mia mente che è andata in tilt'''''

Purtroppo Quello che comperano da Neo non è un dischetto.... ma bensi un MiniDisc quindi si suppone che Neo stesse vendendo della musica pirata a choix, e comunque questo non escluderebbe la tua teoria sui Vampiri Konte....

MODE Pignolo "OFF"

Nel Club Hell del merovingio, sono appesi dei manichini in stile sadomaso!!!
Sono appesi con delle catene...ma queste sembrano i cavi che alimentano gli umani racchiusi nei Pod!

In altre parole, è possibile che questi manichini facciano espresso riferimento alla situazione di cattività degli uomini''''

E' un altro messaggio'''

manichini nel club hell

Ragazzi, in quanto a dettagli siete insuperabili!! Complimenti!!
Spero di non interrompere il vostro topic, ma vorrei dare anche io il mio piccolo contributo, o meglio segnalarvi alcune piccole cose che spero mi chiarirete visto che sicuramente li avrete già notati!!
Dunque'

1. Avete notato i quadri nella stanza dalla quale Neo dovrebbe uscire per raggiàngere le impalcature' Sono insolitamente verdi (Matrix Code'') ma non riesco a capire cosa rappresentano e cosa è raffigurato in essi'

2. Secondo voi che scopo aveva Trinity di 'violare il database del fisco'' (Primo incontro con Neo in discoteca) E soprattutto l'ha fatto prima o dopo essere scollegata da Matrix' Dalla sua affermazione direi prima perché dice 'è stato molto tempo fa'' Ma per quale motivo secondo voi lo ha fatto'

3. Avete notato quando, durante la fuga di Neo verso la mitica stanza 303 dell'Heart 'o the city Motel dove viene ucciso, uno degli agenti (credo Brown) lancia in aria un uomo' Bene, tutti gli altri uomini e donne sembrano giàstamente stupiti ed esterrafatti da una simile forza sovrumana, tutti tranne la donna vicina all'agente che si comporta come se nulla fosse e mantiene lo sguardo davanti a se e prosegue tranquillamente per la sua strada' Molto strano, non trovate'

4. Durante il primo vero scontro tra Neo e Smith in metropolitana quando sono entrambi per terra con le rispettive pistole puntate alla testa, quando Neo dice che anche lui le ha finite, Smith guarda verso la telecamera' Che significato ha la cosa' (se non uno sguardo verso noi spettatori come per dire 'Diamine ha ragione!!)

5. Bellissima la scena di Cypher, quando sono all'Hotel Delivery e Morole-playerheus gli dice 'stai calmo, dammi il telefono' e Cypher fa finta di cercarlo (ma non ce l'ha più avendolo gettato nell'immondizia per segnalare la loro presenza agli agenti) e Trinity gli salva il c..o alla fine porgendo a Morole-playerheus il suo!! Certo, avrebbe potuto dire di averlo perso, ma alla luce del deja vu del gatto nero non so quanto sarebbe stato creduto!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com