WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Dettagli...
Cita da Adam_Burton su 7 Giugno 2004, 21:41Subito in sequenza alla scena del palazzo Renaissance, Neo atterra sul tetto di un grattacielo, e alla sua sinistra c'è un palazzo con un insegna:
Che è una societa telefonica che esiste realmente australiana, anche il logo corrisponde, ora si tratterebbe del l'ennesimo marchio reale trovato in Matrix, dopo HP, Pepsi, e Powerade
Subito in sequenza alla scena del palazzo Renaissance, Neo atterra sul tetto di un grattacielo, e alla sua sinistra c'è un palazzo con un insegna:
Che è una societa telefonica che esiste realmente australiana, anche il logo corrisponde, ora si tratterebbe del l'ennesimo marchio reale trovato in Matrix, dopo HP, Pepsi, e Powerade
Cita da hard1 su 8 Giugno 2004, 7:33OT OT OT OT :ot:
Adam ha preso la stessa malattia dei Nevelatte e di Konte. La matrixite!!
OT OT OT OT :ot:
Adam ha preso la stessa malattia dei Nevelatte e di Konte. La matrixite!!
Cita da morpheus_87 su 8 Giugno 2004, 8:42Subito in sequenza alla scena del palazzo Renaissance, Neo atterra sul tetto di un grattacielo, e alla sua sinistra c'è un palazzo con un insegna:
può essere considerata pubblicità occulta' ( visto che gni scritta/cartello/targa/macchina/bidone ecc ecc non sono mesi a caso )
o è anche questa tra gli "sponsor" di matrix'
Subito in sequenza alla scena del palazzo Renaissance, Neo atterra sul tetto di un grattacielo, e alla sua sinistra c'è un palazzo con un insegna:
può essere considerata pubblicità occulta' ( visto che gni scritta/cartello/targa/macchina/bidone ecc ecc non sono mesi a caso )
o è anche questa tra gli "sponsor" di matrix'
Cita da neve su 16 Giugno 2004, 12:15Ecco un dettaglio un po' particolare nel Hel night club si vede tra la folla che balla, un ragazza che indossa un maschera che ricorda molto Deus ex machina :
Che sia una sorta di presa in giro nei confronti proprio del capo delle Macchine, da parte dei programmi(o ex-robots) ribelli' Quale miglior luogo, per mostrarla, se non questo luogo di perdizione e sotto l'ala protettrice del Merovigio'
Ecco un dettaglio un po' particolare nel Hel night club si vede tra la folla che balla, un ragazza che indossa un maschera che ricorda molto Deus ex machina :
Che sia una sorta di presa in giro nei confronti proprio del capo delle Macchine, da parte dei programmi(o ex-robots) ribelli' Quale miglior luogo, per mostrarla, se non questo luogo di perdizione e sotto l'ala protettrice del Merovigio'
Cita da darknet su 16 Giugno 2004, 12:32x me assomiglia di + ad una maschera degli slipknot (anche se non vedo enssun riferimento al film; indi, ho pensato anch'io a deus ex)
x me assomiglia di + ad una maschera degli slipknot (anche se non vedo enssun riferimento al film; indi, ho pensato anch'io a deus ex)
Cita da neve su 16 Giugno 2004, 13:10x me assomiglia di + ad una maschera degli slipknot (anche se non vedo enssun riferimento al film; indi, ho pensato anch'io a deus ex)
slipknot' :boh:
Ci spieghi per favore. 😀
x me assomiglia di + ad una maschera degli slipknot (anche se non vedo enssun riferimento al film; indi, ho pensato anch'io a deus ex)
Ci spieghi per favore. 😀
Cita da hard1 su 16 Giugno 2004, 13:14slipknot' :boh:
Ci spieghi per favore. 😀E' un gruppo musicale dove i musicisti indossano maschere un pò mostruose.
Ci spieghi per favore. 😀
E' un gruppo musicale dove i musicisti indossano maschere un pò mostruose.
Cita da Konte su 16 Giugno 2004, 13:36Ecco un dettaglio un po' particolare nel Hel night club si vede tra la folla che balla, un ragazza che indossa un maschera che ricorda molto Deus ex machina :
Splendido dettaglio nevelatte...complimenti! :ok:
In effetti potrebbe proprio trattarsi di una presa in giro per il capo delle macchine da cui tutti loro sfuggono!
Oppure, come direbbe lucipher, potrebbe essere una metafora di quello che fanno i satanisti (siamo nel club inferno) i quali deridono Dio con atti e simboli dispregiativi (almeno così ho letto).
Ecco un dettaglio un po' particolare nel Hel night club si vede tra la folla che balla, un ragazza che indossa un maschera che ricorda molto Deus ex machina :
Splendido dettaglio nevelatte...complimenti! :ok:
In effetti potrebbe proprio trattarsi di una presa in giro per il capo delle macchine da cui tutti loro sfuggono!
Oppure, come direbbe lucipher, potrebbe essere una metafora di quello che fanno i satanisti (siamo nel club inferno) i quali deridono Dio con atti e simboli dispregiativi (almeno così ho letto).
Cita da Xion su 19 Giugno 2004, 23:36Sono finalmente arrivato alla fine di tutte queste 16 pagina, pant, pant, forse un giorno che avete tempo sarebbe interessante ridurre tutto il superfluo per snellirle un pò, ad ogni modo cerco di aggiàngere ancora qualcosa, se mai sia ancora possibile.
Dalla foto dei due camion a pag.7 di questo 3D che si scontrano anche qui possiamo aggiàngere la connessione col TAO, rispettano i colori e le scritte dei colori opposti.
Dalla foto del simbolo postato a pag.7 da Konte che compare all'inizio di revolution potrebbe rappresentare il calice' Il sacro graal' E tra l'altro arriva tra il colore Oro e poi il verde...ma non so che cosa voglia dire.
Orecchini dell'Oracolo: interessante che siano di colore verde (matrix)...che le due forze opposte che sono connesse tra di loro e si combattono esistano solo all'interno di matrix'
I manichini sadomaso postati hanno un chiaro tubo che va dall'intestino del primo al posteriore del secondo, questo rappresenta lo scarico dei rifiuti nostro, una sorta di idrocolonterapia...una pratica praticamente essenziale per eliminare non solo le nostre scorie ma anche le memorie residue negative che limitano il purificarsi dell'anima, una pratica che usavano già gli Esseni.
Due simboli che non ho ancora trovato ma magari li avete postati in altre parti.
In Revolution Smith e Neo quando battagliano salgono nel cielo e si vedono chiaramente due strisce che si intrecciano e poi si scontrano....chiaro simbolo esoterico dei due serole-playerenti (Ida e pingala) che si scontrano tra di loro.. lo potete semplicemente trovare nel simbolo della medicina ufficiale. Non ho modo di riportare le foto.
Nel finale di revolution quando Neo viene portato via dalle macchine si vede chiaramente lui dentro ad un fiore di petali (Classico fiore di Loto aperto) che esplode in una luce dorata col Cuore che letteralmente esplode in un croce classica che ormai conosciamo.
I complimenti a voi tutti sono scontati. :ok:
Sono finalmente arrivato alla fine di tutte queste 16 pagina, pant, pant, forse un giorno che avete tempo sarebbe interessante ridurre tutto il superfluo per snellirle un pò, ad ogni modo cerco di aggiàngere ancora qualcosa, se mai sia ancora possibile.
Dalla foto dei due camion a pag.7 di questo 3D che si scontrano anche qui possiamo aggiàngere la connessione col TAO, rispettano i colori e le scritte dei colori opposti.
Dalla foto del simbolo postato a pag.7 da Konte che compare all'inizio di revolution potrebbe rappresentare il calice' Il sacro graal' E tra l'altro arriva tra il colore Oro e poi il verde...ma non so che cosa voglia dire.
Orecchini dell'Oracolo: interessante che siano di colore verde (matrix)...che le due forze opposte che sono connesse tra di loro e si combattono esistano solo all'interno di matrix'
I manichini sadomaso postati hanno un chiaro tubo che va dall'intestino del primo al posteriore del secondo, questo rappresenta lo scarico dei rifiuti nostro, una sorta di idrocolonterapia...una pratica praticamente essenziale per eliminare non solo le nostre scorie ma anche le memorie residue negative che limitano il purificarsi dell'anima, una pratica che usavano già gli Esseni.
Due simboli che non ho ancora trovato ma magari li avete postati in altre parti.
In Revolution Smith e Neo quando battagliano salgono nel cielo e si vedono chiaramente due strisce che si intrecciano e poi si scontrano....chiaro simbolo esoterico dei due serole-playerenti (Ida e pingala) che si scontrano tra di loro.. lo potete semplicemente trovare nel simbolo della medicina ufficiale. Non ho modo di riportare le foto.
Nel finale di revolution quando Neo viene portato via dalle macchine si vede chiaramente lui dentro ad un fiore di petali (Classico fiore di Loto aperto) che esplode in una luce dorata col Cuore che letteralmente esplode in un croce classica che ormai conosciamo.
I complimenti a voi tutti sono scontati. :ok:
Cita da Konte su 20 Giugno 2004, 0:15Nel finale di revolution quando Neo viene portato via dalle macchine si vede chiaramente lui dentro ad un fiore di petali (Classico fiore di Loto aperto) che esplode in una luce dorata col Cuore che letteralmente esplode in un croce classica che ormai conosciamo.
Ti riferisci a questa immagine'
Ti riferisci a questa immagine'